il 25 gennaio 2017
 Al di là delle vicissitudini con il venditore, il prodotto, funziona e lava bene a detta di mia moglie, che è molto contenta. Do 5 stelle alla lavatrice, nessuna stella al venditore, vedi foto e video. Avendo un amico installatore, messa a lavorare come si deve. In ogni caso è semplice da installare. Fatto solo, ( l'installazione del tecnico ) per non inficiare la garanzia. Arrivata con punti di ruggine arivedi foto. Lascio giudicare Voi...
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
33 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 maggio 2016
La lavatrice più economica che ho trovato con queste caratteristiche! Risulta classe A++ e non A+ come nell'annuncio, i programmi sono molti e alcuni anche molto brevi, ottimi per sciacquare gli stracci o per una rinfrescata alle cose appese da mesi... L'unica cosa, l'oblò è molto più piccolo di quanto sembri. Lo sportello è molto grande, ma il buco vero e proprio è di misure ridotte....
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 luglio 2017
La recensione è per la consegna. Ordinata il 16 luglio, arrivata oggi, 21 luglio senza preavviso dal corriere GLS e da Amazon. Anzi allego la foto della notifica che è attualmente nella mia sezione degli ordini, dove si prevede un arrivo fra il 25 e il 29 luglio. Ovviamente mi ha creato problemi, perché non ero in casa e nemmeno organizzata per portarla in casa.
il 24 maggio 2017
Ottima consegna in tempo, ottimo prodotto con consumi nella norma e lavaggio buono, peccato non si possa adeguare la quantità di acqua, grazie molte
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 8 dicembre 2016
Ho installato da sola la lavatrice, è stato davvero semplice. Non avendo capito quali fossero i bulloni da rimuovere sul retro come descritto nelle istruzioni non l'ho fatto e ogni volta che partiva la centrifuga sembrava un trattore, poi finalmente ho capito quali erano e li ho rimossi. Ora è perfetta e silenziosa. Non mi ero accorta dalla descrizione che fosse un fuori misura perché è larga 60 cm per appena 40 di profondità e nonostante quello è da 6 Kg e ci entrano moltissime cose. Inoltre è anche molto bella esteticamente. La consiglio
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 gennaio 2018
Succede, lavando lenzuoli o coperte che durante la centrifuga si muova per la stanza facendo un gran rumore.....non sempre ma spesso capita.
Non la ricomprerei
il 29 novembre 2017
Nonostante il suo costo contenuto, il prodotto risulta essere ottimo, funzionale e con una buona riuscita. Di facile utilizzo e esteticamente bella e moderna. Consiglio l’acquisto
il 28 giugno 2017
L'ho comprata giusto per spendere poco....
Ma ragazzi miei qualitativamente parlando è eccezionale niente da invidiare alle grandi marche che costavano il doppio ..... lava benissimo e strizza alla grande veramenteperfetta
Spedizione è consegna puntuali e imballaggio perfetto
il 22 luglio 2017
350 euro per ricevere una lavatrice nuova che perde acqua ad ogni carico.. per fortuna l'assistenza Beko ha risolto il difetto.
Risolto questo problema niente da dire per ora della lavatrice che fa il suo dovere.
il 3 agosto 2017
e se lo dice mia moglie allora mi posso fidare visto quanto è precisa .silenziosa e affidabile di fcile installazzione. la consiglio