il 10 ottobre 2017
Cercavo da tempo per mia figlia un prodotto che alleviasse fastidio e prurito. Dopo aver provato senza successo diverse creme, ho preso questo gel. È ottimo, fresco e mia figlia ne è molto contenta, se usato con costanza allevia nettamente i disagi intimi. Lo ricomprerò sicuramente!
il 1 gennaio 2018
Prodotto buono ma...con tappo difettoso, ottimo il gel non da irritazione ma il tappo a beccuccio si rompe facilmente avvitandolo, bisogna usare il tappo normale in dotazione , non il tappo speciale a beccuccio dato come extra , peccato altrimenti avrei dato 5 stelle
il 20 novembre 2015
...alternativa a ovuli, creme e oli poco pratici. Rispetta la mucosa, indicato in caso di secchezza. Lo consiglio certamente. Prezzo conveniente.
il 30 novembre 2016
da sollievo. non irrita non brucia assolutamente. l'aloe contenuta all'interno è in grado di alleviare prurito e fastidi. consiglio vivamente questo gel a chiunque ne abbia bisogno!
il 19 febbraio 2018
Il prodotto è arrivato puntualmente, molto ben imballato. Purtroppo su di me non ha alcun effetto. Ma penso sia un problema mio. Così sono tornata alla mia vecchia crema.
il 26 luglio 2016
il prodotto è ottimo. proprio ciò che cercavo . delicato e super idratante. ho acquistato andando a fiducia in quanto non conoscevo il prodotto e devo dire che è stata una magnifica scoperta. lo consiglio vivamente a tutti. sicura che presto proverò gli altri prodotti della stessa marca.
il 13 febbraio 2017
ottimo prodotto, da usare in prossimità o durante il ciclo, quando l'utilizzo degli assorbenti crea fastidiose irritazioni. Zuccari è sempre una garanzia.
il 21 marzo 2016
Questo gel fa proprio tutto quello che la ditta produttrice zuccari dichiara...dunque è semplicemente miracoloso! Benefici fin da subito. Consigliatissimo.
il 11 febbraio 2016
Assolutamente consigliato, molto meglio delle marche più blasonate!! fa il suo lavoro a lungo e non contiene niente che puo fare male
il 2 giugno 2017
Emoliente e lenitivo, molto lubrificante. Ideale per la secchezza intima, soprattutto delle stagioni più calde. Alta percentuale di aloe, consiglio.