Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Zuccari - Linea Aloe Vera X2 - Gel Intimo Ultradelicato Da 80 Ml

il 10 ottobre 2017
Cercavo da tempo per mia figlia un prodotto che alleviasse fastidio e prurito. Dopo aver provato senza successo diverse creme, ho preso questo gel. È ottimo, fresco e mia figlia ne è molto contenta, se usato con costanza allevia nettamente i disagi intimi. Lo ricomprerò sicuramente!
il 14 ottobre 2017
RINFRESCANTE E LENITIVO. OTTIMO PRODOTTO.AVEVO PROBLEMI DI BRUCIORE INTIMO E DOPO QUALCHE APPLICAZIONE IL PROBLEMA SI E' RISOLTO.LO CONSIGLIO VIVAMENTE.
il 17 settembre 2017
la spedizione di questo oggetto è stata puntuale e il prodotto è veramente ottimo per in ogni caso e semplice da usare
il 20 settembre 2017
Mi è piaciuta molto... fresca delicata e profumata... fa il suo dovere e dona molto comfort nei momenti più intimi.. in più nessuna reazione allergica...
il 2 giugno 2017
Emoliente e lenitivo, molto lubrificante. Ideale per la secchezza intima, soprattutto delle stagioni più calde. Alta percentuale di aloe, consiglio.
il 20 novembre 2015
...alternativa a ovuli, creme e oli poco pratici. Rispetta la mucosa, indicato in caso di secchezza. Lo consiglio certamente. Prezzo conveniente.
il 30 novembre 2016
da sollievo. non irrita non brucia assolutamente. l'aloe contenuta all'interno è in grado di alleviare prurito e fastidi. consiglio vivamente questo gel a chiunque ne abbia bisogno!
il 13 febbraio 2017
ottimo prodotto, da usare in prossimità o durante il ciclo, quando l'utilizzo degli assorbenti crea fastidiose irritazioni. Zuccari è sempre una garanzia.
il 11 febbraio 2016
Assolutamente consigliato, molto meglio delle marche più blasonate!! fa il suo lavoro a lungo e non contiene niente che puo fare male
il 17 maggio 2017
Prodotto fantastico e di alta qualità. Non presenta controindicazioni, utilizzabile da tutta la famiglia.
Ottimo rapporto prezzo qualità. Lo consiglio a tutti