il 17 settembre 2017
la spedizione di questo oggetto è stata puntuale e il prodotto è veramente ottimo per in ogni caso e semplice da usare
il 20 settembre 2017
Mi è piaciuta molto... fresca delicata e profumata... fa il suo dovere e dona molto comfort nei momenti più intimi.. in più nessuna reazione allergica...
il 20 novembre 2015
...alternativa a ovuli, creme e oli poco pratici. Rispetta la mucosa, indicato in caso di secchezza. Lo consiglio certamente. Prezzo conveniente.
il 2 giugno 2017
Emoliente e lenitivo, molto lubrificante. Ideale per la secchezza intima, soprattutto delle stagioni più calde. Alta percentuale di aloe, consiglio.
il 30 novembre 2016
da sollievo. non irrita non brucia assolutamente. l'aloe contenuta all'interno è in grado di alleviare prurito e fastidi. consiglio vivamente questo gel a chiunque ne abbia bisogno!
il 11 febbraio 2016
Assolutamente consigliato, molto meglio delle marche più blasonate!! fa il suo lavoro a lungo e non contiene niente che puo fare male
il 17 maggio 2017
Prodotto fantastico e di alta qualità. Non presenta controindicazioni, utilizzabile da tutta la famiglia.
Ottimo rapporto prezzo qualità. Lo consiglio a tutti
il 28 luglio 2017
Purtroppo l'ho applicato un paio di volte per poi abbandonarlo. A me brucia al punto da dovermi risciacquare quasi subito.
il 4 marzo 2017
Ho già usato altri gel intimi ma questo qua con aloe, pensavo che sarebbe il massimo invece mi brucia. L'ho messo 3 volte poi ho desistito.
il 26 aprile 2017
Fa ciò che serve, garantisce buoan lubrificazione e rispetta la pelle come ogni altro prodotto zuccari, essendo intimo poi l'argomento si fa ancora più delicato.

Consegna nei tempi, tutto ok!