il 19 marzo 2017
Consegna nei tempi. Il prodotto è privo di qualsiasi istruzione. Considerato che dovrebbe essere un prodotto per aiutare nella preparazione del sushi é paradossale che non contenga istruzioni.
il 23 novembre 2016
L'ho comprato, insieme ad un altro aggeggio simile, da regalare a mia figlia x Natale. Credo si divertirà parecchio! imballaggio perfetto, materiali robusti, puntualità nella consegna.
il 30 dicembre 2014
Ottimo rapporto qualità prezzo. Materiali molto migliori rispetto a quelli attesi (le foto non rendono giustizia). Spedizione velocissima anche in periodo natalizio.
il 12 dicembre 2015
Il kit è arrivato in anticipo, in perfette condizioni. Essendo un regalo per Natale non l'ho usato, ma ho controllato che ci fosse tutto e che fosse tutto integro. In riferimento al prezzo sono di qualità maggiore rispetto a quello che immaginavo, fanno davvero un'ottima impressione!
il 12 dicembre 2014
arrivato essendo un regalo di natale non l'ho ancora scartato, speriamo bene :) anche se comunque la confezione si presenta molto bene consigliato
il 27 febbraio 2018
Mi aspettavo di meglio, l’ho conprato per fare i sushi ma non c’e nulla di così utile ed è tutto difficile da usare e con materiali scadenti, non sono soddisfatto
il 11 gennaio 2018
Davvero carino e ben fatto; mi aspettavo una plastica più scadente, invece tiene bene. Ottimo per i principianti, divertente e semplice da usare. Consiglio a tutti!
il 15 settembre 2017
Forse sarò io che non ho ancora preso la mano ma non sono riuscita a fare un rotolino decente. Vado molto meglio ma mano libera. La plastica è di buona qualità, molto solida e credo possa andare bene in lavastoviglie. Arrivato nei tempi prestabiliti, pacco in buone condizioni
il 30 agosto 2015
Ho provato ieri a fare il sushi! Una volta che capisci come funziona, il gioco è fatto! Però mi aspettavo dei pezzi più grandi! Comunque ottimo!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 12 febbraio 2017
Ho regalato questa confezione di stampini per sushi, è rimasta molto contenta, ha detto che le falcilitano di tanto il lavoro per la preparazione del sushi, inoltre ha la possibilità di eseguire forme differenti dalle classiche! Molto contenta .. rispetto ad altri prodotti in circolo questo ha una bella confezione, i materiali non sono in plastica sottile ma si vede già al tatto che la plastica è di qualità! Consigliato per chi si cimenta in questo tipo di cucina in casa!