Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 14 gennaio 2018
Recensisco dopo oltre un anno e mezzo di utilizzo quotidiano h24. Mi ci trovo benissimo e non posso più farne a meno per monitorare l’attività sportiva e non solo. Abbastanza veloce nell’agganciare il segnale satellitare, la batteria regge molte ore in escursione. La fascia cardio funziona alla perfezione. È facile da usare e si connette bluetooth al cellulare. Ciò consente di leggere sullo schermo le anteprime dei messaggi e il nome del chiamante. Peccato che questa funzione non sia attiva quando si è in allenamento. Ci dormo sia per monitorare il sonno sia perché mi fa da sveglia. Per ogni dubbio l’assistenza della casa madre è sempre a disposizione. Sebbene sia bianco non si macchia e comunque si lava facilmente. Unico neo: la struttura è davvero grossa per un polso femminile molto sottile ma ormai non riesco a vedermi senza. Consigliato agli sportivi veri. Per tutti coloro che non hanno particolari esigenze ci sono modellini più fashion ma assai meno performanti dal punto di vista tecnico.
il 13 gennaio 2018
Orologio e cardiofrequenzimetro Polar M400, un vero alleato negli allenamenti. Grazie alla fascia collegata tramite Bluetooth permette di tenere sotto controllo la frequenza cardiaca , oltre a poter delimitare le zone di frequenza oltre le quali non bisogna uscire. Molto leggero e con un grande schermo che rende facile la lettura dei dati. Prezzo molto buono e spedizione velocissima. Prodotto consigliato
il 3 gennaio 2018
Ottima funzionalità. Preciso nel rilevamento GPS, battito cardiaco. Si può impostare più di un'attività (solo dal sito del computer). Piccolo difetto, un pò delicato nella manutenzione; suggeriscono di lavare sotto l'acqua corrente l'orologio e la porta USB di ricarica ma non si è mai sicuri quando è perfettamente asciutta, risultato: dopo la prima "sciacquata", aspetto una mezza giornata e quando lo metto in carica si rompe (c'era ancora umidità nella porta USB ed ha fatto corto). E' stato cambiato velocemente in garanzia. Un dettaglio che non viene specificato nelle istruzioni è quello di utilizzare sempre il cavetto originale per la sincronizzazione al computer, altrimenti l'app non lo "vede" e non sincronizza i dati. Con questi piccoli accorgimenti avrete un ottimo prodotto.
il 7 luglio 2017
Per la prima volta ho ricevuto da Amazon sicuramente per errore un prodotto Usato e molto Usurato. Deluso perche lo aspettavo con ansia.
il 11 gennaio 2018
Lo strumento è ottimo e funziona perfettamente, ma il suo utilizzo non è affatto intuitivo e necessita di essere collegato ad un computer per i settaggi preliminari.
Le istruzioni possono essere di gran lunga migliorate.
il 3 gennaio 2018
Ottimo prodotto. Tutto quello che serve per tenere sotto controllo i proprio allenamenti e dati fisici. Unica pecca che manca la vibrazione che sarebbe utile per chi come me lo usa durante la corsa con la musica in cuffia.
il 13 gennaio 2018
Veramente un buon prodotto, non ho avuto modo di provarni altri ma tutto funziona a meraviglia, il gps aggancia subito il segnale, altimetro e altri dati sono precisi poi con l'app si sincronizzano subito i dati che si possono condividere con altre applicazioni . Ottimo
il 2 dicembre 2016
Al primo impatto pare complicato per tutta una serie di cose che è in grado di fare, ma con un piccolo impegno tutto risulta più chiaro. Si interfaccia bene con applicazioni android delicate.
il 6 gennaio 2018
Orologio che risulta comodissimo al polso (cinturino in silicone morbidissimo). Svolge le sue funzioni in maniera impeccabile coadiuvato da un sensore cardio molto preciso. Funge anche da contapassi nella vita di tutti i giorni. Molto soddisfatto.
il 23 settembre 2017
Ottimo acquisto, molto utile, ma forse non altrettanto preciso nelle rilevazioni, soprattutto relativamente ai percorsi.
L'offerta era allettante e il rapporto qualità prezzo si è rilevato ottimo solo in funzione del risparmio garantito dall'offerta.
Rapida e precisa la spedizione.