Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 19 luglio 2017
Arrivata con giorni di ritardo ma finalmente la gioia di provarla. L' ho testata con cocomero, temevo per i semi ma a parte una piccola perdita di succo sotto il gommino, non c'è stato nessun problema. Ho già fatto del succo con "centrifugatori manuali" ma come dice il titolo questo prodotto fa la differenza. Il succo con l'estrattore è stato molte volte più gradevole rispetto all'altro.
Per il momento consiglio l'acquisto quando capita una buona offerta ;)
il 24 giugno 2017
Questo estrattore è un prodotto di fascia media, ottimo per preparare succhi di frutta e verdura in casa in poche mosse. Pulizia semplice grazie all'apposito spazzolino, ma da compiere dopo ogni uso, altrimenti si intasa la parte che contiene lo scarto degli alimenti. È composto da più parti, il corpo principale è di plastica, robusto e piacevole alla vista. Oltre alla centrifuga nella confezione trovate due contenitori per il succo e gli scarti e lo spazzolino per la pulizia. Dal blocco centrale si staccano tutti i pezzi eccetto il blocco motore, i quali possono essere lavativi a mano o in lavastoviglie. Necessita l'utilizzo di alimenti di dimensioni ridotte. Per gli agrumi è meglio uno spremiagrumi. Ha un costo accessibile, io l'ho acquistato a 199,99, ma se state un po' attenti lo potete trovare anche a 179 euro.
il 9 maggio 2017
L'estrattore è semplicemente fantastico! Tagliando a pezzi frutta e verdura il succo viene estratto con estrema facilità. Si monta e smonta facilmente. Un consiglio: lavare il cestello dell'estrattore dopo averlo utilizzato: rende tutto semplice e rapido
il 4 settembre 2017
Vedendolo in offerta mi sono deciso e l'ho acquistato. Lo uso quasi tutti i giorni e la pulizia finale porta via un 5 minuti, poi cio si fa la mano, ma i succhi che escono sono squisiti.
Qualsiasi cosa abbia messo, mi è risultato sempre molto saporito e per nulla sgradevole.
Lavora benissimo e usando l'accessorio con i fori più piccoli, regala succhi senza il minimo grumo.
Ottimo acquisto
il 10 agosto 2017
Ottimo estrattore, considerando la sua qualità ed i prezzi che propone la concorrenza.
Ovviamente è sempre rognoso pulirlo, ma non è una tragedia.
Ingombrante è ingombrante, ma come tutti gli estrattori.
Ordinato ed arrivato velocemente.
Lo sto usando ogni mattina per la gioia di mia moglie che così riesce a mangiare anche le carote e alcune verdure non usuali.
Consiglio vivamente l'acquisto.
il 18 settembre 2017
Sono un'amante dei centrifugati di frutta e questo estrattore a freddo è davvero ottimo. Il succo esce in elevata quantità. Ho risparmiato parecchio perchè nei negozi a prezzo pieno costa molto di più. Arrivato nei tempi stabiliti, anche se l'imballaggio era molto semplice. L'estrattore è un po faticoso da lavare soprattutto nel filtro, ma i materiali sono davvero ottimi. Lo consiglio a chi vuole un ottimo rapporto qualità/prezzo ed acquistare da Amazon è sempre un'ottima garanzia!
il 25 luglio 2017
Direi che è proprio un buon prodotto. Facile da usare e da pulire.
Ho già fatto qualche "estratto" ed il risultato è stato all'altezza delle mie aspettative, tanto succo e pochissimo scarto.
E' un po' pesante ed ingombrante ma non mi sembra differente da tanti altri.
il 30 marzo 2017
utilizzato per estrarre qualsiasi succo (banana a parte), si utilizza benissimo con frutta e verdura.
utile pure il ricettario all'interno, anche se molte ricette sono reperibili in rete!
il 3 marzo 2017
veramente bello...poco rumoroso e funzionale
Gli estratti sono buonissimi e schiaccia praticamente tutto
Io ci metto tutto .
Non si blocca mai.
Ha una potenza importante.
Lo consiglio senza problemi
il 3 agosto 2017
un ottimo acquisto nel mondo degli estrattori di frutta secondo me. rapporto qualità prezzo otttimo . ben costruito e riconferma ennesima degli studi fatti dalla Philps per l'ergonomia e la funzionalità del prodotto.