il 25 giugno 2017
Lo possiedo da tre giorni e devo dire che funziona alla perfezione. Ho letto decide e device di review e ogni volta non riuscivo a venire a capo.troppa confusione e troppi pareri discordanti. Alla fine ho scelto questo perché molte review lo citavano positivamente. Philips è per me una garanzia,è un grande marchio. Gli scarti escono bene asciutti. Dentro in cestello a volte vedo un po'di succco polposo che fa fatica a scendere, ma si tratta di davvero poca roba.
Per chi ha dubbi non é una centrifuga. Direttamente dal sito philips "Il prodotto HR1882/31 è uno Slow Juicer che ha un funzionamento differente rispetto ad una centrifuga o estrattore. Estrae il succo di frutta e verdura grazie ad una spremitura lenta. Il suo motore è così potente da estrarre il massimo di succo e fibra. "
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 luglio 2017
Arrivata con giorni di ritardo ma finalmente la gioia di provarla. L' ho testata con cocomero, temevo per i semi ma a parte una piccola perdita di succo sotto il gommino, non c'è stato nessun problema. Ho già fatto del succo con "centrifugatori manuali" ma come dice il titolo questo prodotto fa la differenza. Il succo con l'estrattore è stato molte volte più gradevole rispetto all'altro.
Per il momento consiglio l'acquisto quando capita una buona offerta ;)
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 giugno 2017
Non fa una piega, ed estrae il succo di molte cose (provate fragole e mango!). Inoltre utile la presenza dei due "cestelli" che permettono di ottenere un succo più liquido o con più polpa, in quanto dotati di forellini di dimensione differente.
L'unico neo forse è la pulizia un pò laboriosa ma dubito che su prodotti di questo tipo che di fatto macinano frutti e ortaggi si possa ottenere una pulizia iperveloce.
il 9 maggio 2017
L'estrattore è semplicemente fantastico! Tagliando a pezzi frutta e verdura il succo viene estratto con estrema facilità. Si monta e smonta facilmente. Un consiglio: lavare il cestello dell'estrattore dopo averlo utilizzato: rende tutto semplice e rapido
il 7 agosto 2017
Il prodotto è esattamente come da descrizione: arrivato completo in ogni sua parte, in orario e perfettamente funzionante.
Lo utilizzo molto spesso, la pulizia è abbastanza semplice (per quanto possa essere semplice la pulizia di un estrattore). Non c'è bisogno di particolari accortezze, basta leggere le istruzioni una volta sola e si riesce facilmente a smontarlo e rimontarlo.
Si pulisce tutto facilmente, semplicemente sotto un getto d'acqua. Leggermente più difficile è la pulizia del filtro. La cosa veramente fondamentale per il filtro è pulirlo subito, con la comoda spazzolina in dotazione. L'ottimo sarebbe lasciarlo a bagno, io non ho mai modo di lasciarlo a bagno, lo pulisco sempre subito dopo l'utilizzo. Devo strofinare un po', ma alla fine viene perfetto.
Sono in dotazione due filtri, uno a maglia più larga e uno a maglia stretta, li ho usati entrambi, non vedo tutta questa differenza, viene bene con entrambi.
C'è anche un libretto di ricette, in verità lo ho usato pochissimo, alla fine si può tranquillamente usare la fantasia.
Il motore è potente e funziona a perfezione. Fortemente consigliato.
il 24 giugno 2017
Questo estrattore è un prodotto di fascia media, ottimo per preparare succhi di frutta e verdura in casa in poche mosse. Pulizia semplice grazie all'apposito spazzolino, ma da compiere dopo ogni uso, altrimenti si intasa la parte che contiene lo scarto degli alimenti. È composto da più parti, il corpo principale è di plastica, robusto e piacevole alla vista. Oltre alla centrifuga nella confezione trovate due contenitori per il succo e gli scarti e lo spazzolino per la pulizia. Dal blocco centrale si staccano tutti i pezzi eccetto il blocco motore, i quali possono essere lavativi a mano o in lavastoviglie. Necessita l'utilizzo di alimenti di dimensioni ridotte. Per gli agrumi è meglio uno spremiagrumi. Ha un costo accessibile, io l'ho acquistato a 199,99, ma se state un po' attenti lo potete trovare anche a 179 euro.
il 7 settembre 2017
Comprato in offertissima (a 140€ durante un prime day), direi che è un validissimo prodotto! Sto facendo estratti di frutta e verdura, dalla più piccola alla più dura. Consiglio mio è di tagliare la più dura in pezzi piccoli, poi di mettere nel frezeer quella morbida tipo banana e fragole per un fattore di funzionalità mentre si inseriscono (bastano anche un paio di ore). Si pulisce molto facilmente, basta smontare e sciacquare. La uso tutte le mattine da quasi 6 mesi ed è ancora ben funzionante.
il 8 novembre 2017
premetto che ci troviamo davanti a un buonissimo prodotto, materiali buoni e motore robusto che non cede nemmeno sotto stress per lunghi utilizzi.
non teme nessun ortaggio o frutto (anche quelli più duri come le carote non sono un problema) e inoltre la densità del succo è regolabile attraverso due filtri che permettono di ottenere un prodotto più o meno filtrato.
tuttavia il suo grandissimo difetto è la difficoltà nel pulirlo dopo averlo utilizzato.. nonostante nella confezione abbiamo una pratica spazzola per agevolare la pulizia, questa ci richiederà davvero molto tempo.
sarebbe stato davvero il massimo prevedere una funzione di pulizia rapida (per rimuovere almeno il grosso) per svolgere il tutto in pochi minuti.
il 22 novembre 2017
Regalato ai miei genitori durante le offerte a tempo di amazon, questa meraviglia e in grado di estrarre un sacco di roba dai frutti più difficili. Melograno arancia mela uva (anche se una volta mi si è bloccato, è possibile fare manovre di retro motore per liberare l'ingorgo il quale avviene comunque molto raramente)..e crea dei bibitoni all'insegna della massima salute. L'unica rottura il lavaggio, ma una volta presa la mano si fa senza problemi. Consigliato. Per 145€ lo trovo un affare.
il 17 ottobre 2016
Prodotto arrivato in due giorni (grazie Amazon), perfettamente rispondente alle aspettative. Oggetto pesante, sembra di buona qualità, ottimo imballo. Funzionamento silenzioso e soprendente (i residui sono molto pochi e molto asciutti).
Fa estratti veramente ottimi! Unica cosa da considerare : se volete pulire bene il prodotto dopo l'uso, ci vuole tanta acqua corrente e lo spazzolino (in dotazione). I contenitori per il succo e per gli scarti, se volete fare 1-2 bicchieri di estratto, sono troppo grandi.

Aggiornamento dopo 8-9 mesi. Le plastiche si sono inspiegabilmente deformate (il pestello entra a fatica nel foro) e l'ancoraggio della parte superiore delle coclea ha problemi nell'incastrarsi nella sede posta nel pezzo che copre il vano di spremitura. Questo genera un problema nell'espulsione delle bucce perchè si crea un lasco tra il setaccio e la coclea. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di portargli l'oggetto. Purtroppo rimarrò senza per il periodo che l'oggetto sarà in assistenza.