il 8 novembre 2017
premetto che ci troviamo davanti a un buonissimo prodotto, materiali buoni e motore robusto che non cede nemmeno sotto stress per lunghi utilizzi.
non teme nessun ortaggio o frutto (anche quelli più duri come le carote non sono un problema) e inoltre la densità del succo è regolabile attraverso due filtri che permettono di ottenere un prodotto più o meno filtrato.
tuttavia il suo grandissimo difetto è la difficoltà nel pulirlo dopo averlo utilizzato.. nonostante nella confezione abbiamo una pratica spazzola per agevolare la pulizia, questa ci richiederà davvero molto tempo.
sarebbe stato davvero il massimo prevedere una funzione di pulizia rapida (per rimuovere almeno il grosso) per svolgere il tutto in pochi minuti.
il 20 novembre 2017
Posseggo questo estrattore da diversi mesi ormai e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. Poco rumore, qualità suprema degli estratti e scarto in genere quasi privo di liquido (dipende dall'alimento in uso). Pulizia normale. Ottimo prodotto
il 18 settembre 2017
Ho comprato questo estrattore come sorpresa per il mio compagno e devo dire che è veramente ottimo! silenzioso e comodo da usare e pulire! sono stracontenta dell'acquisto e lo consiglio vivamente!
il 1 novembre 2017
Ottimo prodotto. L'ho usato appena ricevuto. Dopo le prime esitazioni sul montaggio (le istruzioni sono molto sintetiche), ho scoperto un prodotto in realtà facile ma montare e smontare e da pulire. Devo dire che gli estratti sono ottimi e mi chiedo come abbia fatto a stare senza fino ad ora. Consigliatissimo
il 19 settembre 2017
Utilizzo questo estrattore da circa un mese e devo dire di essere soddisfatto pienamente per quanto concerne il risultato della bevanda. Sono un poco meno soddisfatto per i tempi di pulizia richiesti.
il 17 settembre 2017
Fa il suo dovere egregiamente ..con le verdure durette però rallenta un pochino l azione . Cmq soddisfatta ci impiego più tempo rispetto alla centrifuga ma credo sia giusto così visto il risultato più raffinato e i pochissimi scarti. Con gli scarti di carote e mele ci ho fatto dei buoni muffin ! Pulizia abbastanza semplice a parte la parte bassa del filtro che mi risulta un po' antipatica da raggiungere. Utilissimo lo spazzolino dato in fornitura.
il 28 settembre 2017
Ottimo compromesso qualità prezzo. La qualità dell'estratto è ottima, la pulizia zia dell'elettrodomestico è semplice in quasi tutte le sue parti a eccetto la parte dove viene espulso il residuo secco. In aiuto c'è il manico dello spazzolino in dotazione che facilita la pulizia. Non posso sbilanciarmi sulla durata dell'elettrodomestico in quanto in possesso solo da pochi giorni. Comunque per un uso casalingo è ottimo.
il 7 novembre 2017
Questo estrattore è molto comodo

per lo strumento che è non è molto ingombrante, anche se un po alto, si pulisce bene dopo l'uso

inoltre è poco rumoroso
il 12 luglio 2017
Il prodotto fa quello per cui è stato inventato, ovvero estrarre tutti il succo da frutta e verdura! Ben fatto e ottimi materiali di costruzione. Uniche 2 noti dolenti sono il peso (abbastanza pesante) e la pulizia molto "rognosa" del cestello interno. Molto consigliato a priori.
il 24 luglio 2017
é stato un acquisto davvero soddisfacente. Il rapporto qualità/prezzo, grazie anche al Prime Day, molto significativo.
La confezione già rivela la qualità dei materiali, ma il bello viene quando estrai la "macchina" : solida e bella !!!
temevo fosse complessa la manutenzione. Invece è semplice smontarlo e pulirlo. Le istruzioni chiare ed esaurienti. Sono proprio soddisfatto.
Lo ricomprerei.