il 25 giugno 2017
Lo possiedo da tre giorni e devo dire che funziona alla perfezione. Ho letto decide e device di review e ogni volta non riuscivo a venire a capo.troppa confusione e troppi pareri discordanti. Alla fine ho scelto questo perché molte review lo citavano positivamente. Philips è per me una garanzia,è un grande marchio. Gli scarti escono bene asciutti. Dentro in cestello a volte vedo un po'di succco polposo che fa fatica a scendere, ma si tratta di davvero poca roba.
Per chi ha dubbi non é una centrifuga. Direttamente dal sito philips "Il prodotto HR1882/31 è uno Slow Juicer che ha un funzionamento differente rispetto ad una centrifuga o estrattore. Estrae il succo di frutta e verdura grazie ad una spremitura lenta. Il suo motore è così potente da estrarre il massimo di succo e fibra. "
il 1 giugno 2017
Non fa una piega, ed estrae il succo di molte cose (provate fragole e mango!). Inoltre utile la presenza dei due "cestelli" che permettono di ottenere un succo più liquido o con più polpa, in quanto dotati di forellini di dimensione differente.
L'unico neo forse è la pulizia un pò laboriosa ma dubito che su prodotti di questo tipo che di fatto macinano frutti e ortaggi si possa ottenere una pulizia iperveloce.
il 10 aprile 2017
Non è un estrattore di quelli super professionali ma fa egregiamente il suo lavoro per un uso domestico.
Semplice da montare ed utilizzare, si pulisce in fretta e dopo un mese di utilizzo devo dire che sembra molto solido.
Sono davvero soddisfatta.
il 19 luglio 2017
Arrivata con giorni di ritardo ma finalmente la gioia di provarla. L' ho testata con cocomero, temevo per i semi ma a parte una piccola perdita di succo sotto il gommino, non c'è stato nessun problema. Ho già fatto del succo con "centrifugatori manuali" ma come dice il titolo questo prodotto fa la differenza. Il succo con l'estrattore è stato molte volte più gradevole rispetto all'altro.
Per il momento consiglio l'acquisto quando capita una buona offerta ;)
il 9 maggio 2017
L'estrattore è semplicemente fantastico! Tagliando a pezzi frutta e verdura il succo viene estratto con estrema facilità. Si monta e smonta facilmente. Un consiglio: lavare il cestello dell'estrattore dopo averlo utilizzato: rende tutto semplice e rapido
il 24 giugno 2017
Questo estrattore è un prodotto di fascia media, ottimo per preparare succhi di frutta e verdura in casa in poche mosse. Pulizia semplice grazie all'apposito spazzolino, ma da compiere dopo ogni uso, altrimenti si intasa la parte che contiene lo scarto degli alimenti. È composto da più parti, il corpo principale è di plastica, robusto e piacevole alla vista. Oltre alla centrifuga nella confezione trovate due contenitori per il succo e gli scarti e lo spazzolino per la pulizia. Dal blocco centrale si staccano tutti i pezzi eccetto il blocco motore, i quali possono essere lavativi a mano o in lavastoviglie. Necessita l'utilizzo di alimenti di dimensioni ridotte. Per gli agrumi è meglio uno spremiagrumi. Ha un costo accessibile, io l'ho acquistato a 199,99, ma se state un po' attenti lo potete trovare anche a 179 euro.
il 14 maggio 2017
Prodotto di fascia media che permette di ottenere succhi con poca polpa o senza polpa con i 2 relativi filtri.
Rapporto qualità prezzo ottimo (179€). La pulizia dei singoli componenti risulta molto comoda
il 14 luglio 2017
La consegna è stata perfetta, ma il prodotto non mi ha soddisfatto.
Per prima cosa non erano ben indicate le caratteristiche, cioè potenza motore e giri.
Poi la bocchetta per l'inserimento della frutta è davvero piccola e poco capiente...quasi minuscola.
Ho restituito il prodotto.
il 18 maggio 2017
Tutto come da descrizione, un ottimo prodotto dall'aspetto solido, qualita' prezzo sicuramente buona soptrattuto considerando che si tratta di un brand europeo dove i ricambi, qualora fosse necessario, sono facilmente reperibili
il 16 giugno 2017
Questo articolo lo consiglio vivamente,spremitura dal succo molto liquido,poco scarto:l unica pecca ,probabilmente ci faccio caso perchè nel mio vecchio estrattore era presente,sarebbe stato piu comodo invece del tappo ,presente nel beccuccio dove avviene l espulsione del succo,meglio un tappino apri e chiudi per aver la possibilità di tenerlo semiaperto per far uscire il succo poco alla volta.