Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 30 dicembre 2017
Per il prezzo il portafoglio è davvero bello! Ottimo il colore e la fattura, non ha niente da togliere a portafogli molto più costosi! Molto molto soddisfatta, unica pecca leggermente piccolo
il 29 dicembre 2017
Appena aperta la scatola si sente il distintivo odore di pelle, segno di buona qualità. Il portamonete è abbastanza grande da contenere alcune monete ma non troppe: se riempito completamente il portafoglio rischia di restare aperto.
il 7 gennaio 2018
Porta foglio ottimo pelle molto morbida. Leggermente più piccolo di come mi aspettavo ma È piaciuto moltissimo alla persona a cui lo ho regalato. Arriva in una bella scatola con certificato di garazia. Consigliatissimo
il 16 gennaio 2018
Molto carino esteticamente e ha quello di cui si ha bisogno, metto 4 stelle perchè se fosse stato qualche mm più alto si sarebbe potuta mettere la carta d'identità infilata sotto il portamonete, invece bisogna metterla dove metti le banconote, magari è solo una mia abitudine ma la trovo comoda.
il 6 gennaio 2018
Prodotto molto valido come materiale e finiture. Se posso fare un piccolo appunto: una volta riempito con carte di credito, banconote e documenti la chiusura risulta forzata. Magari un centimetro in più di larghezza non avrebbe guastato.
il 21 dicembre 2017
Bel portafoglio con tanti scomparti. Buona la pelle e molto morbida. Look giovanile. Bene la protezione delle carte di credito
il 13 gennaio 2018
Era un regalo ma non rispettava le caratteristiche desiderate. Il portafoglio è comunque ben fatto e capiente e nemmeno ingombrante.
il 7 gennaio 2018
Ottimo rapporto qualità prezzo per un oggetto ancora molto attuale nel design. Arriva in confezione con scatola rigida che si presta bene per farne pacco regalo.
il 27 aprile 2017
se hai bisogno di un portafoglio non troppo ingombrante e che riesca comunque a contenere monete carte di credito e banconote, ad un prezzo onesto..è quello che fa per te!
(banconote da 50 euro in su restano sporgenti, ma è normale viste le dimensioni).
il 18 gennaio 2018
Ottima qualità prezzo. Sono rimasta positivamente colpita dalla morbidezza del portafoglio, molto elegante la confezione con cui è arrivato. Unica nota negativa la dimensione del portafoglio, un po' troppo piccolo rispetto la mia necessità. Per il resto lo consiglio sicuramente