il 10 settembre 2017
La diversità nei particolari di sto portafogli lo rendono più interessante rispetto alla concorrenza. I materiali sono di buona qualità ed ad un anno di distanza dall'acqusto non è presente alcun segno di cedimento. L'elevato numero di tasche lo rende molto comodo mentendolo comunque compatto. Unica pecca non c'è posto per la carta d'identità se non all'interno della tasca porta banconote dove però rimane eccessivamente esposta.
il 4 marzo 2017
Portafoglio molto bello, elegante e di ottima qualità, metto 4 stelle perché è davvero piccolissimo.
L'avevo preso come regalo di Natale per mio marito ma se si hanno appena due tessere tipo badge per entrare in ufficio, bancomat, patente e codice fiscale non entra più nulla. A mio avviso dipende dalle esigenze di ciascuno.
Comunque è davvero bello, ricorda come stile la linea della piquadro.
Si presenta in una bella scatoletta colorata.
Ci sono gli inserimenti necessari per carte di credito e biglietti da visita, ha persino una piccola tasca per metterci le monete.
Consigliatissimo.
il 18 luglio 2017
Soddisfatto del prodotto. Buon materiale.più piccoli rispetto ai tradizionali portafogli. Può contenere non molte carte. Ma io cercavo un prodott del genere per nom avere un portafoglio gonfio che non entra nelle tasche.
il 10 settembre 2017
Ho acquistato questo portafoglio per un regalo di compleanno, è arrivato in largo anticipo e davvero ben imballato; la scatolina è davvero carina, colorata. Il regalo è piaciuto tantissimo, apprezzato. La foto descrive benissimo l'articolo ed è esattamente come si vede in foto anzi, è più bello dal vivo, sono Soddisfatta! l'unica cosa è che non ha capienza per la carta d'identità.
il 12 giugno 2017
Bellissimo portafoglio...leggermente più piccolo del mio vecchio portafoglio...sono rimasto molto soddisfatto.
Rispecchia le caratteristiche descritte...
Complimenti anche ad amazon per la consegna nei tempi stabiliti.
il 23 agosto 2017
L'ho acquistato come regalo per un compleanno. Cercavo qualcosa di pregio ed originale non banale. Ha soddisfatto in pieno le mie aspettative ed è stato gradito molto anche da chi lo ha ricevuto.
il 27 aprile 2017
se hai bisogno di un portafoglio non troppo ingombrante e che riesca comunque a contenere monete carte di credito e banconote, ad un prezzo onesto..è quello che fa per te!
(banconote da 50 euro in su restano sporgenti, ma è normale viste le dimensioni).
il 3 aprile 2017
Mi piace la pelle e la fattura del portafoglio. L'unico difetto sarebbe che il portafoglio risulta un po' più spesso di quanto preferirei, ma non è troppo grande da dare fastidio quando lo metto in tasca.
il 6 agosto 2017
Il portafoglio è ben fatto e fa un ottima figura. Molto giovanile tanti scomparti. Insomma soddisfatta dell'acquisto! Anche mio marito ne vuole uno!!!