Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 24 settembre 2017
Arriva all'interno di una scatoletta,esteticamente il portafoglio è molto bello ed elegante,con i due colori a contrasto che insieme stanno molto bene,al tatto la pelle con cui è fatto e molto morbida,ben refinito,compatto ed c'è abbastanza spazio per inserire documenti come patente,tessera sanitaria,carte di credito,con due inserti all'interno è con uno scomparto anche per le monete.Ne sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto,e lo consiglierei a chi sta cercando un prodotto del genere.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 10 settembre 2017
La diversità nei particolari di sto portafogli lo rendono più interessante rispetto alla concorrenza. I materiali sono di buona qualità ed ad un anno di distanza dall'acqusto non è presente alcun segno di cedimento. L'elevato numero di tasche lo rende molto comodo mentendolo comunque compatto. Unica pecca non c'è posto per la carta d'identità se non all'interno della tasca porta banconote dove però rimane eccessivamente esposta.
il 18 luglio 2017
Soddisfatto del prodotto. Buon materiale.più piccoli rispetto ai tradizionali portafogli. Può contenere non molte carte. Ma io cercavo un prodott del genere per nom avere un portafoglio gonfio che non entra nelle tasche.
il 10 settembre 2017
Ho acquistato questo portafoglio per un regalo di compleanno, è arrivato in largo anticipo e davvero ben imballato; la scatolina è davvero carina, colorata. Il regalo è piaciuto tantissimo, apprezzato. La foto descrive benissimo l'articolo ed è esattamente come si vede in foto anzi, è più bello dal vivo, sono Soddisfatta! l'unica cosa è che non ha capienza per la carta d'identità.
il 12 giugno 2017
Bellissimo portafoglio...leggermente più piccolo del mio vecchio portafoglio...sono rimasto molto soddisfatto.
Rispecchia le caratteristiche descritte...
Complimenti anche ad amazon per la consegna nei tempi stabiliti.
il 13 ottobre 2017
L'ho comprato per mio padre, è molto soddisfatto
La misura è quella giusta per entrare in tutte le tasche dei pantaloni senza fastidi. Il design è molto carino ed elegante. Consiglio
il 23 agosto 2017
L'ho acquistato come regalo per un compleanno. Cercavo qualcosa di pregio ed originale non banale. Ha soddisfatto in pieno le mie aspettative ed è stato gradito molto anche da chi lo ha ricevuto.
il 28 ottobre 2017
Un ottimo acquisto per chi vuole un buon portafoglio di prezzo economico, molto bello esteticamente, con 4 tasche per le carte, e 2 comparti dietro le tessere e il portamonete. La carta d'identita ci entra, rimanendo però leggermente piegata. Arrivato nei tempi previsti
il 30 settembre 2017
Rispecchia le immagini, tutto sommato é molto bello, ma emana un terribile odore di plastica...non me lo aspettavo di pelle certo, ma un po' meglio. Probabilmente lo ricomprerei solo se costasse meno
il 27 aprile 2017
se hai bisogno di un portafoglio non troppo ingombrante e che riesca comunque a contenere monete carte di credito e banconote, ad un prezzo onesto..è quello che fa per te!
(banconote da 50 euro in su restano sporgenti, ma è normale viste le dimensioni).