il 14 aprile 2018
Un prodotto molto simpatico ed economico, che nonostante il prezzo ridotto fa il suo dovere e anzi sembra a prima vista costare di più ti quanto in realtà costi.
il 28 settembre 2016
ho comprato questo sudhi kit con la speranza di imparare meglio a mettere il sushi nella sua forma ... decente ! il kit è stato utile ed è molto ben fatto e le istruzioni chiare
il 26 dicembre 2016
Arrivato in anticipo!!!
Prodotto semplicissimo da usare,
Con tutti gli attrezzi x fare un ottimo sushi.
L'ho usato x la vigilia e sono pienamente soddisfatta!!
Grazie Amazon
il 20 ottobre 2016
Prezzo veramente competitivo,i materiali sembrano buoni (non li ho ancora provati) e attenzione anche il coltello sembra abbastanza ben fatto.
Il pacco è arrivato nei tempi previsti con DHL.
La confezione è solida e non striminzita così da rendere facile anche il riporre dopo l'uso gli strumenti.

Insomma anche questo sfizio ce lo siamo tolti ;)
il 6 gennaio 2017
PRODOTTO UTILE E APPREZZATO DA CHI AMA IL SUSHI , SEMPLICE DA MONTARE DA USARE E DA LAVARE, MOLTO AMATO DA CHI L HA RICEVUTO
il 25 luglio 2016
Oltre alla scadenza dei materiali, il prodotto è arrivato correttamente imballato ma all'interno presentava evidenti segni di usura come se fosse già stato utilizzato
il 23 marzo 2017
Questo set per il sushi dovrebbe "aiutare" a preparare le deliziose pietanze giapponesi ma, ahimè, ha deluso le aspettative. Ho comprato questo prodotto pensando che agevolasse la preparazione del sushi e invece, purtroppo, mi devo ricredere. Consiglio la stuoia di bambù, molto più pratica e veloce. Per quanto riguarda i tempi di spedizione, il pacco è arrivato a destinazione nei tempi previsti.
il 30 agosto 2016
Ottimo prodotto per fare sushi! I materiali sono molto resistenti così da poter creare dei buonissimi piatti..il prodotto era perfetto ,tutto come da descrizioni,non mancava nulla ..5 stelle più che meritate!!
il 9 novembre 2015
Prodotto ricevuto in tempi brevi e come indicati . . . la qualità non è ottima, è tutta plastica, ma svolge bene il lavoro per cui è stato creato!
il 4 maggio 2017
il prodotto mi e' stato utilissimo ed e' conforme a quanto indicato dalla e ottimo per realizzare facilmente il sushi