il 9 gennaio 2017
Ho acqustato due set di valigie X un viaggio a Cuba. Belle da vedere e paratie resistenti ad urti o sollecitazioni varie subite durante il volo. Le ruote una bomba: meravigliose comode e sopratutto funzionanti... c'è un MA unico ma importante...la maniglia superiore si è rotta prima ancora della partenza dopo caricata la valigia grande durante la sistemazione in macchina. Ci ho caricato 20 chili di roba è viaggiare con quella maniglia rotta non è il massimo.
il 5 agosto 2015
Ottimo rapporto qualità/prezzo... sono più belle e funzionali di ciò che mi aspettavo...
Manico telescopico, chiusura di sicurezza, scocca rigida e 4 ruote... comodità e semplicità!
Che fantastico!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 gennaio 2016
ho acqistato questo set di 3 valige per fare un regalo, sono molto soddisfatta, materiale robusto e rotelle che girano a 360 gradi. quando si devono riporre stanno tranquillamente una dentro l'altra occupando così poco spazio.Io le ho acquistate blu e il colore è bellissimo, la tonalità è identica alla foto solo che dal vivo è ancora meglio. quindi dal lato estetico fantastiche, al pari di valigie di marchi più costosi. la persona a cui le ho regalate le ha già utilizzate e si è trovata benissimo dal punto di vista del trasporto. le rotelle quindi fanno bene il loro dovere sia su superfici liscie (pavimenti) che su superfici ruvide(tipo asfalto). unica pecca è che quando le ho tirate fuori dal loro cartone di imballaggio la parte inferiore (dove le ruote)che poggiava su del polistirolo era sporca di polistirolo appiccicato( come se fosse stato scaldato) ma ho risolto con uno spray sgrassatore (tipo da cucina) e un panno umido. 5 minuti di lavoro ed è venuta perfetta.
il 13 luglio 2016
Prodotto bello solo in apparenza . Arrivato in anticipo ma purtroppo con una puzza insopportabile. Mi sono messa in contatto con il venditore che mi ha detto di restituire il tutto e sono iniziati i problemi.....le mail erano in tedesco e ho dovuto cercare di tradurre. Non siamo riusciti con questa difficoltà a metterci d'accordo per il ritorno del pacco poiché il corriere può ricevere disposizioni solo dal venditore.......un casino . Per necessità ho dovuto tenermi le valigie.......molto scontenta. Mai più BB sport.
il 13 agosto 2016
Le valigie hanno superato le mie aspettative, considerato il prezzo più che conveniente mi aspettavo un articolo meno solido..
le abbiamo trasportate per chilometri su scalini e asfalto irregolare e non abbiamo avuto alcun problema nemmeno con la piccola che era trasportata da mio figlio che sicuramente non ha fatto attenzione a non sbatterla.
L'odore è andato via nel giro di qualche settimana ed i vestiti non hanno assorbito alcun odore.
il 30 dicembre 2015
Ho ricevuto un ottimo prodotto in tempi brevissimi. Un intero set di trolley al prezzo di un singolo trolley di dimensioni medie di Marche più conosciute. Grande serietà dell'azienda che in seguito alla segnalazione di un prodotto difettoso ne ha immediatamente mandato uno in sostituzione senza richiedere la restituzione. Il tutto in tempi brevissimi, molto prima del 28 dicembre (data prevista di consegna) e comunque entro Natale!
il 29 gennaio 2018
set di 3 trolley di varie misure (piccola media grande) colore brillante Giallo lime, più che verde, ma molto bello Sembrano resistenti, quando verranno testate, terminerò la recensione. Al momento posso dire che arrivano imballate una dentro l'altra, con sostegno per le ruote di polistirolo, e scatola di cartone che protegge il tutto.
il 3 maggio 2017
Spedizione veloce, venditore molto gentile e cortese, le valigie sono esattamente così come da foto sono veramente soddisfatta del mio acquisto ora non vedo l'ora di poterle usare.
il 18 settembre 2017
Le ho comprate per mia madre che è rimasta molto soddisfatta. Sono molto capienti e facili da trasportare grazie alle ruote. Al rientro dalle ferie abbiamo controllato: nemmeno un graffio! Le consiglio anche a chi viaggia in aereo.
il 12 maggio 2016
Set conforme alla descrizione, con finiture curate ed estetica apprezzabile.
I materiali, nonostante il prezzo concorrenziale, sono perfetti.
Consigliatissimo per uso vacanza/business.