il 5 agosto 2015
Ottimo rapporto qualità/prezzo... sono più belle e funzionali di ciò che mi aspettavo...
Manico telescopico, chiusura di sicurezza, scocca rigida e 4 ruote... comodità e semplicità!
Che fantastico!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 gennaio 2017
Ho acqustato due set di valigie X un viaggio a Cuba. Belle da vedere e paratie resistenti ad urti o sollecitazioni varie subite durante il volo. Le ruote una bomba: meravigliose comode e sopratutto funzionanti... c'è un MA unico ma importante...la maniglia superiore si è rotta prima ancora della partenza dopo caricata la valigia grande durante la sistemazione in macchina. Ci ho caricato 20 chili di roba è viaggiare con quella maniglia rotta non è il massimo.
il 3 maggio 2017
Spedizione veloce, venditore molto gentile e cortese, le valigie sono esattamente così come da foto sono veramente soddisfatta del mio acquisto ora non vedo l'ora di poterle usare.
il 8 gennaio 2016
leggere, comode, ben fatte. A vederle non sembrano molto resistenti ma dopo un viaggio in treno e in aereo sono ancora perfette, l'unico difetto è che si attacca molta polvere e bisogna pulirle spesso, soprattutto se nere. Assolutamente consigliate
il 4 agosto 2017
Ottimo prodotto arrivato in anticipo di 10 giorni... il colore è migliore rispetto alle foto riportate.. la valigia grande è davvero grande.. le ruote funzionano perfettamente 😊😊😊😊😆
review image review image
il 27 giugno 2017
Dopo diverse ricerche ho deciso di acquistare questo set. La valigia piccola ha già fatto due viaggi, sembra abbastanza resistente.
il 18 luglio 2017
primo viaggio con le nuove velige fatto,sono robuste pratiche e capienti,qualita prezzo ottimo,super consigliate.
consegnate in brevissimo tempo,molto soddisfatta anche per la praticita
il 12 giugno 2017
Sono rimasta contentissima ottimo rapporto qualità prezzo...capienti,eleganti e le consiglio a tutti addirittura pensi di acquistare un altro set per regalarle a mia mamma
il 15 agosto 2017
Eccezionali. Le consiglio a tutti.. ottimo il prezzo.
Bellissimo il colore grigio e di ottima qualità.
Nei negozi a questo prezzo se ne trova solo una e non tutto il set
il 12 aprile 2017
Spedizione veloce, valigie prive di odori sgradevoli, non le ho ancora usate ma hanno fatto buona impressione, materiale più che adeguato al prezzo. Mi sento di consigliarle.