Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 13 ottobre 2017
valigie belle, robuste e funzionali. ottimo il rimessaggio in quanto si ripongono partendo dalla inferiore, una nelle altre occupando il solo spazio della maggiore
il 12 aprile 2017
Spedizione veloce, valigie prive di odori sgradevoli, non le ho ancora usate ma hanno fatto buona impressione, materiale più che adeguato al prezzo. Mi sento di consigliarle.
il 28 ottobre 2017
Ottime. Perfettamente scorrevoli e capienti. Queste valigie sono leggere e confortevoli, quelle mogano sono molto sobrie ed eleganti. Buon rapporto qualità/prezzo.
il 9 ottobre 2017
E arrivata veloce, sono contenta prenderò un'altra per il mio marito, ancora non ho fatto il viaggio pero gia mi piaci molto
il 28 agosto 2017
Comode, spaziose, leggere e sopratutto facili da portare. Le misure sono giuste per ogni occasione. le consiglio molto a tutti!
il 28 giugno 2017
Arrivate con 10 giorni in anticipo rispetto alle previsioni. Non le abbiamo ancora caricate sul serio, ma sembrano un valido prodotto.
Rispetto al prezzo sono molto buone.
il 9 gennaio 2017
Ho acqustato due set di valigie X un viaggio a Cuba. Belle da vedere e paratie resistenti ad urti o sollecitazioni varie subite durante il volo. Le ruote una bomba: meravigliose comode e sopratutto funzionanti... c'è un MA unico ma importante...la maniglia superiore si è rotta prima ancora della partenza dopo caricata la valigia grande durante la sistemazione in macchina. Ci ho caricato 20 chili di roba è viaggiare con quella maniglia rotta non è il massimo.
il 5 agosto 2015
Ottimo rapporto qualità/prezzo... sono più belle e funzionali di ciò che mi aspettavo...
Manico telescopico, chiusura di sicurezza, scocca rigida e 4 ruote... comodità e semplicità!
Che fantastico!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 gennaio 2016
Ho ordinato due set di valigie, quello rosa e quello blu, i colori sono esattamente come in foto (il blu dal vivo è ancora piu bello perché un po metalizzato). Le valigie sono arrivate in soli 4 giorni lavorativi, quindi ottima spedizione. sono impacchettate una dentro l'altra e la valigia piu grande è davvero grande, piu di quanto sembri in foto.
Sono molto carine e leggere, grazie alle 4 rotelle sono facili da trasportare.
Sono appena tornata dagli USA, abbiamo utilizzato la valigia media e grande da imbarcare in stiva in aereo.
Le abbiamo riempite un bel po, una pesava circa18kg. hanno tenuto benissimo, non si sono rotte e nemmeno graffiate (qualche graffio su quella del mio ragazzo ma i graffi sono molto comuni nei viaggi in aereo per come buttano le valigie in stiva). la chiusura delle cerniere funziona benissimo ed è molto comoda.
Sono super soddisfatta dell'acquisto, continuerò ad usarle.
review image review image review image review image review image review image
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 gennaio 2016
ho acqistato questo set di 3 valige per fare un regalo, sono molto soddisfatta, materiale robusto e rotelle che girano a 360 gradi. quando si devono riporre stanno tranquillamente una dentro l'altra occupando così poco spazio.Io le ho acquistate blu e il colore è bellissimo, la tonalità è identica alla foto solo che dal vivo è ancora meglio. quindi dal lato estetico fantastiche, al pari di valigie di marchi più costosi. la persona a cui le ho regalate le ha già utilizzate e si è trovata benissimo dal punto di vista del trasporto. le rotelle quindi fanno bene il loro dovere sia su superfici liscie (pavimenti) che su superfici ruvide(tipo asfalto). unica pecca è che quando le ho tirate fuori dal loro cartone di imballaggio la parte inferiore (dove le ruote)che poggiava su del polistirolo era sporca di polistirolo appiccicato( come se fosse stato scaldato) ma ho risolto con uno spray sgrassatore (tipo da cucina) e un panno umido. 5 minuti di lavoro ed è venuta perfetta.