Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 21 maggio 2017
Capelli sicuramente più forti e voluminosi. Spettacoli effetti immediati dopo il 2-3 lavaggio.
Per la ricrescita stendiamo un velo pietoso, ma per l'efficacia direi acquisto eccellente. Basta poco del prodotto per effettuare una grande schiuma. Per un uomo a capelli corti ..be lo uso da 8 mesi e non mi e' ancora finito.
il 19 maggio 2017
Sto usando lo shampoo da circa un mese ma non noto effetti sulla ricrescita, però devo dire che ha un buon profumo e lascia i capelli vaporosi. Credo che il prezzo rispetto alla qualità del prodotto sia un po' troppo alto.
il 18 dicembre 2017
Secca i capelli che sembrano non lavati , aggressivo inci , e su pelli sensibili arrossamenti e prurito , provato una volta è mai piu !
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 ottobre 2017
Fin dalla prima applicazione ho trovato i capelli più belli, lucidi e più corposi. Lo consiglio vivamente. Presto acquisterò anche gli altri prodotti della stessa linea.
il 11 novembre 2017
Ottimo prodotto finalmente ho trovato quello che cercavo !lo
Consiglio a tutti ! Sicuramente sara nuovamente nei miei ordini X ricomprarlo
il 24 ottobre 2016
Uso shampoo comuni ....ma volevo qualcosa di più magico per i miei capelli ...dopo il primo lavaggio devo dire che li ha fatti brillare e li ha resi morbidi e lucenti. ..lo consiglio per tutte le donne da provarlo ...ora spero che con il.continuo lavaggio gli dia la carica di farli crescere più in fretta ....quindi soddisfatta del prodotto ...e per la sua consegna puntuale ...
il 7 gennaio 2017
Buon prodotto. Profumazione gradevole. Usandolo da poco non saprei se però fa il suo "dovere".
Non ho notato cambiamenti particolari nei capelli dopo il suo uso anche se sull indicazioni c è scritto di lavarsi la testa anche tutti i giorni se necessario. Vedremo..
il 10 marzo 2017
Prodotto buono, i capelli aumentano di volume e sono più lucenti, ne basta poco fa tantissima schiuma. da ricomprare. Certo non ti puoi aspettare che ti ricrescano i capelli ... non è cosi miracoloso. Ma almeno ci si prova .
il 22 marzo 2017
shampoo discreto. Al primo impatto mi sono trovata bene, rinfresca la cute e ha una buona profumazione. Ma ci sono prodotti migliori sul mercato italiano
il 2 marzo 2017
Sembra un prodotto valido. Sicuramente riduce la quantità di capelli che cadono naturalmente ad ogni lavaggio. Per quando riguarda la crescita non posso ancora esprimere un parere. Comunque un buon prodotto.