Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 21 maggio 2017
Capelli sicuramente più forti e voluminosi. Spettacoli effetti immediati dopo il 2-3 lavaggio.
Per la ricrescita stendiamo un velo pietoso, ma per l'efficacia direi acquisto eccellente. Basta poco del prodotto per effettuare una grande schiuma. Per un uomo a capelli corti ..be lo uso da 8 mesi e non mi e' ancora finito.
il 19 maggio 2017
Sto usando lo shampoo da circa un mese ma non noto effetti sulla ricrescita, però devo dire che ha un buon profumo e lascia i capelli vaporosi. Credo che il prezzo rispetto alla qualità del prodotto sia un po' troppo alto.
il 6 giugno 2017
Adoro questo shampoo! Capelli più voluminosi e sani alla vista già dal primo lavaggio! Acquistato per la seconda volta. Consigliato per chi ha capelli fini e deboli
il 26 marzo 2017
Ottimo prodotto lascia i capelli morbidi e setosi e molto facili da pettinare e mettere in piega con ogni spazzola
il 10 febbraio 2017
Uso questo shampoo da un mese e mezzo e ho effettivamente notato che i miei capelli si sono allungati ad una maggiore velocità. Metto 3 stelle perché tende a seccare i capelli per cui dopo lo shampoo è necessario applicare una maschera o un balsamo e anche dopo l'asciugatura sarebbe meglio applicare qualche goccia di olio d'argan sulle punte per evitare l'effetto "scopa".
il 10 maggio 2017
Premetto che io soffro di alopecia e di prodotti ne ho provati tanti aimè: credo che non esistano prodotti ( fino ad oggi ) in grado di promettere quello che dicono. Ho provato lo shampoo per 4 mesi di fila e posso dire che:
-costa abbastanza per la qualità;
-non fa ricrescere i capelli;
-pulisce bene la cute e la rinfresca;
-lascia i capelli morbidi e puliti;
Per questo motivo mi sento di lasciare le 3 stelle di giudizio.
il 14 marzo 2017
Lo shampoo è eccezionale, la cute è più sana dopo 2 lavaggi... però al posto di shampoo+balsamo (come si componeva l'offerta) mi sono arrivate due bottiglie di shampoo, adesso non so se le opzioni del cambio le ho individuate, fatto sta che sto rispedendo indietro la bottiglia doppia e voglio il balsamo... le spese di spedizione mie chi le paga? visto che è stato fatto un errore?
il 14 febbraio 2017
Non sono affatto soddisfatta di questo prodotto, lo uso da un mese e non noto nessun miglioramento sulla ricrescita, i capelli diventano grassi subito il giorno dopo, quando lo uso non mi da quella sensazione di pulito che credevo.
devo comunque dire che la caduta dei capelli è diminuita drasticamente ma non so se sia merito dello sciampo o degli integratori di Biotina
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 dicembre 2016
riguardo al profumo e alla morbidezza che lascia niente da dire...riguardo alla crescita dei capelli posso dire di non aver avuto alcun beneficio. uso da un paio di mesetti shampoo e balsamo ma nulla di nuovo, tutto e' come prima, non vedo capelli nuovi né infoltimenti.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 febbraio 2017
Lo shampoo è veramente ottimo. Ormai sono mesi che lo ordino.
Il profumo è unico, indescrivibile.
Non è un prodotto dozzinale. Fa tanta schiuma e ne basta poco ad ogni lavaggio.