Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 5 dicembre 2017
Prodotto arrivato subito e in scatola integra. Non posso dare il massimo delle stelle perché ha due piccole pecche, ciò non preclude il funzionamento o la proporzione qualità/prezzo dato che costa davvero poco. Per prima cosa i tasti F1 fino a F12 non funzionano se si ha una versione maggiore di ios6, ho dovuto cambiare dei tasti rapidi di ps per poterla utilizzare comunque. Altra piccola cosa, ogni tanto si sconnette e riconnette da sola, questione di un secondo al massimo, ma se la si usa principalmente per scrivere potrebbe dare qualche piccolo fastidio. Per il resto la consiglio, dato che fa quel che deve per così pochi soldi.
il 16 maggio 2016
Tastiera senza infamia e senza lode. Esteticamente molto bella e senz'altro adatta ad un uso con iPhone e iPad ma con un mac ha un leggero lag che può' risultare fastidioso a lungo andare.
Inoltre in quella consegnatami, presa su amazon wharehouse deals, non risultava funzionante il tasto FN.
Ho pertanto dovuto procedere al reso. Assistenza Amazon perfetta.
il 1 settembre 2017
Buon rapporto qualità prezzo. Compatibile con imac 2010. Tastiera leggera e facile da installare. Nella fase di installazione chiede di inserire codice che appare su schermo imac. Occorre digitare codice e premere invio per installazione. Non fatevi ingannare dal fatto che durante la pressione dei tasti nell'inserimento del codice non si vede comparire sullo schermo alcun numero o asterisco. Alla pressione di invio la tastiera risulterà associata al PC. Unico neo quando la tastiera ed PC non vengono usati per un po' di tempo passano in modalità stand by ed al nuovo utilizzo la tastiera impiega qualche secondo nel riconnettersi automaticamente al PC.
il 16 novembre 2017
Scrivo un primo giudizio a 24 ore di distanza dal ricevimento. Tempi di consegna e imballaggio come atteso.
Non ho avuto problemi ad associare la tastiera al mio obsoleto mac mini (2006) il che è sempre un buon segno. Non posso dire nulla per ora circa il consumo di batterie o la presenza di interferenze (da me per ora non notate). In un certo senso questi due sono da sempre il punto debole di tutte le connessioni BT ed è un prezzo da pagare per avere gli slot USB liberi.
Mi riservo di aggiornare la recensione qualora notassi problemi imprevisti o una funzionalità problematica.
il 21 novembre 2017
Bella, perfettamente funzionante, e non da nessun problema.

Dopo circa 10 minuti di inutilizzo si disconnette, ma basta premere un qualsiasi tasto, aspettare 2 secondi, ed è nuovamente connessa e subito utilizzabile.

L'accoppiamento bluetooth con il mio iPad Mini è stato semplicissimo, e la durata delle batterie (uso moderato) è ottimo.

L'estetica è curata, ed anche se nell'utilizzo si percepisce la costruzione con materiali economici, nel complesso è perfetta. Abbina lo stile Apple ad un decimo del prezzo.

La ricomprerei subito.
il 24 aprile 2017
Ottimo prodotto più bello che da foto, do tre stelle per una serie di problematiche: tra tasti e tastiera rimane dello spazio dove si può accumulare lo sporco e diventa difficile da togliere, il tasto di accensione e difficile da utilizzare e infine do tre stelle per un problema che riguarda Amazon e in particolare il corriere a cui il pacco è stato affidato... DHL ... sono rimasto molto deluso, il corriere mi ha chiamato dicendomi che gli avevano sbagliato ad assegnare il pacco e che non faceva parte della sua zona quindi o lo andavo a prendere io o altrimenti sarebbe arrivato due giorni dopo la consegna prevista.... UNA VERGOGNA da parte di una ditta come DHL...
il 17 ottobre 2017
molto elegante e funzionale; è in plastica, non alluminio ma di buona qualità. il mio Mac l'ha riconosciuta velocemente. La prima volta bisogna fare l'associazione bluetooth inserendo il codice che appare a video.
il 3 dicembre 2017
Esteticamente è quasi identica a una tastiera Mac, purtroppo c'è un abisso di qualità. I tasti hanno più o meno la stessa corsa, ma una resistenza alla digitazione nettamente diversa, la scrittura è decisamente meno fluida. Alcuni tasti fanno degli strani cigolii. Il difetto peggiore è che il bluetooth perde la connessione molto spesso. Il manuale dice che va in standby dopo 10 minuti di inutilizzo, ma spesso si disconnette persino mentre si scrive, rendendola inadatta per un uso produttivo.
il 30 marzo 2017
Il bluetooth funziona male. Si scollega spesso dal Mac. Tasti scricchiolanti e sensazione di poca affidabilità. Batterie nuove, scariche dopo poche ore di utilizzo.
Peccato. Ora dovrò comprarne un'altra.
il 27 settembre 2017
Sono rimasto un po deluso da questa tastiera, la trovo si un buon compresso alla ormai passata classica tastiera con i fili, ma la cosa che mi ha deluso il suo continuo disconnettersi e connettersi, anche se di pochissimi secondi, anche mentre si scrive nonostante le batterie fossero nuove. Ripeto unica pecca è questa per il resto è molto pratica e funzionale.