Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 3 novembre 2016
Sembra che funziona se abbinato a uno stile di vita sano.
Però non ci sono 90 capsule io ne ho trovate 60
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 luglio 2017
non sono ancora in grado di dare il massimo riconoscimento perchè ho iniziato l'assunzione da non molto, ancora non ci sono risultati apprezzabili, credo di dover riuscire ancora capire cosa posso fare per favorire il suo apporto alla mia persona. giustamente ogni corpo reagisce diversamente per età, per sesso, per stile di vita ecc.
so che però da risultati quindi sono fiduciosa
il 28 luglio 2017
Non so dire se effettivamente ha funzionato, ma qualcosa ha fatto. Il customer service è ottimo, ho avuto qualche problema iniziale con il prodotto ma che è stato risolto immediatamente senza alcun problema ed in poco tempo. CONSIGLIO per l'affidabilità.
il 9 aprile 2017
ho preso le pasticche come indicato e non fanno dato nessuno dei risultati promessi.
ho associato dei pasti leggeri e lo sport che faccio sempre e anche con le pasticche non sono calata di nemmeno 1 etto.
non serve purtroppo a niente
il 10 aprile 2017
Buon lo sto ancora prendendo, ma non da solo eh come prendere la solita balla sulla pillole dimagranti chi oh preso per anni soldi buttati nella pattumiera, bisogna combinare con le pillole di pulizia del colon, così funziona meglio!
il 27 giugno 2017
Dopo un mese di prova del prodotto posso dire con sicurezza che non funziona. ho trovato altri prodotti sia su amazon che in farmacia con formulazioni decisamente più efficaci. Sconsigliato
il 11 giugno 2017
Mi pare poco efficace rispetto ad altri prodotti simili sulla stessa fascia di prezzo. Non da energia, non da senso di sazietà ( cosa che ad esempio ho sperimentato col red stack) in pratica lo prendi tanto per...
il 8 aprile 2017
ho votato tre stelle perchè sinceramente mi aspettavo qualcosa in più,si ok ti toglie un po' di fame ma niente più
il 24 marzo 2017
non so se sono l'eccezione che conferma la regola ma non mi ha fatto alcun effetto.
Peccato, ci speravo tanto
il 28 settembre 2016
Buon prodotto ,aiuta a dimagrire se usato con una corretta alimentazione ed attenua la sensazione di appetito. Ottimo come antinfiammatorio, anche x problemi cervicali.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso