Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

I PRIMI 100 RECENSORIil 18 settembre 2017
Ho preferito un prodotto di marca conosciuta per non andare in contro a spiacevoli sorprese. La confezione e' ovviamente super conveniente, con 31 euro si hanno 144 condom e quindi circa 22 cent a pezzo. Un prezzo imbattibile. Il prodotto e' buono, il modello non e' tra i classici control ma e' molto comodo e abbastanza sottile, anche se esistono modelli molto piu' sottili e leggeri. Arrivati in una scatola e con una confezione anonima in cartone. La scatola interna era schiacciata ma i condoms non hanno subito danni apparenti, per questo le quattro stelle. Visto il prezzo ne consiglio l'acquisto. Spero che la mia esperienza vi sia stata utile.
il 19 settembre 2017
Consegna puntuale e niente male il rapporto qualità prezzo, unica pecca è la scatola che era ridotta piuttosto male.
Del resto tutto bene.
Rapporto quantità prezzo vincente.
Sono identici a quelli che si trovano in farmacia e la qualità è immutata.
Scadenza lontanissima quindi facili da consumare tutti!
Buona lubrificazione. e Buona elasticità. Resistenza nelal norma
Estremamente soddisfatto!
il 20 giugno 2017
Prodotto come descrizione..sono originalissimi e sono arrivati nella loro confezione..per il momento ,quelli che usato sono stati resisenti e lubrificati..e non ho avuto nessun problema..consigliato
il 11 settembre 2017
Per poco più di 20€ in offerta lampo, sinceramente ritrovo questi preservativi eccellenti! Quando consegnati avevano una vita di appena 3 mesi! Questo indica che sono appena costruiti! Questi profilattici sono ricchi di lubrificante e a mio avviso quest'ultimo risulta essere molto più gradevole all'olfatto a differenza di altri marchi. Ovviamente non sono aromatizzati come altri.
Che dire della vestibilità? Classica, profilattico originale con larghezza nominale pari a 54mm. Confezione ovviamente protetta e discreta all'arrivo dalla confezione Amazon classica di cartone e all'interno da uno strato in poliestere nero.
Da comprare! Anche se non in offerta, il prodotto risulta essere decisamente conveniente!!
il 12 agosto 2017
Rapporto qualità prezzo straordinario! Già comprata due volte...consiglio a tutti amici e non! Ne vale davvero la pena! Invece di spendere soldi in farmacia! 😉🖒
il 18 luglio 2017
Arrivati in anticipo e nella confezione originale sigillati nella scatola standard amazon. Qualità eccellente, scadenza dopo 4 anni e praticamente regalati. Consigliatissimi
il 7 luglio 2017
Originalissimi, onestamente non li ho contati se sono veramente 144, ma una cosa è sicura, ce ne stanno davvero così tanti che per quello che sono costati sono quasi regalati, sopratutto se si calcola che il pacco da 6 costa 6,00€
il 9 agosto 2017
Arrivati integri e puntuali in una busta postale "correos" spagnola dentro la loro confezione originale e protetti da 1 giro di cartone anonimo. Molto convenienti rispetto alle piccole confezioni classiche da 6 ò 12 pz. Prodotto originale come in foto
il 28 luglio 2017
Prodotto conforme alla descrizione.
144 control tipo Nature. Mi permetto di consigliarli. Comprati a quasi 29€ è davvero un affare