Control Nature - Preservativi, scatola professionale da 144 pezzi

il 2 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo anche se mi hanno portato sfortuna da quando ne ho fatto scorta non si fa più niente... :_(
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 settembre 2017
Per poco più di 20€ in offerta lampo, sinceramente ritrovo questi preservativi eccellenti! Quando consegnati avevano una vita di appena 3 mesi! Questo indica che sono appena costruiti! Questi profilattici sono ricchi di lubrificante e a mio avviso quest'ultimo risulta essere molto più gradevole all'olfatto a differenza di altri marchi. Ovviamente non sono aromatizzati come altri.
Che dire della vestibilità? Classica, profilattico originale con larghezza nominale pari a 54mm. Confezione ovviamente protetta e discreta all'arrivo dalla confezione Amazon classica di cartone e all'interno da uno strato in poliestere nero.
Da comprare! Anche se non in offerta, il prodotto risulta essere decisamente conveniente!!
il 6 febbraio 2018
Sono a metà scatola...per ora tutto bene...
1 stella se non divento padre,
2 se non contraggo malattie strane
3 se non sento lamentele dalle mie partner
4 se non mi si stacca e cade
5 se riesco a finirli

Mal che vada a ferragosto mega gavettoni
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 giugno 2017
Prodotto come descrizione..sono originalissimi e sono arrivati nella loro confezione..per il momento ,quelli che usato sono stati resisenti e lubrificati..e non ho avuto nessun problema..consigliato
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 agosto 2017
Arrivati integri e puntuali in una busta postale "correos" spagnola dentro la loro confezione originale e protetti da 1 giro di cartone anonimo. Molto convenienti rispetto alle piccole confezioni classiche da 6 ò 12 pz. Prodotto originale come in foto
il 22 novembre 2017
Sul prodotto nulla da dire.. ottima qualità e affidabilità.. sempre usato questa marca. Lo consiglio.. l’unica cosa che mi ha deluso e per questo che non ho dato il massimo delle stelle perché la confezione mi è arrivata aperta e non mi ha fatto piacere ho dovuto controllare nel caso mancasse qualcuno. Fortunatamente era tutto in ordine all’interno. Più attenzione
il 25 ottobre 2017
Scatola arrivata in brevissimo tempo in una box assolutamente anonima e discreta, scadenza prodotto 2021, prodotti assolutamente senza difetti e originali, rapporto qualità prezzo (rispetto alla farmacia) imbattibile! Consigliato
il 18 luglio 2017
Arrivati in anticipo e nella confezione originale sigillati nella scatola standard amazon. Qualità eccellente, scadenza dopo 4 anni e praticamente regalati. Consigliatissimi
il 4 ottobre 2017
Arrivati nei tempi stabiliti, l'involucro esterno era leggermente danneggiato, ma il contenuto era perfettamente integro. Decisamente un affare visto il rapporto prezzo-quantità. Prodotto conforme alla descrizione, nessun problema riscontrato.
I PRIMI 500 RECENSORIil 13 gennaio 2018
Scadenza 04/2022 impabballio integro e anonimo. Devo dire che a questo prezzo è davvero un affare. Li ho sempre usati e mi sono trovato bene