Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Durex Jeans Preservativi, 12 Pezzi
Dimensione: 12 Pezzi|Cambia

il 20 maggio 2017
Ottimo prodotto. Sarà che mi sono abituato e sono ormai un cliente affezionato, ma li trovo comodi e sicuro. Quando mi viene chiesto, consiglio sempre questo modello.
il 7 novembre 2017
preservativi super consigliati li uso da quando sono usciti e non li cambierei mai sono solo un pelino stretti e corti ma sempre comodi consigliati
il 2 novembre 2016
ottimi. No odore latex, ben lubroficati, comosi, facili da indossare ma sopratutto generosi in misure. Rapporto qualità orezzo imbattibili se presi come prodotto plus. Consiglio
il 26 settembre 2017
Non ho trovato differenza rispetto ai classici durex.
rimangono sempre scomodi da infilare anche se, forse, una volta posizionati sono un po' più confortevoli.
il 7 febbraio 2016
Tra i vari prodotti sperimentati resta il giusto compromesso, confezione come da negozio, consiglio l'acquisto , specie per la base nominale piu'ampia
il 28 ottobre 2017
Ottimi per le dimensioni normali del mio pene, gli altri della stessa linea staranno bene ai ragazzini di 15 anni.
Sono sottili, resistenti e si gode quasi come senza preservativo.
il 16 ottobre 2017
Soddisfatto...... di più ancora quando pensi che in farmacia nel mio paese ti chiedono 6€ per 4 preservativi uguali ...... che mondo di ladri....
il 5 ottobre 2016
Devo ammettere che avevo qualche dubbio quando ho effettuato l'ordine,ma mi fidavo di amazon.
Infatti sono gli originali Durex, verificato paragonandoli ad una confezione che già avevo è col codice sul retro sul sito Durex
il 12 giugno 2017
In queste situazioni è meglio andare sul sicuro, certo risparmiare qualche soldo fa sempre comodo, ma in alcuni casi la qualità non può essere sacrificata. Tutti e 12 i pezzi perfettamente funzionanti.
il 16 aprile 2017
Ho acquistato questa versione perché la classica è troppo stretta o comunque veste troppo giusto.
Invece questo tipo è più largo e comodo per entrambi.