Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Dimensione: 12 Pezzi|Cambia

il 20 maggio 2017
Ottimo prodotto. Sarà che mi sono abituato e sono ormai un cliente affezionato, ma li trovo comodi e sicuro. Quando mi viene chiesto, consiglio sempre questo modello.
il 2 novembre 2016
ottimi. No odore latex, ben lubroficati, comosi, facili da indossare ma sopratutto generosi in misure. Rapporto qualità orezzo imbattibili se presi come prodotto plus. Consiglio
il 7 febbraio 2016
Tra i vari prodotti sperimentati resta il giusto compromesso, confezione come da negozio, consiglio l'acquisto , specie per la base nominale piu'ampia
il 5 ottobre 2016
Devo ammettere che avevo qualche dubbio quando ho effettuato l'ordine,ma mi fidavo di amazon.
Infatti sono gli originali Durex, verificato paragonandoli ad una confezione che già avevo è col codice sul retro sul sito Durex
il 12 giugno 2017
In queste situazioni è meglio andare sul sicuro, certo risparmiare qualche soldo fa sempre comodo, ma in alcuni casi la qualità non può essere sacrificata. Tutti e 12 i pezzi perfettamente funzionanti.
il 16 aprile 2017
Ho acquistato questa versione perché la classica è troppo stretta o comunque veste troppo giusto.
Invece questo tipo è più largo e comodo per entrambi.
il 12 maggio 2017
C'è poco da dire sulla qualità di questa marca. Io li acquisto sempre su amazon per il grande risparmio rispetto a farmacie o parafarmcie
il 25 marzo 2017
Non c'è molto da dire, classici durex con Easy On Shape (a fungo). Se è la vostra taglia è un ottimo sconto.
il 4 settembre 2016
Ormai acquisto sempre i preservativi da amazon,
arrivati sempre perfettamente integri
e a un costo nettamente inferiore del supermercato.

Questo particolare modello "veste" molto bene e dà una discreta sensibilità
(ovviamente meno sensibilità degli ultrasottili)
il 22 luglio 2017
Arrivati perfettamente intatti e confermo che sono assolutamente gli originali...questa tipologia è molto comoda perché sia da parte della donna che da quella dell uomo è come non averlo!! Molti si lamentano dell odore di lattice, è vero sa di lattice ma il materiale usato è proprio quello quindi nn vedo perché lamentarsi...esistono anche quelli profumati x chi non sopporta l odore!!