Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 28 novembre 2017
Polpo molto femminile e davvero ti ottimo materiale..sono soddisfatto perché ha un faccino simpatico, è divertente e la mia ragazza ha gradito questo peluche.
E' un regalo simpatico e non è un nemmeno troppo grande, si può tenere anche come soprammobile morbidoso.
Non si scuce, non perde peli, gli occhi sono ben fatti e brillano.
5 Stelle meritate.
Consegna puntuale.
Consiglio sia come regalo sia come giochino!
il 13 novembre 2017
Pupazzetto senza pretese molto indicato per un bimbo piccolo.
qualità del materiale non eccelso ma comunque visto il prezzo non ci si poteva aspettare altro
il 7 giugno 2016
alla fine il pacco è riuscito ad arrivare senza necessariamente contattare il corriere, il prodotto è buono risulta più piccolo di quello che immaginavo, per le dimensioni credo che 13 euro 9 più spedizione siano eccessivi ma comunque un buon prodotto.
il 13 gennaio 2017
Carinissima..sono soddisfatta perché ha un faccino simpatico..è divertente e la bambina ha gradito questo peluche..la spedizione tutto bene..puntuale e regolare