il 8 agosto 2017
Il prodotto è arrivato con un giorno di ritardo, problema con il corriere, comunque accettabile.
Ho dato quattro stelle più per l'imballo che non per la qualità del lettore che mi è sembrata ottima, ho fatto solo una visione di test ed è andata molto bene.
In riferimento all'imballo come dicevo, non mi è piaciuto che sia arrivato solo con la scatola originale (anche leggermente ammaccata) essendo una spedizione dalla Germania ed un più chiusa solo con due piccoli pezzi di nastro adesivo, mi sembra veramente scarso.
Per fortuna il lettore è integro e nuovo.
il 4 ottobre 2017
Ho acquistato il lettore circa un anno fa, e lo uso quotidianamente. I blueray si vedono benissimo, certo dipende anche dal vostro TV. Ho trasformato la mia tv normale in una smart TV, ossia adesso grazie al lettore posso andare su youtube dalla Tv ed inoltre ho netflix e varie altre cose interattive. Attraverso il lettore ascolto anche i CD, devo dire ottima qualità del suono, molto squillante. E' una scatoletta di plastica nera, occupa pochissimo spazio. Leggo recensioni che parlano della rumorosità, secondo me sono esagerati, non fa rumore eccessivamente. Per quel che costa fa il suo dovere egregiamente !
il 6 ottobre 2017
Ormai ce l'ho da 6 mesi e non ha mai dato problemi, lo uso principalmente per guardare Netflix e devo dire che l'applicazione installata è veramente top, inoltre sul telecomando c'è un tasto Netflix dedicato. Se volete una smart tv questo prodotto è un acquisto eccellente, ma ovviamente funziona bene anche come lettore dvd. Ricordate però di acquistare il cavo hdmi ad alta velocità per collegarlo alla tv, in quanto non incluso nella confezione.
il 28 febbraio 2017
Esternamente molto piccolo. Sorprendentemente silenzioso durante la visione dei dischi. Compatibilità con la TV Sony in modo di poter usare uno solo telecomando (lo stesso quale, del TV o del lettore) per entrambi i prodotti. Fino ad adesso nessun problema con i dischi CD, DVD o Blu-Ray.
Alla prima accensione (se connesso ad Internet) si aggiorna il firmware. Quando usato con la TV non-Smart la fa diventare Smart. Contiene le stesse funzioni di una TV Smart Sony (non Android).
Supporta anche i Blu-Ray 3D e ha mediaplayer USB, due funzioni di cui non ho provato non avendo TV 3D e usando direttamente la Smart TV Sony come mediaplayer per i dischi USB.
il 19 novembre 2017
Un lettore bluray fantastico, predisposto per il 3D, con usb e che legge praticamente tutti i formati. Molti dischi che con altri lettori non riuscivo a leggere, con questo li riesco a vedere. Davvero fantastico. Inoltre il suo pregio principale, che lo rende fantastico, è che è davvero un lettore silenziosissimo. Non si sente alcun minimo rumore. Presente anche un tasto diretto nel telecomando per Netflix. Davvero un prodotto eccellente. Lo consiglio a tutti
il 31 maggio 2016
Come lettore blu-ray e DVD è ineccepibile. Ottima qualità delle immagini e silenziosissimo. Come lettore media da USB ha delle lacune: i sottotitoli all'interno degli mkv sono disattivati di default anche se impostati come traccia forzata e non ha la possibilità di riprendere la visione del video da un determinato minuto. Design piccolo ed elegante.
il 18 maggio 2017
Lettore Blu-Ray che fa egregiamente il suo lavoro ed in più ha la possibilità del collegamento ad internet e di leggere le chiavette usb con gran parte dei file in vari formati sia video che audio. Sicuramente consigliato.
il 20 ottobre 2016
La consegna è stata come sempre velocissima: un giorno con amazon prime. Il prezzo si è rivelato più basso di circa il 30% rispetto ai centri vendita abituali. Le dimensioni contenute e la forma lo rendono adatto a qualsiasi arredamento; io l'ho posizionato sotto un televisore da 50" 4K marcato Panasonic e ci sta perfettamente mimetizzandosi con esso. L'installazione è semplicissima, basta dotarsi di un cavo HDMI. La visione dei film è immediata, sia si tratti di DVD o di Blu-Ray. Non utilizzo la funzione Internet TV o le apps perchè già implementate nella smart TV. Acquisto consigliatissimo.
il 31 dicembre 2016
Nella fascia di costo bassa attualmente è quasi impossibile trovare lettori con uscite analogiche , ed anche le digitali digitale spdif sono rare. Ho selezionato questo lettore perché presenta una uscita coassiale digitale , che mi consente il collegamento a vecchi amplificatori HT senza ingressi HDMI o attraverso un DAC a amplificatori, diffusori attivi con ingressi analogici. Funzionalità smart buone ,spero in un aggiornamento con l'app Amazon video. Quattro stelle perché manca il Wi-Fi.
il 17 dicembre 2017
Buon funzionamento del lettore e nessun inconveniente di allacciamento. Abbinato ad una tv bravia non richiede l'uso del telecomando in dotazione. Buona la meccanica e resa dei colori. Spettacolare la funzione 3D. Credo che il lettore non possa in alcun modo deludere le aspettative di chi, in particolare, lo abbini ad una tv della stessa sony.