Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 29 novembre 2017
Non posso valutare la crema contenuta perché l'ho regalata e non saprò nulla fino a Natale e oltre. Posso però dire che il coperchio superiore, attorno all'etichetta, era graffiato e non si presentava bene. Non sempre si ha il tempo e la voglia di restituire i prodotti acquistati, però avrei dovuto farlo con questa confezione. Spero almeno che il prodotto interno non sia vecchio, ma non potevo aprirlo, dovendolo regalare a persona che abita lontano.
il 29 novembre 2017
questa crema e stata regalata ad una massaggiatrice, dopo averla utilizzata e rimasta contenta e ne prenderà ancora. consegna entro i tempi previsti.
il 1 ottobre 2017
Crema senza fastidiosi profumi. e' molto delicata unge poco ma lascia il corpo idratato. La consiglio a chi ha problemi di allergia.
il 23 aprile 2017
Sono delusa perché nel barattolo manca un dito di crema, è come se fosse stato già aperto. La restituisco, purtroppo...
il 12 settembre 2017
Ho già utilizzato la crema alle mandorle di Phytorelax e non posso che confermare il giudizio positivo. Il prodotto può sembrare denso ma si stende bene, non unge, ha un delizioso profumo e lascia la pelle morbida. In più, ha i Fiori di Bach che rendono la crema speciale...e l'esperienza rilassante. Do solo quattro stelle, però, perché la confezione acquistata presentava il tappo interno un po' usurato. Per il resto, spedizione nei termini.
il 13 gennaio 2017
Rapporto prezzo/qualità veramente molto buono, il prodotto è esattamente come descritto nel sito, la sensazione che lascia sulla pelle dopo il suo uso è fantastica, la pelle sembra vellutata!! spedizione molto veloce e puntuale. E' un prodotto che consiglio vivamente!!
il 5 novembre 2017
Una crema morbida e nutriente con un profumo che mi piace moltissimo. Facile da spalmare, viene assorbita velocemente lasciando la pelle setosa. Le mani si asciugano velocemente e permettono di rimettere il coperchio senza lasciare residui su di esso. Mi era stata regalata e da allora non la abbandono più, Anche conveniente! In offerta speciale in questo momento su Amazon.
il 13 giugno 2017
Regalati ad un'amica per il compleanno. Molto apprezzati e riferito molto buoni sia nella consistenza che nella profumazione. Li comprerò anche per me.
il 29 dicembre 2016
Una crema fantastica apprezzata da tutti. Consiglio a tutte le persone che amano una crema massaggio floreale e morbida al tatto.
il 12 luglio 2016
Effettivamente l'impiego di estratti di Fiori di Bach,dà qualcosa in più di una semplice crema idratante.Ottima anche per piccole irritazioni cutanee.