il 23 aprile 2017
Sono delusa perché nel barattolo manca un dito di crema, è come se fosse stato già aperto. La restituisco, purtroppo...
il 12 settembre 2017
Ho già utilizzato la crema alle mandorle di Phytorelax e non posso che confermare il giudizio positivo. Il prodotto può sembrare denso ma si stende bene, non unge, ha un delizioso profumo e lascia la pelle morbida. In più, ha i Fiori di Bach che rendono la crema speciale...e l'esperienza rilassante. Do solo quattro stelle, però, perché la confezione acquistata presentava il tappo interno un po' usurato. Per il resto, spedizione nei termini.
il 13 gennaio 2017
Rapporto prezzo/qualità veramente molto buono, il prodotto è esattamente come descritto nel sito, la sensazione che lascia sulla pelle dopo il suo uso è fantastica, la pelle sembra vellutata!! spedizione molto veloce e puntuale. E' un prodotto che consiglio vivamente!!
il 13 giugno 2017
Regalati ad un'amica per il compleanno. Molto apprezzati e riferito molto buoni sia nella consistenza che nella profumazione. Li comprerò anche per me.
il 29 dicembre 2016
Una crema fantastica apprezzata da tutti. Consiglio a tutte le persone che amano una crema massaggio floreale e morbida al tatto.
il 12 luglio 2016
Effettivamente l'impiego di estratti di Fiori di Bach,dà qualcosa in più di una semplice crema idratante.Ottima anche per piccole irritazioni cutanee.
il 19 gennaio 2017
Una crema davvero efficace per rilassare corpo e spirito . L'ho adoperata per calmare l'abitazione di mia madre e devo dire che sono rimasta piacevolmente impressionata . Sotto la mia mano l'ho sentita rilassarsi e ne sono stata soddisfatta .