il 10 ottobre 2017
Nel complesso sono molto soddisfatto del mio acquisto. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Ovviamente sul mercato di coso macchine per il caffè migliori di questa, ma questo articolo fa quello che deve ed esteticamente ha anche il suo perchè. Linee piacevoli e molto compatte.
Facile da usare e da pulire. Senza dubbio un articolo che mi sento da consigliare a chiunque sia indeciso se comprarla o no.
il 13 settembre 2017
Bellissima e perfetta in ufficio. Arrivata con 12 capsule in omaggio.Integro l'imballaggio anche se non in scatola amazon aggiuntiva ma solo con quella della macchina stessa.
Fa un ottimo caffè ben caldo e rapidamente.
Consigliata senza dubbio.
il 6 ottobre 2017
Spedizione perfetta nei tempi. Arrivata nella scatola originale lavazza. All'interno c'era una scatola di capsule lavazza con i vari gusti.
Ora è un mese che la usiamo e siamo pienamente soddisfatti dell'acquisto. Più passa il tempo e più sembra fare caffè più buoni e cremosi.
il 12 ottobre 2017
Piccola carina comoda fa il suo dovere e gustarsi il caffè per un pigro come me è un piacere. Semplice da usare veloce insomma eccezionale e per quanto possa essere ridotta di serbatoio alla fine ne escono di caffè. Tanto diciamocelo: vuoi mica lasciare acqua per troppi giorni dentro ad un vano? Prezzo Amazon top e spedizione addirittura in anticipo. Non ero in casa e non c'era la portinaia quel venerdì ho visionato lo stato spedizione sul sito e chiamato assistenza Amazon che mi ha girato al corriere.. Arrivato il lunedì. Bravi davvero!
il 8 ottobre 2017
Mi è piaciuta molto in quanto non avevo molto spazio in cucina.
Personalmente la consiglio a chiunque non debba fare più di 4 caffè al giorno, altrimenti diventa noiosa ricaricarla d'acqua essendo poco capiente.
Molto economica
il 16 settembre 2017
Piccola, compatta, bellina a vedersi è facilissima da pulire. Scalda veramente in fretta e il caffè esce alla temperatura giusta.
il 18 ottobre 2017
è pronta in pochissimo tempo e dotata di autospegnimento
realmente la uso con capsule compatibili e il risultato è perfetto
pulite spesso anche la vaschetta dell'acqua pulita che si trova dietro (scorre verso l'alto)
il 6 ottobre 2017
Buon prodotto, forse leggermente rumoroso quando lo si usa per quanto riguarda il serbatoio forse si un Po scarso ma dipende da quanti caffè si devono fare consecutivamente.
Per me va bene piccolo ingombro..
il 10 ottobre 2017
Ottima! Piccola, funzionale, colorata, pratica e fa un ottimo caffè! Rapporto Qualità convenieza tra i migliori sul mcolora!!! Ottimo acquisto!
il 4 ottobre 2017
L'ho presa da regalare, chi l'ha ricevuta è molto soddisfatto.
Le dimensioni ridotte permettono di infilarla ovunque
Unica pecca, il serbatoio dell'acqua è davvero piccolo e bisogna riempirelo frequentemente