il 13 luglio 2017
Arrivata come previsto con Amazon prime.l'unica pecca è l'imballo,non era imballata da Amazon da come si vede dalla foto.per questo do 4 stelle.....
La macchina vedo che ora funziona e il caffè esce molto cremoso.
Nella scatola c'erano pure 12 capsule a modo mio gratis e questo apprezzo.
Io uso anche le Borbone ed escono molto cremose.
si deve fermare il caffè altrimenti esce all'infinito.a questo punto te lo regoli tu se lo vuoi espresso o lungo
il 24 luglio 2017
Grande caffè con una piccola macchinetta. E' molto compatta, piccola ed estetica. Non ci trovo difetti finora. Semplicissima e resistente. Purtroppo essendo così piccola il serbatoio d'acqua non può essere grandissimo ma è normale. Sono rimasto stupito dalla velocità con la quale riesce a riscaldare l'acqua della caldaia, bastano 10-20 secondi ed è pronta a sfornare caffè di temperatura accettabilissima! Compresa nella macchinetta dieci cialde originali Lavazza, buonissime. Adesso proviamo le compatibilI!
il 17 agosto 2017
Ottima macchina del caffè. Piccola e compatta non occupa molto spazio sul piano cottura ma assolve ugualmente al suo compito. Buono il caffè che fa anche se non è velocissima nella fase di preparazione. Facile la pulitura del comparto in cui si alloggia la capsula del caffè. Semplicissimo l'utilizzo anche per i più inesperti del settore. Simpatica e graziosa nell'aspetto, io l'ho presa di colore rosso ma ne esistono di molti altri colori per potersi abbinare bene ad ogni tipo di arredamento
il 19 maggio 2017
il prodotto è come me lo aspettavo... lo consiglio a chi non deve fare troppi caffè.. rapporto qualità prezzo ottima... unica cosa poco comoda è che dopo aver fatto ogni caffè è necessario levare la capsula perché non c'è il fondo che permette di raccoglierle.
il 2 agosto 2017
Macchina da caffè piccola ma perfettamente all'altezza dello standard Lavazza. Di dimensioni ridotte, la piazzi in cucina o in salotto in maniera davvero comoda, anche da alzare pesa poco e pertanto quando devi pulire non da nemmeno fastidio. La porto spesso in montagna, facile da trasportare. Il caffé: ottimo e le cialde non costano nemmeno troppo. Poco rumorosa. Rapporto qualità prezzo, insuperabile, pagata 39 euro!
il 3 agosto 2017
Ne ho comperate due, prima una di colore bianco che funziona benissimo e non ha nesusn problema. Caffè di ottima qualità (dipende ovviamente dalle capsule) la seconda (questa rossa) ha problemi con la manopola e inoltre probabilmente l'uggello è mezzo difettato... motivo per il quale il caffè esce con un flusso molto filiforme...
il 14 agosto 2017
dico sempre che questo tipo di ingegneri avrebbe dovuto ingegnerizzare il posto da cui sono nati così l'avrebbero fatto chiuso e non sarebbero nati. perché le vaschette di scolo non sono unite e bisogna togliere prima quella esterna e poi (quando ti allaghi) quella interna? non era meglio mettere una unica vaschetta comunicante? seppure di forma irregolare?
il 18 luglio 2017
Proprio una bella macchinetta.
Bella da vedere, estremamente funzionale e fa un caffè davvero eccellente.
Dotata di un set di cialde di benvenuto (se non sbaglio 12 con vari tipi di caffè).
Ora sto sperimentando un po' di tipi di miscela ma il caffè che ne risulta è sempre di alto livello
il 24 giugno 2017
Macchina arrivata prima dei tempi indicati, perfetto l imballo e perfettamente funzionante. Era un articolo preso per mia suocera perché da tempo ancasa nostra ha sostituito la classica moka. Tra le due filosofie dominanti, se si sceglie la lavazza e affini è la macchina che occupa meno spazio in assoluto. A lungo andare ha delle perdite ma penso che la mia precedente abbia bisogno di una buona sguratina... soddisfatto tanto da ricomprarla.
il 12 dicembre 2016
Super sorprendente per la qualità del prodotto piccola ma grande macchina da caffè.prende poco spazio ed è facile da pulire la qualità del caffè e uguale o superiore del caffè del bar in omaggio anche le capsule lavazza