il 14 dicembre 2017
Rispecchia le mia esigenze di 2 caffè max al giorno, pratica e poco ingombrante che era il mio problema,
acquisto da consigliare per chi non fa troppi caffè, poi magari è ideale anche per chi ne fa molti, questo non saprei. E che sembra in giocattolino per ciò ho scritto ideale per pochi caffè.
il 8 dicembre 2017
avevo tempo fino al 3 dicembre per chiedere la sostituzione,oggi 8 dicembre la macchinetta non funziona piu,siamo in 2 a prendere caffe quindi non va in superlavoro,non esce piu acqua,adesso le soluzioni sono comunque fastidiose,contattare l'assistenza spiegare il guasto etc.etc.etc.Lavazza Macchina Caffè Minù, 1250 Watt, Arancione
Fosse un anno dall'aqquisto ci starebbe pure ma a poco piu di un mese mi rode un po
Buon Natale
il 12 dicembre 2017
Premesso che la macchina fa il suo dovere e che il caffè Lavazza è quasi sempre ottimo, le tre stelle sono dovute alle vibrazioni eccessive della macchina quando è in funzione, alla scarsa capacità del serbatoio dell'acqua e alla scomodità di estrazione dello stesso.
il 12 dicembre 2017
Ho avuto per anni una nespresso e sinceramente non mi sono trovato benissimo. Ho deciso di cambiare con la lavazza. Devo dire che sono molto soddisfatto, caffè buono e schiumoso. Uso anche le cialde della borbone a modo mio e le trovo davvero ottime. Amazon puntuale come sempre
il 14 dicembre 2017
Il prodotto è buono piccolo è semplice da usare... Ho notato però che il caffè non esce proprio bollente, ma forse sono tutte così. Nel senso che esce pronto da bere, se non lo si breve subito si rischia di berlo quasi freddo
il 8 giugno 2017
Ho scelto il modello bianco da regalare ai "suoceri" che hanno imparato subito ad usarla e sono contentissimi. Il caffè è sul livello delle migliori macchinette direi
il 21 novembre 2017
Ne avevo ordinata un'altra il cui pulsante di accensione risultava difettoso, ho chiesto il reso, l'ho riordinata in un altro colore, spero non sorgano altri problemi. Per il resto spedizione ineccepibile, assistenza clienti amazon sempre gentile ed efficiente.
il 29 novembre 2017
Consegna perfetta nei tempi la macchina è piccola e devi togliere ogni volta la cialda tra un caffè e l altro ma sono soddisfatta e bellina anche da vedere
il 26 dicembre 2016
L'abbiamo acquistata per regalarla.
Azzeccatissimo. Caffè ottimo qualità Lavazza e prodotto perfetto e puntuale.
Si accende subito e il caffè è pronto in un attimo
Ottimo regalo
il 7 settembre 2016
Semplice e soddisfacente, adatta agli ambienti di lavoro X una pausa, da' ciò che promette. Caffè caldi e veloci. Vince l'essenzialità