Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 16 gennaio 2018
Non sono proprio un gran consumatore di caffè personalmente, l ho aquistata per i miei. Provata un paio di volte e devo dire che per il prezzo pagato è davvero un affare per adesso. Piccola e pratica e fa il suo dovere alla grande. Con capsule originali un buon caffè, prossimamente proverò anche le capsule compatibili e vedrò la differenza. Servizio Amazon perfetto
il 29 dicembre 2016
Semplicissima potrebbe usarla anche un bambino, si scalda in un attimo si è subito pronti a fare il caffè. Il cassettino di raccolta dell'acqua forse è un po troppo piccolo. Il caffè è il solito a modo mio quindi sempre buono
il 21 gennaio 2018
La macchinetta è arrivata nei tempi previsti
Peccato che dopo neanche un mese si è inchiodata , ha iniziato a fare un rumore strano e non fare più il caffè
Si accendeva e soegneva da sola, praticamente impazzita !
Peccato perché mi piaceva
Amazon mi ha cmq risarcita ..pazienza, cercherò un' altro modello !
il 22 gennaio 2018
Erano anni che cercavo una macchinetta per il caffè da regalare a mio marito e finalmente dopo tanti consigli l’ho trovata!!!!!Ovviamente avendola acquistata su Amazon ho risparmiato abbastanza!È semplicissima da usare e da pulire e il caffè è buonissimo!La consiglio!
il 22 gennaio 2018
Minù è proprio mini,ma è fantastica. Funziona perfettamente con cialde di concorrenza. Non ha un serbatoio per la raccolta delle cialde usate e il serbatoio dell'acqua di scarto è molto piccolo. Il kit di benvenuto mi ha fatto scoprire nuovi aromi. Io la trovo splendida, considerato il rapporto qualità prezzo la consiglio.
il 18 gennaio 2018
Premesso che io non bevo caffè ho acquistato questo prodotto per mia moglie che è molto soddisfatta soprattutto perchè la macchina scalda in modo perfetto, è semplice e praticamente non ha bisogno di manutenzione.
Per il resto spedizione prime sempre perfetta.
il 16 gennaio 2018
molto bella moderna facile uso molto soddisfatta ho cambiato la mia vecchia ingombrante ,occupa poco spazio la consiglio per eventuale regalo p.s. all'interno anche scatola caffè lavazza vari in omaggio
il 16 gennaio 2018
Finalmente un buon caffè, per quanti si ostinano con la vecchia moka, mi spiace, ma il risultato di una buona macchina per il caffè è ineguagliabile.
Certo le capsule in plastica sono una scomodità, infatti la coscienza ecologica impone di armarsi di santa pazienza e aprirle una per una per poi poter mettere le capsule svuotate del caffè nel riciclo della plastica. Contenta dell'acquisto!
il 12 dicembre 2017
Premesso che la macchina fa il suo dovere e che il caffè Lavazza è quasi sempre ottimo, le tre stelle sono dovute alle vibrazioni eccessive della macchina quando è in funzione, alla scarsa capacità del serbatoio dell'acqua e alla scomodità di estrazione dello stesso.
il 20 gennaio 2018
Piccola,comoda,facile da pulire, confesso che le capsule Lavazza originali non mi hanno soddisfatto molto ma comunque rimane un caffè decente,io ho optato per una cialda non originale presa su Amazon ed ho un caffè migliore che al bar,pronta in un attimo all' uso,sono molto soddisfatto dell' acquisto considerando oltretutto la spesa modesta.