il 28 ottobre 2017
Io darei un 4 stelle...ottimo rapporto qualità prezzo, design moderno e minimal con colori che si adattano ad ogni cucina.
Caffè ottimo (naturalmente bisogna usare caffè di qualità) cremoso e caldo.
Consigliata per chi non cerca una macchina professionale ma un apparecchio semplice veloce e pratico.
il 17 febbraio 2016
Bella esteticamente e il caffè è perfetto. Non ho messo la quinta stellina perchè la trovo poco pratica nell'uso avendo un serbatoio per l'acqua minimo e da svuotare continuamente. Perfetta solo per single.
il 8 giugno 2017
Ho scelto il modello bianco da regalare ai "suoceri" che hanno imparato subito ad usarla e sono contentissimi. Il caffè è sul livello delle migliori macchinette direi
il 10 novembre 2017
Spedizione, come sempre, impeccabile da parte di Amazon. Macchinetta del caffè piccola ma compatta. Caffè molto cremoso e si riscalda dopo pochi secondi. Ho gradito molto le cialde in omaggio. Sono molto soddisfatta, ve lo consiglio.
il 19 agosto 2016
esperienze precedenti mi hanno condotto a sceglie la minu a modo mio,primadi tutto per le varie qualità di caffè offerte dalla lavazza poi la macchina e poco ingombrante e ancora fa un ottimo caffè-la suggerisco agli amici !!!
il 4 maggio 2017
Fa un buon caffè. Serbatoio dell'acqua piuttosto piccolo. Prodotto nella media. Prezzo interessante. Funziona bene anche con cialde compatibili.Consegna puntuale. Consigliato
il 25 settembre 2017
Semplice da utilizzare e compatta. Occupa poco spazio ed è utile anche il fatto di regolarsi la dose di caffè.
Un acquisto ben riuscito ed un prodotto che sicuramente durerà a lungo.
il 26 ottobre 2017
Ottima macchinetta da caffè. Oggetto non ingombrante, caffè doc, veramente buono.
Molto pratica e versatile,si scalda rapidamente, veramente comoda per preparare caffè instantanei
il 9 agosto 2017
Confezione perfettamente integra.
Il prodotto contiene 12 capsule di assaggi.
È ancora più piccola di quanto sembri, perfetta per non ingombrare in cucina.
Facile da pulire.
Leggermente rumorosa rispetto a concorrenti, ma nulla di fastidioso.
il 10 aprile 2017
Ho scelto questa macchinetta perché amici me l'avevano consigliata e devo dire che è stata una scelta ottima, il rapporto qualità-prezzo è ottimo e come al solito i tempi di consegna sono stati velocissimi, la consiglio a tutti.