5 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Salute e Bellezza|Cambia

il 26 maggio 2017
Devo dire che la sensazione è piacevole. Non direi, ovviamente, che non si senta ma rispetto ad altri preservativi è decisamente meno invadente. Comodo. Non stringe. Abbastanza lubrificato. Tutto sommato lo consiglierei.
il 23 agosto 2017
a questo prezzo così conveniente non li trovo in nessuna farmacia ed il prodotto è lo stesso identico. Finora, fortunatamente, 0% di difettosità pertanto sicuramente un condom consigliabile.
il 20 luglio 2017
Un marchio, una garanzia. Da quando li ho provati, per caso, uso solo questi.
Risultano sottili , ben lubrificati e mantengono intatta la sensazione col partner .
Consiglio l'acquisto
il 27 luglio 2017
I miei preferiti. Quando ci abitua non si trova nulla all'altezza o, quantomeno, non lo si trova per caso. Facilmente apribili, non unti, senza odori forti, molto fini, non si rompono.
il 17 agosto 2017
Sono resistenti nulla da dire, ma per sensazioni migliori sono consigliabili gli ultrasottili in quanto con questi c'è stata poca sensibilità avvertita da entrambi.
il 18 settembre 2017
Non è male, peccato che per me stringe troppo alla base e di conseguenza li ho scartati.
Sottile come da descrizione
il 14 giugno 2017
oramai è una vita che utilizzo prodotti di questa casa e non ho mai avuto brutte sorprese, spero di non averne in futuro!! Questi sono quelli in assoluto più sottili e più sicuri a mio avviso.
il 15 marzo 2017
Super sottilissimi. Rispetto ad altre marche noti la differenza nella sensibilità. Ottimamente lubrificati senza ricorrere a lubrificanti extra. Li consiglio