Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 7 novembre 2016
Ho comprato questo Lettore perchè il mio vecchio Panasonic (di perfetta qualità) non mi leggeva alcuni DVD comprati in edicola o altri masterizzati con computer. Questo Sony legge di tutto, risolvendo il problema. Utile anche le connessioni WIFI che permettono di collegarsi al mio modem senza problemi e ottenere vari programmi di internet
I PRIMI 500 RECENSORIil 11 novembre 2015
Ottimo lettore ma il telecomando fa davvero pena sembra uno di quelli delle cinesate da 30 euro per il resto consigliato.
Dopo averlo usato qualche mese non posso che confermare la bontà del lettore. Il telecomando rimane brutto ma per fortuna uso il mio Nexus come telecomando quindi quasi potevano nemmeno sprecare plastica per quello nella confezione
0Commento| 39 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 settembre 2017
Una piacevolissima sorpresa questo lettore Blu-Ray della Sony e super offerta di Warehouse deal. Trovato opzione di acquisto usato tramite magazzino di Amazon ad un prezzo veramente SUPER conveniente.
Mi aspettavo di ricevere un articolo abbastanza rovinato e speravo solo che ci fossero tutti gli articoli previsti all'interno, invece ricevo un pacco praticamente nuovo, perfettamente imballato e con il lettore che era nuovo, anche con le pile del telecomando nella plastica.
Il lettore è compatto, semplice, funzionale, senza display. Legge i DVD e i Blu-Ray a tempo di record e i servizi online (SMART) con WIFI interno funzionano con un risposta più che discreta. Ottima qualità video a mio parere, anche l'upscaling ha una bella resa che ho potuto testare con un Divx di bassa qualità. Ottima anche la qualità sonora con soundbar della Bose.
Preso per sostituire vecchio lettore Samsung e per vedere Netflix (presente tasto Netflix sul telecomando), è veramente un ottimo lettore, senza fronzoli e fiocchetti, già al prezzo di listino. Grazie all'offerta di Amazon posso definirmi più che soddisfatto,
il 21 maggio 2016
Ciao a tutti ho acquistato il prodotto almeno per 2 semplici motivi primo perché ho un tv sony Bravia 4k e abbinato questo lettore leggendo le caratteristiche che fanno al caso mio.Niente da dire silenzioso legge praticamente quasi tutti i file piccola configurazione iniziale 5 minuti scarsi.Ma il vero motivo di tutto ciò e vedermi finalmente un film in 4k,vediamo se si vede veramente 4 volte HD.Visto che adesso stanno uscendo i primi film in 4k.
il 20 febbraio 2017
Mi è piaciuto il design molto semplice e le dimensioni contenute tali da poterlo posizionare dove si vuole. Le immagini sono molto nitide e senza rumore con contorni ben definiti, i livelli di dettaglio sono davvero impressionanti, anche durante le scene di poca luce il risultato è molto soddisfacente dettagli in ombra eccellenti. Unico difetto cavo dell'alimentatore un po' corto.
il 4 agosto 2017
Legge moltissimi formati di file anche poco comuni, Audio surround in alta definizione
Upscale 4K discreto, ma sopratutto ha Tante funzioni di rete , devo dire che come lettore si presenta molto bene , ma sopratutto è molto rapido non bisogna aspettare un sacco per il caricamento , questo lettore fa il suo lavoro egregiamente, anche il 3d è molto bello ,ma sopratutto con Netflix va alla grande.
Blu ray consigliato a tutti coloro che hanno un video proiettore o un televisore full hd o 4k.
il 7 giugno 2017
Acquistato oramai da diversi mesi per poter vedere Netflix e ascoltare musica su Youtube. Non ho trovato difetti, la configurazione è molto semplice e veloce. Unico neo è l'utilizzo del telecomando in fase di scrittura, dove bisogna inserire lettera per lettera.
Spedizione nei tempi previsti ed imballo perfetto come sempre da parte di Amazon
il 1 marzo 2017
Questo lettore bluray e non solo, preso x sostituire un Panasonic penoso, va bene. Legge addirittura un hard disk non autoalimentato, oltre a vari formati tra cui .avi, codificato "xvid" e x quanto riguarda gli mkv, bè alcuni li legge alcuni no. Le app presenti non sono poi cosi tante e il wifi funziona alla grande. Fà egregiamente il suo.
il 8 maggio 2017
Ho dovuto sostituire il vecchio lettore blu-ray e ho approfittato prendendo questo che è anche WiFi, veloce elegante e con il tasto Netlix sul telecomando che è davvero bello hehe, l'ho preso mesi fa e lo uso tutti i giorni...perfetto!
il 27 settembre 2016
Sono contentissimo arrivato in un giorno,Amazon non si smentisce mai,il lettore dvd è veramente bello e fa tutto quello che dice,arrivato con una scatola di Amazon e l altra con la sua originale,funziona benissimooooo lo consiglio a tutti,bravi.