il 3 dicembre 2017
Avevo già acquistato in precedenza per me questo prodotto. Ne sono rimasto così entusiasta che ho deciso di regalarlo ad un carissimo amico.ù
Prodotto dalla qualità eccelsa ad un prezzo veramente conveniente. Design giovanile ed accattivante. Molto pratico grazie
alle molte tasche.
Come sempre transazione ottimale.
il 3 dicembre 2017
L'ordine è stato evaso e consegnato nei tempi previsti. L'oggetto rispecchia perfettamente la descrizione e le foto. La pelle ha un buon profumo ed il bordo blu sul nero danno all'oggetto un'aria elegante. Molto più bello dal vivo. Comodo con vari scomparti per denaro, carte e documenti. Insomma soddisfattissima!
il 17 novembre 2017
In pelle e 'profuma' di pelle. Per la resistenza bisogna aspettare. Ovviamente arrivato nei termini previsti e perfettamente imballato. Stasera sarà consegnato come regalo di compleanno. Ma al di la di tutto è proprio bello.

consigliato
il 9 dicembre 2017
E' un portafogli elegante e spazioso, con molti spazi per le carte di credito e in più anche il porta monete. E' un regalo e credo verrà gradito.
L'unica pecca è che è un po' grandino, ma questo va a gusti.
il 4 gennaio 2018
Dovevo fare un regalo, e, penso che sia piaciuto molto. E' proprio quello che cercavo! E' arrivato nella tempistica indicata e le rifiniture sono molto accurate. Lo consiglio caldamente.
il 26 giugno 2017
Regalato: è molto piaciuto, ha un buon profumo di pelle, anche se a distanza di qualche mese i profili si stanno un po' rovinando.
il 27 dicembre 2017
Ho comprato questo articolo per un regalo , inizialmente ero molto soddisfatta anche se il bordino colorato dal vivo sembra un po' più chiaro. Dopo qualche mese di utilizzo però lo stesso bordino è venuto via interamente!!!!
il 29 novembre 2017
Il prodotto ricevuto è conforme alla descrizione, con confezione elegante adatta ad un regalo. Pelle molto bella e ottima fattura, speriamo sia anche durevole.
il 27 aprile 2017
bellissimo sia nel colore sia nel tessuto e sia nella struttura del modello. il tessuto è di pelle e si presenta molto resistente. lo consiglio
il 9 dicembre 2017
Un Portafoglio ricco di scomparti per carte di credito, documenti e varie. Il materiale e' valido come anche la presentazione dell'oggetto , assolutamente consigliato.