Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 24 luglio 2017
Arrivato in anticipo come sempre...finalmente ho un portafoglio quasi decente bello esteticamentee pieno di scomparti vedendo i commenti molti dicono che il bordo blú dopo qualche mese si stacca perché é adesivo..vedremo..
il 14 settembre 2017
Il prodotto è fatto bene, non siamo ai livelli dei marchi più blasonati (e costosi) sia nelle rifiniture (fatte bene e robuste ma non precise) che nella pelle (un po' rigida inizialmente), ma sicuramente il prodotto è molto buono e ne sono soddisfatto.
Una nota mi è arrivato rosso anziché blu, personalmente non lo ritengo un problema, ma suggerisco al venditore maggiore attenzione in futuro.
il 20 giugno 2017
Ormai è già 5 mesi che lo sto usando e devo dire che è un ottimo portafoglio, con un sacco di taschine per le tessere. Anche il portamonete resiste bene ai continui apri e chiudi e, cosa non da poco, ci sta la carta di identità.
Unico difetto è che il contorno blu non è stampato ma è adesivo e dopo un paio di mesi si stacca, ma ciò non compromette la funzionalità del portafoglio
il 24 agosto 2017
Ottima qualità della pelle, belle finiture, scomparti più che sufficienti per documenti e carte di credito. Non c'è spazio per il libretto degli assegni, ma io non lo uso.
il 23 luglio 2016
Portafoglio bellissimo. La linea è moderna, la pelle morbidissima e la confezione ricercata.
Già comprato in passato per un regalo (molto gradito), l'ho ricomprato identico per un altro occasione simile.
il 26 giugno 2017
Regalato: è molto piaciuto, ha un buon profumo di pelle, anche se a distanza di qualche mese i profili si stanno un po' rovinando.
il 27 aprile 2017
bellissimo sia nel colore sia nel tessuto e sia nella struttura del modello. il tessuto è di pelle e si presenta molto resistente. lo consiglio
il 14 luglio 2017
Bellissimo elegante molto ben fatto curato veramente ottimo prodotto lo ricomprerei di nuovo, regalo molto apprezzato sono proprio contenta c
il 6 giugno 2017
Vale il prezzo pagato. Comodo, di ottima qualità. Tutti i commenti sono stati utili per arrivare alla scelta di questo portafoglio. Bello e profumato
il 31 luglio 2017
Portafoglio di pelle. molto carino,capiente con tanto spazio per carte di credito e due scomparti per le banconote. Proprio come mè lo aspettavo.