il 6 marzo 2016
E' stato un mio regalo per un'insegnante la quale è rimasta più che soddisfatta per via della capienza, comodità e funzionalità. Ho notato che ci mette di tutto, dal pc ai libri al tablet e tutto quello che riuscite ad immaginare una donna possa inserirvi. Considerato il prezzo posso dire che il rapporto con la qualità è ottimo, ovviamente no in assoluto perché sul mercato c'è di meglio.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 marzo 2017
Dopo circa una trentina di utilizzi la parte sotto si sta già rompendo a causa del fatto che le ruote sono troppo piccole e così trascinandolo - come è ovvio che sia - struscia per terra.
Sconsiglio vivamente l'acquisto. Peccato. E' la prima volta che mi capita con un prodotto AmazonBasics di esserne scontento
11 commento| 41 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 agosto 2016
Ottimo trolley da ufficio ma non solo, l'ho usato regolarmente per andare in università mettendoci dentro libri pesanti e pc, l'ho trasportato su tutti i mezzi facendo scale, superando piazze con pavè, sampietrini, ciottolato, binari del tram, asfalto con buche. Correndo o camminando da ottime prestazioni, resistente e pratico! In quanto a qualità Amazon non si smentisce mai :-)
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 luglio 2017
Tutto perfetto tranne le ruote...
Esteticamente bello, spazioso, comodo nel trasporto, il tessuto è bello e robusto...
Come dicevo TUTTO PERFETTO TRANNE LE RUOTE...
A poco meno di tre mesi dall'acquisto si sono malamente deteriorate e a una gli si è rotto/rovinato il cuscinetto, è rumoroso.
Non sono riuscito a trovare i ricambi su AMAZON e oltretutto il perno delle ruote non è avvitato..??? Come si smonterà.
il 19 febbraio 2016
Premetto che l'ho acquistato non per viaggiare ma per trasportare testi scolastici, documenti vari, tablet etc. Lo trovo utilissimo e comodo.
L'articolo e' arrivato perfetto e nei tempi indicati dal venditore. Consigliato per chi insegna e ogni giorno trasporta il peso della cultura!!!!
22 commenti| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 ottobre 2017
Ho acquistato questo trolley nell'aprile 2016. Ne faccio un uso quotidiano, ma per pochi metri al giorno. A distanza di circa un anno e mezzo le rotelle sono ormai più che usurate e la parte inferiore della borsa presenta uno squarcio per l'usura. Di per sé il prodotto è leggero e capiente, ma la qualità dei materiali è davvero scadente e quindi bisogna tenerne conto: non è un acquisto destinato a durare.
il 18 novembre 2017
La borsa è di discreta qualità, il tessuto è molto resistente, la borsa è capiente, solida, molto comoda e ben rifinita, peccato che sul fondo e sul retro non ci sia un rinforzo in plastica come in altri trolley pilota, la uso tutti i giorni e dopo un mese di utilizzo si sta già rompendo sul fondo.
il 20 ottobre 2017
Il prodotto è arrivato nel tempo previsto. la valigia sembra fatta di una buona cordura e di aspetto resistente. La parte sottostante, quella che molti criticano, è in effetti molto vicina al terreno. E' probabile che si danneggi molto facilmente in caso di terreno accidentato. Il manico è completamente a scomparsa e sembra robusto. Unica nota che non mi soddisfa molto è il grado di apertura del comparto "vestiti" che non è molto ampio.
il 31 ottobre 2016
dopo varie ricerche a mio avviso è il prodotto con miglior rapporto qualità / prezzo. L'ho utilizzato da mattino a sera per 5 giorni di fiera sia all'interno della fiera che dal parcheggio ai padiglioni e viceversa. per il momento nessun segno di cedimento. L'unica pecca per me è lo scompartimento posteriore che è però comunicante dall'interno in basso con gli altri scompartimenti quindi se inserisco per dire un powerbank in quello scompartimento me lo trovo nell'altro scompartimento. non vi so dire come mai siano comunicanti.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 agosto 2016
Cercavo una sostituta alla mia valigetta da viaggio ormai a fine vite ed ho ritenuto questo prodotto un'ottimo compromesso.
La utilizzo per il trasporto del pc che è mio strumento di lavoro ed è il mio bagaglio a mano nei viaggi aerei. All'inizio non mi trovavo
bene per via delle aperture verso l'alto perché ero abituato ad una apertura a 180° che mi permetteva di estrarre il pc con la
valigetta sdraiata , ma dopo un paio di viaggi mi sono a abituato e la trovo comoda, leggera e molto scorrevole. Non è troppo
ingombrante e rientra comodamente nelle misure consentite per il bagaglio a mano. Consigliata.