il 29 novembre 2017
Possiede due velocità.
Scattante e leggero alla guida, soffre un pò il pavè di Milano.
lL'autonomia effettiva, trasportando i miei 85 kg, si aggira attorno ai 15km.

Lo consiglio ! ! !
il 6 giugno 2017
Ho acquistato due di questi monopattini elettrici per due miei amici che avevano necessità di muoversi agevolmente tra spazi ristretti. I due monopattini sono arrivati in due scatoloni differenti, dal peso di circa di 40 kg l'uno. All'interno vi erano i due monopattini smontati, con i relativi componenti ( sellino, manubrio, attrezzi per il montaggio). Le batterie non erano cariche; sono state lasciate in carica per una notte intera. Al mattino era già efficienti. La durata della batteria dipende da alcuni fattori, tra cui il peso del conducente. Più peso, più consumo. L'autonomia si aggira sui 20/25 km, a seconda poi della velocità di uso che può raggiungere senza problemi i 40 km/h, quindi si consiglia un uso con un casco di protezione. Ovviamente non si può circolare liberamente su strade molto trafficate o sulle piste ciclabili, dato per l'appunto dalla velocità che può raggiungere. Alla fine è un buon prodotto. Consiglio vivamente di acquistare un alimentatore di emergenza che ha un suo attacco dedicato, per non rimanere senza carica nel caso si dovesse bruciare l'originale.
0Commento| 21 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 novembre 2017
L'ordine mi è arrivato nel tempo previsto è l'ho messo subito a caricare per una notte intera al giorno dopo l'ho usato e devo dire che va molto bene fa y 40 , 45 km/h e l'autonomia è di 15km almeno per me, questo fattore dipende dal peso della persona piu pesi la batteria si scarica un po più prima del previsto, ha il pulsantino rosso sotto la maniglia destra che secondo il manuale di istruzione serve per accendere il monopattino e invece serve solo per cambiare velocità, premendo il pulsantino si va più lento del normale invece se lo accendi con la chiave (cosa logica) e viaggi senza premmere nessun pulsante lui andra veloce come previsto senza nessun problema. Ho messo 4 stelle perche non è manco un mese da quando l'ho acquistato e perciò devo ancora vedere come continuera ad andare ma vi lo consiglio pienamente.
review image review image review image
il 30 agosto 2017
Mio suocero si trova benissimo ed è molto soddisfatto è L ideale per girare d estate in una città di mare
il 21 luglio 2017
bello!... x ora funzione bene!..lo usato poco ma devo dire che l'ho trovato valido!..unico inconveniente registrato che dopo aver posizionato il canotto della sella ad incastro non si riesce a togliere facilmente rimane forzato troppo nel suo alloggio.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso