il 24 settembre 2017
E' particolare il fatto che il contenitore del caffè sia mobile così da contenere il dosatore da uno o da due tazzine. Secondo me è scomodo il fatto che per svuotare il filtro del caffè esausto questo non possa essere sbattuto come fanno tutti i baristi ma si debba agire in maniera più soft agganciando il contenitore con l'apposito fermo.
Il caffè però è eccellente, la cremina, dosando esattamente e pressando opportunamente il caffè. si forma sempre e si può anche sorvolare su questo dettaglio di poco conto.
il 15 ottobre 2017
Ho acquistato questa macchina del caffè perché già la conoscevo.
Caffe cremoso come al bar, veloce nel riscaldamento per l'esercizio, possibilità di avere il vapore per il riscaldamento del latte, non troppo ingombrante e poco rumorosa.
Un acquisto che consiglio a tutti.

Carlo P.
review image review image review image
il 21 maggio 2017
Macchina ottima, usa caffè macinato e non le cialde, preferisco fare io le dosi e cmq si risparmia sui costi. Lascio il voto max anche se è arrivata rotta, ma la gestione del reso è starà impeccabile!!!
il 21 agosto 2017
E' stato un regalo molto gradito si trovano molto bene ho potuto assaggiare il caffè e devo dire che non mi aspettavo un caffè così buono
il 27 agosto 2017
La utilizzo ormai da 1 anno. Arrivata perfettamente integra e ottimamente imballata. Nessun difetto di fabbrica o segno di utilizzo. È perfettamente nuova e sigillata com tanto di garanzia. Risparmio di 20 euro con l'acquisto su amazon invece che in negozio. Il caffè è ottimo e fa molta schiuma, anche i cappuccini. La consiglio!
il 16 settembre 2017
Comprata qualche mese fa ; fa un buon caffè cremoso , ma bisogna trovare la marca di caffè giusta , con alcune rimane senza crema (es. Lavazza , Pellini ok, Vergnano no;) il cappuccino non l'ho ancora provato.
Ha lo spegnimento automatico che ritengo utile.Comunque buon rapporto qualità/prezzo.
il 25 marzo 2017
L'ordine è arrivato nei tempi previsti. Lo scatolone era rovinato e nemmeno sigillato. La macchina funziona, per ora ho provato solo con caffè macinato, ma in alcuni punti sembrava bagnata come se fosse stata già usata, spero di sbagliarmi
il 9 aprile 2017
abbastanza compatta per chi ha poco spazio in cucina va bene, il caffè lo fa bene sia con le cialde che con il macinato, anche il cappuccino viene bene, arrivata nei tempi giusti di consegna.
il 11 agosto 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti.Alla prova funziona molto bene anno anche aggiunto un interruttore laterale d'accensione, mentre nel vecchio modello c'era solo quello anteriore.Buon prezzo
il 8 maggio 2017
Macchinetta semplice e intuitiva. Prepara in pochi minuti un caffè ottimo con tanto di cremina da raccogliere con il cucchiaino. Consigliatissima per chi vuole la scelta se usare il macinato oppure le cialde.