il 7 dicembre 2017
Ora capisco come mai questa macchina ha una media altissima relativa alle recensioni...
Funziona benissimo, si riscalda immediatamente ed il caffè esce cremoso e molto caldo. Utilizzo sia la polvere che le cialde di carta ed è perfetta in entrambi i casi; per le cialde bisogna solo fare un pochino di pratica in quanto vanno posizionate con attenzione, bisogna adagiarle sul filtro senza comprimerle e fare attenzione che non si spostino quando si va ad incastrare il portafiltro per chiuderlo, altrimenti il caffè sarà annacquato, ma basta un pò di pratica e si prende la mano. Viceversa con la polvere è tutto molto facile.
Il cappuccino risulta con una bella schiuma consistente, difatti lo zucchero rimane in superficie! Il beccuccio in plastica del pannarello si può svitare e lavare agevolmente.
il 29 novembre 2017
Per prima cosa il cafè dipende molto dalla qualità della miscela ma comunque, a parità di quesa, rispetto ad altre macchine "domestiche" direi che è molto buono. L'oggetto in se appare un pò delicato ed il serbatoio, per quanto semplice da pulire, tende a sversare quando si sposta la macchina dalla sua posizione. Nel complesso soddisfacente ma peccato manchi, sul mio modello, l'adattatore per le cialde.
il 6 dicembre 2017
Volendo sostituire la vecchia macchina del caffè che usiamo da circa 10 anni, abbiamo valutato le offerte del mercato (ormai prevalentemente con cialde) e letto recensioni non positive sul caffè erogato da modelli, anche più evoluti, concorrenti. Quindi abbiamo optato per riprendere la stessa macchina. Il nuovo modello ha alcune migliorie (es. l'interruttore di spegnimento) ma ha confermato l'ottimo caffè espresso a cui eravamo abituati.
il 1 dicembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Devo dire che fa davvero un ottimo caffè, sia con il caffe macinato per caffettiera che per quello specifico per macchina da caffe. Per il cappuccino non la uso tanto, provato solo un paio di volte...il caffè è caldo al punto giusto e viene fuori con una gustosa cremina. Ottima.
il 29 novembre 2017
Concordo con le altre recensioni.. prodotto compatto ma molto bello e fa un ottimo caffè cremoso come al bar.per ora l'ho usato solo con il caffè x Moka ma voglio provare con le cialde .facile da pulire.ottimo acquisto finalmente non ci sono più da smaltire le capsule di plastica
il 19 novembre 2017
È stata comprata in sostituzione della versione precedente. Il caffè viene molto buono e con una bella crema. Dopo un po' che è accesa si spegne da sola. Il risultato per montare il latte non è eccezionale, nella norma.
il 5 dicembre 2017
La uso da un mese e io personalmente la utilizzo con caffè macinato e devo dire che il caffè risulta molto buono, fa una bella schiumina e per averlo bello caldo bastano due-tre minuti. Per il prezzo pagato, sicuramente fa egregiamente il suo lavoro. Consigliata
il 23 ottobre 2017
Ottimo prodotto facile da pulire perchè dotato di braccini per cialda/polvere di caffè smontabili completamente. Poco rumorosa e ottima l'opzione stand by. Consigliata
il 21 agosto 2017
E' stato un regalo molto gradito si trovano molto bene ho potuto assaggiare il caffè e devo dire che non mi aspettavo un caffè così buono
il 5 dicembre 2017
Mah! Personalmente non la consiglierei. È vero che fa il caffè con tanta schiuma...ma a parte la schiuma il caffè (a mio parere) è pessimo...praticamente acqua sporca.