il 18 agosto 2017
la adoro penso sia la 5° che acquisto e non tradisce mai ho preso stavolta questa versione e non la + grande perchè il prezzo è eccessivo ma la garanzia di avere dei buonissimi caffè con questa macchina è garantito non sbaglia un colpo anche se io la usi solo con il caffè macinato.. che dire una garanzia consigliatissima
il 11 agosto 2017
Ho scelto questa macchina per il caffè per la seconda volta, avendo avuto un'ottima esperienza con la prima identica che però, dopo anni di onorato servizio, era diventata inutilizzabile.
Il caffè con cui mi sono trovata meglio, per i miei gusti, è quello "sfuso" splendid (viene fuori con una cremina densa).
Non la adopero per il cappuccino quindi non posso fornire alcuna opinione in merito.
Spero che vada bene come con la prima.
il prodotto, come sempre, è arrivato nei tempi previsti.
il 27 aprile 2017
Ottimo prodotto! Pacco arrivato nei tempi stabiliti. Amazon non si smentisce mai. Macchina da caffè molto silenziosa e di facile utilizzo. Il caffè esce bello cremoso. Prodotto sicuramente da consigliare
il 19 giugno 2017
L'articolo è conosciuto. Nei negozi di elettrodomestici si trova "in offerta" a 129 euro...quindi, quello trovato su Amazon è un ottimo prezzo (85 euro).
Per ora funziona egregiamente e il design è accattivante, anche se c'è solo in colore nero. 4 stelle meritate, per ora, almeno per il prezzo.
il 25 luglio 2017
comprata già 7 anni fa, visto l'ottimo caffè che fa, ho deciso di ricomprarla uguale. uso il caffè in grani che poi macino ed il caffè risultante è veramente ottimo, ed i tempi di riscaldamento brevissimi. unico difetto è che nella serie nuova non c'è il porta-filtro sotto lo sportellino dell'acqua, come invece c'era nella prima serie.
il 18 agosto 2017
una buona macchina del caffècompatta a un prezzo vantaggioso
il caffè è ottimo con una buona e persistente crema funziona sia con il caffè tradizionale che con le cialde
facile da pulire ha il vassoietto sotto tazzina in plastica che è più facile da pulire rispetto a quelli di acciaio
(opinione personale) comunque ottima e consigliata
il 30 dicembre 2016
Dietro suggerimento di amici e dopo aver letto le recensioni, ho aquistato questo modello. A distanza di diversi giorni, posso affermare che è stato un ottimo acquisto. Caffè caldo, schiumoso, buono. La consiglio. Saluti.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 aprile 2017
Macchina del caffè arrivata in brevissimo tempo, la uso tutti i giorni e mi piace come fa il caffè.. possibilità di usare anche le cialde, si può preparare anche il thè o tisane in generale in un attimo perchè ti scalda l'acqua in 2 secondi.. si pulisce facilmente.. nessun problema al momento.La consiglio.
il 17 giugno 2017
La macchina produce del buon caffè (uso solo caffè in polvere) con la classica cremina sopra. Secondo me, il caffè esce troppo velocemente, sia con il porta caffè a tazza singola che doppia. Se non si stà attenti il caffè esce lungo. A causa di questa velocità, il caffè risulta un pò leggero e troppo liquido rispetto al caffè da bar, molto più denso.
il 8 aprile 2017
Devo essere sincero, mi aspettavo di meglio, leggendo tra l altro la maggior parte delle recensioni positive.
Caffe nella media, meglio con le cialde che col macinato (provato il macinato lavazza espresso crema e gusto). Imballaggio amazon prime ha lasciato a desiderare visto che è arrivato solo con lo scatolo del prodotto e basta.
Non provato ancora il cappuccino.