Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

il 18 settembre 2017
Estrattore fantastico e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Poco ingombrante, può essere lasciato sempre sul top della cucina o in un cassetto senza particolari ingombri. Non mostra segni di cedimento nemmeno con un utilizzo intenso. Lo uso direi quasi tutti i giorni e va ancora alla grande (acquistati più di un anno fa). Tagliata la frutta (in pezzi medi) non si incastra mai e si ottiene sempre un buon estratto da gustarsi. Molto veloce la pulizia grazie allo spazzolino compreso (la altre parti possono anche essere messe nella lavastoviglie). La plastica risulta resistente e non si opacizza. È presente anche l’accessorio per fare i sorbetti, ma sinceramente non lo ho mai utilizzato e non potrei dire come funziona. Consegna di Amazon come sempre ottima e puntuale. Sono super soddisfatto e lo consiglio.
il 11 settembre 2017
Prodotto eccellente, ottimo rapporto qualità/prezzo. Materiali in plastica molto resistente. Alcune parti lavabili anche in lavastoviglie. Oltre ai succhi, è possibile anche preparare sorbetti grazie all'apposito accessorio. Libretto istruzioni molto chiaro. Peccato solo per l'assenza di un ricettario (solo mezza pagina nel manuale), peraltro scaricabile facilmente in rete.
il 16 settembre 2017
Molto valido, funziona benissimo (pochissimo scarto secco), sembra robusto (parte terminale della girante in metallo), abbastanza accessoriato, poco ingombrante, buon rapporto qualità / prezzo. Pulizia nella media per questo genere di apparecchi, abbastanza rapida una volta che si prende la mano.
il 14 settembre 2017
Con questo estrattore in acciaio inox e potente motore ( si intuisce anche da peso stesso dell'estrattore) ho preparato ottimi estratti di frutta e verdura. Di facile utilizzo e anche di facile lavaggio .consigliato
il 20 marzo 2017
Buon prodotto, un po' difficile da pulire ma fa bene il suo lavoro.Gli scarti escono completamente secchi.Devo ancora provarlo con la frutta ghiacciata.
il 15 settembre 2017
Risultato ottimale e risponde fedelmente alle caratteristiche dichiarate dal produttore. Per la pulizia appare un pochino impegnativo però nel rapporto qualità prezzo a mio avviso risulta molto molto valido. Una critica? Il passaggio dove si inseriscono i cibi è un po' piccolo rispetto a quello di alcune altre marche... (assai più grandi...) Personalmente mi accontento e mi piace.
il 14 settembre 2017
Come consegna è ok nei tempi, ma poco tempo che ho, presenta delle crepe all'interno dove avviene la frantumazione della frutta.
Penso che sia un difetto di fabbricazione, troppo presto perché sia crepato visto che acquistato tramite AMAZON chi mi rimborserà, chi sostituirà il pezzo fra poco si romperà???
Come posso dimostrare, e a chi mi posso rivolgere??
review image review image
il 20 agosto 2017
Il prodotto è compatto, funzionale e di facile pulizia.
Non metto 5 stelle perché non è bpa-free e perché esiste sicuramente di meglio, ma il rapporto qualità-prezzo è più che soddisfacente.
il 12 settembre 2017
super consigliato, facile da pulire, linea pulita e non invadente, ti fai di quelle bevute di frutta incredibili, ideali per grandi e bambini arrivato nel tempo descritto.
il 24 luglio 2017
Sono molto soddisfatta di questo acquisto. E' di facile utilizza e pulizia. Permette di ottenere un estratto buonissimo e senza residui. Anche i sorbetti sono un valido sistema per far mangiare la frutta ai bambini.