il 13 luglio 2017
prodotto originale e perfetto sotto ogni punto di vista.
il colore rispecchia fedelmente la foto e la zeppa non è troppo invadente.
un must per la spiaggia
il 20 luglio 2017
Bellissime e comodissime!!!!
Da considerarsi anche molto eleganti.
Davvero soddisfatta!!
Havaianas una garanzia!
Vanno benone sia per la spiaggia che per la sera.
il 20 giugno 2017
Contrariamente a quelli che già avevo , questi sono strettissimi sul collo piede , in pratica sono immettibili non capisco come sia possibile
il 22 giugno 2017
Davvero ottime , originali ed ad un buon prezzo rispetto ai negozi,Amazon imbattibile per puntalità!Le sto utilizzando al mare ed in piscina e sono molto comode
il 21 marzo 2017
Veramente belle!!!! Ho il 37 come numero e ho acquistato il 37, perfette!!! Sono molto fine nonostante la zeppa. Mi piacciono!
il 25 aprile 2017
Ho un piede magro, con tutto cio sono strette sopra. Ho comprato queste per un questione di commodita, ho bisogno di un po di tacco per un problema ai piede,communque preferisco quelle piatte.
il 18 maggio 2017
Sempre il top .. comodissime con la zeppa per me che ho problemi di schiena .. camminerei solo con queste attenti alle taglie che non corrispondono a quelle italiane
il 20 luglio 2017
Consegna perfetta, infradito comode, bel colore, tacco con altezza giusta, gomma morbida, antiscivolo, prodotto che consiglio, portabilissime sia di giorno che di sera.
il 22 maggio 2016
Il prodotto è arrivato velocemente. Va bene, secondo le attese. Comodo, strisce morbide,la taglia è giusta: ho seguito i consigli di considerare che la taglia brasiliana (BR) è un numeromin più rispetto alle nostre. Grazie.
il 12 agosto 2014
Davvero comodissima questa ciabatta infradito. Il leggero rialzo dietro non disturba affatto, anzi conferisce una certa eleganza alla ciabattina. Il pacco é arrivato perfettamente puntuale come sempre.