Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 30 novembre 2017
Probabilmente era difettoso. Già nella schermata del pin, al posto del consueto "ok" per confermare c'era la macchina fotografica (che chiaramente non mi ha fatto confermare nessun pin). Però, sempre senza inserire il pin, sono potuta allegramente accedere alle fotografie.
Lo rimando indietro, con la vivida speranza che il prossimo che riceverò potrà andare oltre alla schermata di avvio.
il 29 novembre 2017
Il telefono arrivato è no brand. Confezione sigillata.Funziona bene, veloce. Ma..le lettere di icone ed altro molto piccole (anche in formato scelto massimo) e mi risultano alla vista come sfocate, sdoppiate. Affaticamento vista e mal di occhi. E non solo a me. Purtroppo con vero dispiacere ho dovuto fare reso. Amazon eccezionale come sempre.
il 11 dicembre 2017
In data 03/11 porto il cellulare, ancora in garanzia, ad un centro assistenza autorizzato, evitando di utilizzare Amazon per perdere meno giorni con la consegna. Il risultato è stato che in 27 giorni il mio cellulare non è stato riparato (il centro lamenta mancata consegna pezzo di ricambio da Huawei).recupero quindi il cellulare personalmente e avvio la riparazione tramite Amazon. Risultato:consegnato al corriere il 30/11;il 07/12 risulta ancora in transito nell'hub di Piacenza. Quindi l'assistenza "ricevuta" è di infima qualità e purtroppo, Amazon, con i suoi partner, non sta facendo miglior figura.
il 17 settembre 2017
Ne ho acquistati addiriitura due per due ragazzi, Nulla da dire. Piu' che adatto per una normale attività telefonica e di navigazione
il 2 dicembre 2017
Preso per mia sorella (11 anni)... direi anche troppo! Ottimo prezzo, ottima spedizione e soprattutto ottimo smartphone! Buone le prestazioni, buona la fotocamera... tutto molto bene!
il 5 dicembre 2017
ne ho comprati 2 per i miei genitori.
fanno il loro lavoro, per loro non solo lenti e la batteria gli dura 2 giorni...
il 5 ottobre 2017
Ottimo cellulare per qualità/prezzo.
L'ho comprato da poco mi trovo molto bene è fa anche delle belle foto.
Per chi non vuole spendere tanto ed avere un cellulare moderno, ve lo consiglio.
il 24 novembre 2017
Ottima qualità prezzo, precedentemente avevo un Samsung, e devo dire che visto il prezzo e le caratteristiche, non mi trovo affatto male, anzi!
il 10 settembre 2017
Lo abbiamo regalato a mio padre che lo ha apprezzato moltissimo, un ottimo smartphone nonostante versione lite. Più che consigliato
il 25 settembre 2017
Il prezzo non ripaga l'eccellente qualità dei prodotti Huawei, come sempre perfetti ed efficienti, senza difetti e duraturi nel tempo. Alle 5 stelle ne aggiungo altre 5.

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta