Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 29 marzo 2017
Articolo arrivato nei tempi previsti, integro, esteticamente pensavo un po' meglio per il prezzo che ha, la pelle è tipo nabuk e rende il
portafoglio molto sportivo..L'ho acquistato per un regalo, è piaciuto.
il 19 novembre 2017
Cercavo un regalo da tempo da fare al mio compagno, e mi sono imbattuta in questo portafogli, una delle marche migliori per uomo. L'ho comprato un pò "alla cieca", senza guardare troppe recensioni. Non avrei potuto scegliere regalo migliore! Il materiale è splendido al tatto, arriva confezionato nella scatola originale ed è estremamente comodo ed elegante! E' molto più bello che in foto!
il 2 settembre 2017
Portafoglio originale ed è molto elegante esattamente come in foto anche molto più bello..è arrivato nei tempi giusti ed è confezionato nella sua scatola originale di Tommy..costa molto meno da quello nel negozio ..sono rimasta molto soddisfatta,era un regalo per mio marito ed a lui è piaciuto tanto..
il 26 settembre 2017
Regalo per i miei testimoni di nozze. Solido, di qualità e con molto stile. Rimasti veramente contento, prezzo eccezionale per il prodotto.
il 1 novembre 2017
Il prodotto è stato consegnato nei tempi previsti e si presentava proprio come descritto sopra. La pelle è molto morbida e non lucida. All'interno, nello spazio per le banconote, la fodera ha la stessa trama blu e rossa che si vede nella parte centrale.
il 6 novembre 2017
Ho acquistato questo portafoglio per fare un regalo ad un amico, che ne è rimasto entusiasta.
Portafoglio fantastico, delle giuste dimensioni e morbidissimo al tatto, in più arriva in una bellissima confezione della Tommy Hilfiger.
il 22 novembre 2017
L’articolo arriva nella confezione originale del brand, perfettamente imballato. Portafoglio di buonissima qualità, sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che fosse ancora più bello che in foto!! Ottimo!
il 17 agosto 2017
Prodotto davvero morbido in vera pelle completo di ogni scomparto. Originale al 100% ricevuto nella sua scatola.Spedizione veloce. Venditore affidabile. Consiglio vivamente l'acquisto.
il 15 febbraio 2017
NON COME MI ASPETTAVO,GUARDANDO LE FOTO SEMBRA LUCIDO,MA DAL VIVO è RUVIDO AL TATTO,TIPO PEZZA PER LAVARE I PIATTI...PER IL SUO PREZZO,NON MERITA L'ACQUISTO.
il 2 febbraio 2017
La cosa che più si nota è l'eleganza di questo portafogli. La qualità dei materiali è eccellente e al tatto è piacevole. C'è spazio per tutto, carta di identità, monete e carte di credito, anche due per ogni taschino. La cucitura blu e rossa interna è il tocco di classe che contraddistingue questi portafogli.