il 29 marzo 2017
Articolo arrivato nei tempi previsti, integro, esteticamente pensavo un po' meglio per il prezzo che ha, la pelle è tipo nabuk e rende il
portafoglio molto sportivo..L'ho acquistato per un regalo, è piaciuto.
il 2 settembre 2017
Portafoglio originale ed è molto elegante esattamente come in foto anche molto più bello..è arrivato nei tempi giusti ed è confezionato nella sua scatola originale di Tommy..costa molto meno da quello nel negozio ..sono rimasta molto soddisfatta,era un regalo per mio marito ed a lui è piaciuto tanto..
il 28 agosto 2017
Molto valido, morbido al tatto.. arriva dentro la scatola originale Tommy Hilfiger!
se non sapete cosa regalare ... con questo portafiglio fate la vostra bella figura.
CONSIGLIO COLORE MARRONE (sembra più dettagliato)
il 21 giugno 2016
Purtroppo non sono rimasta soddisfatta. La qualità del prodotto non rispecchia le fotografie, la pelle appare opaca a polverosa. Ho regalato il portafoglio per un compleanno e fatto una misera figura
il 26 luglio 2017
Bellissimo, elegante e comodo. Il regalo perfetto per il mio ragazzo senza spendere eccessivamente.
Prodotto di ottima qualità che rispetta in pieno le aspettative.
Lo consiglio alla persone interessate.
il 17 agosto 2017
Prodotto davvero morbido in vera pelle completo di ogni scomparto. Originale al 100% ricevuto nella sua scatola.Spedizione veloce. Venditore affidabile. Consiglio vivamente l'acquisto.
il 15 febbraio 2017
NON COME MI ASPETTAVO,GUARDANDO LE FOTO SEMBRA LUCIDO,MA DAL VIVO è RUVIDO AL TATTO,TIPO PEZZA PER LAVARE I PIATTI...PER IL SUO PREZZO,NON MERITA L'ACQUISTO.
il 11 giugno 2017
Mi piace molto, molto comodo, pieno di tasche le quali possono essere utilizzate per un sacco di cose. I miei complimenti
il 2 febbraio 2017
La cosa che più si nota è l'eleganza di questo portafogli. La qualità dei materiali è eccellente e al tatto è piacevole. C'è spazio per tutto, carta di identità, monete e carte di credito, anche due per ogni taschino. La cucitura blu e rossa interna è il tocco di classe che contraddistingue questi portafogli.
il 6 giugno 2016
Per il prodotto sono stato contento, invece sono stato assolutamente insoddisfatto dei tempi di consegna, anche perché avevo sottoscritto il "prime". L'articolo mi doveva arrivare il 6 maggio, invece mi è arrivato il 9 maggio (tre giorni dopo)

31,31 €-47,90 €