il 23 agosto 2017
Buon portafoglio di pelle con fodera in tessuto. Come avevo letto in altre recensioni la pelle è al tatto un po' scamosciata, piacevole e apparentemente di buona qualità. I vani per le banconote sono molto ampi e c'è posto anche per la carta di identità. Meno spazioso rispetto ad altri modelli per quanto riguarda le carte di credito e altri scompartimenti extra (solo 4 spot per le carte di credito), ma per me sufficienti. Consegnato in perfette condizioni, puntuale e nella scatola originale.
il 4 dicembre 2017
mio marito aveva bisogno di un portafoglio nuovo, e io ho subito guardato quelli di tommy hilfiger, perché sapevo di potermi fidare. quando è arrivato a casa abbiamo subito controllato la fattezza e siamo rimasti molto soddisfatti, e ben fatto, spazioso ( la carta d identità ci sta tutta e non si piega)
il 13 dicembre 2017
L'ho acquistato per mia cugina che voleva fare un regalo a suo moroso.
È stata contentissima e anche suo moroso è stato davvero contento.
Ovviamente parliamo di un marchio che fa accessori di qualità e infatti si vede subito appena si prende in mano questo portafoglio.
Se cercate un bel regalo senza spendere cifre folli, ecco quello che può far per voi
il 16 giugno 2016
Sulla descrizione c'è scritto che è tutto in pelle, invece il prodotto è arrivato con l'interno non in pelle.Avevo chiesto espilicamente se era in pelle l'interno e un venditore aveva risposto di si.... Dovreste inserire le informazioni corrette
il 19 novembre 2017
Cercavo un regalo da tempo da fare al mio compagno, e mi sono imbattuta in questo portafogli, una delle marche migliori per uomo. L'ho comprato un pò "alla cieca", senza guardare troppe recensioni. Non avrei potuto scegliere regalo migliore! Il materiale è splendido al tatto, arriva confezionato nella scatola originale ed è estremamente comodo ed elegante! E' molto più bello che in foto!
il 11 aprile 2017
Prodotto conforme ed originale
Il portafoglio e fatto di Pelle morbida non lucida
La grandezza adeguata per banconote e carte di credito
Comunque un bel regalo consigliato a tutti
il 20 febbraio 2016
Bellissimo, non ci sono altre parole. Realizzato molto bene, di un cuoio piacevolmente scuro. Due scomparti per banconote e/o assegni (per chi li usa), 5 scomparti per carte di credito o simili, portamonete con chiusura. Spazi per documenti. Bello, molto bello, ad un prezzo molto conveniente.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 ottobre 2016
Prodotto buono come descritto,tranne nella foto pubblicata sembra piu' robusto e consistente come pelle;all'arrivo nei tempi previsti,data la precisione di Amazon,il prodotto mi e' sembrato un po' scarso per la fascia di prezzo,visto che con gli stessi soldi avrei trovato qualcosa di pelle migliore,ma cio' non dipende da Amazon.Che dire forse si paga la marca,come su molti altri prodotti blasonati!
il 2 settembre 2017
Portafoglio originale ed è molto elegante esattamente come in foto anche molto più bello..è arrivato nei tempi giusti ed è confezionato nella sua scatola originale di Tommy..costa molto meno da quello nel negozio ..sono rimasta molto soddisfatta,era un regalo per mio marito ed a lui è piaciuto tanto..
il 29 marzo 2017
Articolo arrivato nei tempi previsti, integro, esteticamente pensavo un po' meglio per il prezzo che ha, la pelle è tipo nabuk e rende il
portafoglio molto sportivo..L'ho acquistato per un regalo, è piaciuto.