Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 29 marzo 2017
Ordinato un 39 che equivale ad un 37 minimo se non ad un 36! Chiesto il reso..prima proposto di tenere l' articolo è di usufruire di uno sconto del 20% sul prossimo articolo..poi un reso con costo di spedizione a mie spese! Quindi attenzione ad ordinare il numero corretto!
il 17 giugno 2017
Molto carine peccato che bisognava comprare un numero in più... però alla fine credo che le userò lo stesso.
P.s arrivate anche prima del giorno previsto
il 28 ottobre 2015
Carine ma arrivate con due mesi di ritardo e con colore e numero diversi dalla mia scelta...ma va be capita!
il 26 settembre 2015
Carine e comode. Per la spiaggia o per la piscina sono adatte. Bel colore buona qualità che altro dire per delle ciabattel