Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 6 ottobre 2017
Un tantino stretti, ma questo può variare da persona a persona. Un buon prodotto, lubrificati al punto giusto. Si può fare affidamento su questa marca, ma diffidate dai falsi, e qui su amazon mi sono capitati, con risultati "spaventosi". Perché la cosa più importante di un prodotto del genere è la resistenza, questi si sono dimostrati validissimi, altri per niente.
il 30 gennaio 2017
Confezione di 12 profilattici Durex al prezzo molto conveniente di cinque euro. Nelle farmacie e nei supermercati costa molto di più! Sono dispositivi medici CE 0120 che conferiscono protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili e dalle gravidanze non desiderate. Sono profilattici “standard” fatti in lattice di gomma naturale, con larghezza nominale di 52.5mm e forma “easy-On” cioè quella con serbatoio per un elevato comfort e vestibilità. La spedizione prevede che il prodotto sia inserito in una scatola neutra (come da consuetudine Amazon), nella quale viene messa la confezione "ufficiale" coperta da una pellicola nera che rende del tutto discreta la scatolina di profilattici. Un ottimo prodotto molto resistente, lubrificato e che offre un comfort maggiore grazie alla forma easy-on. La confezione ha scadenza a lungo termine: li ho acquistati a dicembre 2016 e scadranno a giugno 2021.
review imagereview imagereview image
il 19 luglio 2017
non c'è ,molto da dire durex è una marca conosciuta e credo tutti almeno una volta l'abbiano acquistata! qui su amazon il prezzo è sempre conveniente rispetto alle farmacie!
il 26 settembre 2017
Sono gli unici preservativi che uso e sono ottimi perchè è due anni che la mia ragazza non rimane incinta xD. Quindi siano lodati! Nei negozi costano 10 euro solo un pacco, qui con 10 ne ho presi due da 12 l'uno! OTTIMO
il 29 agosto 2017
Il solito preservativo, un classico dal brand piu famoso al mondo.
Sono abbastanza lubrificati da permettere una penetrazione anche in breve tempo
il 14 novembre 2017
Direi che la marca è una garanzia. Questi preservativi funzionano benissimo sono di qualità E su Amazon è possibile acquistarle ad un prezzo inferiore rispetto quanto si può trovare nelle farmacie
il 16 ottobre 2017
Prodotto consigliato. che dire già la marca è una garanzia . sono di tipo classico in confezione da dodici pezzi . arrivati sigillati con la loro pellicola che è indice di integrità. consigliato
il 13 ottobre 2017
Qualità Durex senza paragoni ad un prezzo incredibile, praticamente introvabile altrove, e non si deve andare neanche a prenderli perché arrivano a casa completamente imballati e con una lunga scadenza! grazie Amazon!
il 3 ottobre 2017
Durex è una vera garanzia nella produzione dei preservativi questi sono davvero ergonomici e comodi da indossare sono arrivati nei tempi di consegna previsti e soprattutto li acquistate ad un prezzo incredibilmente conveniente consiglio vivamente l'acquisto di questo prodotto
il 24 ottobre 2017
Non so in cosa questi prodotti differiscono dai profilattici classici. A me sembrano uguali a quelli normali. Comunque mi ci sono trovato benissimo, ottimo prezzo. li consiglio