I PRIMI 500 RECENSORIil 30 gennaio 2017
Confezione di 12 profilattici Durex al prezzo molto conveniente di cinque euro. Nelle farmacie e nei supermercati costa molto di più! Sono dispositivi medici CE 0120 che conferiscono protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili e dalle gravidanze non desiderate. Sono profilattici “standard” fatti in lattice di gomma naturale, con larghezza nominale di 52.5mm e forma “easy-On” cioè quella con serbatoio per un elevato comfort e vestibilità. La spedizione prevede che il prodotto sia inserito in una scatola neutra (come da consuetudine Amazon), nella quale viene messa la confezione "ufficiale" coperta da una pellicola nera che rende del tutto discreta la scatolina di profilattici. Un ottimo prodotto molto resistente, lubrificato e che offre un comfort maggiore grazie alla forma easy-on. La confezione ha scadenza a lungo termine: li ho acquistati a dicembre 2016 e scadranno a giugno 2021.
review image review image review image
il 1 luglio 2017
Sono degli ottimi anticoncezionali ma ho riscontrato la rottura di 3 di questi. So che sono sottoposti a test per verificarne la resistenza ma in questo contesto non posso acquistare un prodotto che 9 volte su 12 funziona alla perfezione. Quindi sono dei validi anticoncezionali ma poco resistenti.
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 giugno 2017
acquisto durex oramai da anni e non mi hanno mai tradito. sempre perfetti, mai un difetto, sempre facili da aprire, quasi inodore, resistenti e sicuri.
il 19 luglio 2017
non c'è ,molto da dire durex è una marca conosciuta e credo tutti almeno una volta l'abbiano acquistata! qui su amazon il prezzo è sempre conveniente rispetto alle farmacie!
il 4 settembre 2017
Pessimi sono troppo piccoli e puzzano davvero tanto pessimo acquisto l'unica cosa è che sono sigillati uno ad uno ma non li comprerò mai piu
il 15 luglio 2017
eheeeeeee che dire fa il suo dovere fino in fondo.....percio ragazzi single o ammaritati state senza pensieri.....consigliatissimo!!!!! ciao a tutti!!!!!
il 25 agosto 2017
C'è davvero bisogno di fare una recensione? Ok:
Non si sono bucati. E ne sono veramente 12. Quindi consiglio l'acquisto! Buon divertimento
il 7 settembre 2017
Sono quelli originali. Vanno bene se utilizzati per lo scopo per cui sono prodotti. E non so cos'altro dire per arrivare al numero minimo di parole.
il 14 agosto 2017
Arrivato nei tempi previsti ..fanno il loro dovere e sono abbastanza sottili. Abbiamo notato che a lungo andare provocano delle piccole irritazioni (almeno nel nostro caso).
il 3 agosto 2017
prodotto come sempre di qualità e garanzia ottimo comfort e resistenza il prezzo competitivo e grazie ad Amazon scontatissimo e poi è Prime!!!