il 14 marzo 2017
Ottima estrattore, ha una capacita ridotta ma e' molto potente ed estrae il succo con continuità. Lavarlo e' facilissimo, davvero!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 maggio 2017
Tra i più economici per vedere se veniva utilizzato... Bè ho provato anche da 200 euro ma questo qualità prezzo è da 10 stelle!!!
il 19 giugno 2017
Ho ricevuto il pacco con 1 giorni di anticipo al previsto.materia tutti di plastica come tutti gli ESTRATTORI in commercio.ogni suo pezzo e smontabile e lavabile separatamente.nella confezione troverete le istruzioni.ecomomico e affidabile....x adesso fa il suo lavoro egregiamente
review image review image review image review image review image
il 22 giugno 2017
Ottimo prodotto. Ho provato ad utilizzarlo con diversa frutta e verdura, silenzioso e facile da usare. Facile da montare e da pulire. si ottengono ottimi estratti. E' stato un acquisto che mi ha soddisfatto molto
il 22 maggio 2017
L'estrattore è arrivato molto velocemente, si pulisce facilmente ed estrae succo anche da verdure dure come le carote o dalla radice di ginger. Facile da smontare e rimontare. Mi sono trovata benissimo lo consiglio.
il 19 aprile 2017
Macchina molto silenziosa
Fa decisamente il suo dovere
Consigliatissima
Oramai ci faccio di tutto
Facile da pulire e montare
Ottimo prodotto
il 24 luglio 2017
Il prodotto che ho acquistato è ottimo e al momento, da circa 20 gg. lo sto usando ogni giorno anche più volte e fa egregiamente il suo lavoro, ottimi estratti di frutta e verdura, alcuni piccoli accorgimenti sono tagliare le carote a fettine piccole e la frutta non a tocchi molto grandi e ovviamente non mettere i noccioli, per il resto poco scarto e asciutto, si smonta facilmente e si pulisce bene, un momento in più lo richiede il filtro ma con il suo spazzolino si fa benissimo, a patto che non lo si lasci lì incrostato, va pulito subito.
Per la somma spesa, circa 60 euro e il risultato ottenuto dico ottimo acquisto!!!
il 14 maggio 2017
ottimo prodotto dal montaggio un po' complicato. Facile da pulire salvo lo scarico della polpa spremuta. Vedremo la durata, ma le componenti sembrano robuste
il 18 giugno 2016
C'è l'ho da quasi un mese e devo dire niente male....ho fatto dai succhi al latte di nocciola e per ora sono soddisfatta del mio acquisto
il 2 giugno 2017
E' arrivato due giorni fa (spedizione puntualissima e ottimo imballaggio) e ne siamo tutti soddisfatti. Il montaggio è facile, i materiali sono buoni, occorre un pò di abitudine nel lavaggio ma come tutte le cose.
Soddisfatta.