il 14 luglio 2017
Perfetto!!!!
Ottimo estrattore di succo, provato anche con frutta dura o carote e zenzero, e non ha avuto la minma difficoltà...
Facile il motaggio e la pulizia, grazie alllo spazzolino in dotazione.
Ottimo se si vuole provare senza spendere una fortuna!
Spedizione velocissima!!!
il 13 settembre 2017
Sono rimasta soddisfatta
L'unica pecca e' che lo spazzolino per la pulizia si sforma quasi subito.
Consegna effettuata entro il termine previsto.
Perfetto!!!!
Ottimo estrattore di succo, provato anche con frutta dura o carote non ha avuto la minma difficoltà...
Facile il motaggio e la pulizia.
Ottimo se si vuole provare senza spendere una fortuna!
Spedizione velocissima!!!
Tengo le 4 stelle solo perchè appena acquistato.
il 28 giugno 2017
Comprato da 10 giorni, per le mie esigenze va più che bene(faccio estratti da 800 ml circa) ogni tanto arranca ma ho usato troppo sedano senza sminuzzarlo.Sono più che soddisfatta del rapporto qualità prezzo
il 25 agosto 2017
Il pacco mi è arrivato mercoledi come previsto, era praticamente quasi del tutto montato ho solo dovuto aggiungere la parte sopra e chiuderla.Estrattore funzionante e all'altezza delle aspettative,ho già preparato due succhi venuti alla perfezione.
Unica pecca è la pulitura ,ci vuole pazienza specialmente all'inizio ma con l'abitudine si pulisce in maniera più veloce.
Per me è un ottimo prodotto ,visto anche il prezzo.
il 2 luglio 2017
Consumo di frutta decisamente ridotto rispetto alla centrifuga. Gli scarti sono quasi asciutti. Un po' macchinoso per il lavaggio, ma è sufficiente acquisire un po' di dimestichezza
il 18 settembre 2017
Articolo corrispondente alla descrizione, le prime prove effettuate confermano la qualità del prodotto e la facilità di pulizia. Lo consiglio anche se ancora non l'ho testato con il melograno
il 9 giugno 2017
Superiore alle aspettative, visto il costo, facilissimo da usare, montare e pulire. Lo consiglio per chi vuole spendere poco ed ottenere facilmente ottimi succhi. Venditore gentilissimo.
il 27 settembre 2017
Fa egregiamente il suo dovere, ma fate attenzione alle verdure a foglia come il finocchio o il sedano perché vi consiglio di tagliarle finemente prima di inserirle. Poi la pulizia la trovo un po' complicata, ma questo è comune a tutti gli estrattori. Do ⭐⭐⭐⭐⭐ x il rapporto qualità prezzo
il 29 settembre 2017
Aquistato per un regalo.
la persona che lo ha ricevuto è rimasta soddisfatta del prodotto e lo utilizza quotidianamente con buoni risultati.
il 17 agosto 2017
Questo è un buon prodotto per chi vuole comprare un'estrattore per la prima volta. Buono il rapporto qualità prezzo. Si smonta e pulisce facilmente. Unica pecca secondo me che con alcuni frutti lascia un po' di polpa.
Ne sn comunque soddisfatta