Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 16 dicembre 2017
regalato ai miei suoceri . funziona benissimo. intuitivo anche nel montaggio e facile da pulire . usato già diverse volte e da ottimi risultati
il 23 marzo 2017
Usato appena arrivato. Ne sono entusiasta. Ottimi estratti con sapore di frutta e verdura vivi. Si lava e smonta facilmente
il 22 ottobre 2017
Ottimo prodotto per gli estratti di frutta e verdura
Silenzioso e facile da montare/smontare
La pulizia dei componenti non è invece così semplice, perché pur con l'ausilio dello spazzolino, non si riesce a togliere tutti i frammenti
il 3 dicembre 2017
estrattore di buona fattura usato moltissimo, ormai un anno, mai un problema
veramente molto consigliato, prezzo conocorrenziale e fattura apprezzabile nel complesso
il 28 giugno 2017
Semplicemente fantastico!
Estrae il succo da frutta e verdura in maniera veloce e silenziosa.
Succhi davvero buonissimi,soprattutto per mio figlio di 2 anni che ne va matto.
Si pulisce piuttosto facilmente.
Arrivato in 2 gg.
il 30 novembre 2017
Siccome l'ho acquistato per regalarlo il mio giudizio è limitato al solo impatto visivo che devo dire è stato buono. Rapidissima la consegna ed efficaci le comunicazioni.
il 6 novembre 2017
non sono affatto soddisfatta, debbo provvedere dopo pochi mesi a rendere il prodotto in quanto non si accende più.
Inoltre estrae poco succo e si inceppa facilmente la fibra residua.
non lo consiglio assolutamente
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 giugno 2017
È un po' complicato da pulire ma il risultato devo ammettere che è buono. Pochissimi scarti di bucce e succhi deliziosi. Lo ricomprare di nuovo. Ottimo affare
il 29 novembre 2017
Questo estrattore lo trovo ottimo qualità/prezzo, malgrado il basso costo funziona perfettamente e fa quello per cui è stato costruito.
il 24 novembre 2017
Il prodotto è ottimo certo magari non ha le stesse funzioni di un prodotto che ha costi superiori ma questo era specificato. Sono soddisfatta.