Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 8 ottobre 2017
Dimensioni: dimensioni non indifferenti ma tutto sommato contenute.
Materiali: buoni, in acciaio e plastica dura.
Conformità alla Descrizione: conforme.
Prezzo: 28€ non sono pochi ma è un prezzo che ci può stare.
Spedizione: rapida e puntuale.
Note: nulla da segnalare.
il 12 dicembre 2017
Ottimo spremiagrumi, si merita le 5 stelle dopo più di un anno di utilizzo.
Si solleva la parte in nero ed è tutto quello che bisogna lavare. Unica nota di demerito, a mio parere è che una patina lasciata dagli agrumi è molto difficile da lavare via dalla plastica senza rovinarla esteticamente.
In ogni caso la semplicità d'uso lo rende un ottimo prodotto che fa bene il suo compito, ad un buon prezzo.
il 17 dicembre 2017
Rimasto un po deluso dal materiale secondo me un po troppo delicato, plastica, il motore va bene ma spesso il rotore s'impalla e non sa se girare in senso orario o antiorario ....ho notato che lo fa quando si preme con forza... Per adex funziona e fa il suo dovere ..pensavo meglio a quel prezzo
il 13 marzo 2017
Per chi deve ottimizzare gli spazi forse è un po' ingombrante ma fa bene il suo dovere, ha un prezzo onesto e ha un bel design considerando che si tratta di uno spremiagrumi! Forse la bocchetta da cui esce il succo è leggermente alta ma basta utilizzare un bicchiere un po' più alto o avvicinare il ad il bicchiere ad essa (non è poi una gran "fatica"). Soddisfatta.
il 24 agosto 2017
Comodo da pulilre, il motorino gira bene e non a fatica come gli spremi agrumi economici. Ci sono 2 misure di "coppette" per limoni o arance. E' stabile e lo consiglio. Ovviamente si vedono le dimensioni, non è piccolo, quindi non molto portatile, da usare fisso in cucina anche per un uso giornaliero.
il 18 aprile 2017
Finalmente quello che stavo cercando. Ottimo prezzo rispetto anche ai negozi specializzati. Funziona alla perfezione anche dopo tanto tempo di utilizzo quotidiano (altro che prodotti della concorrenza che dopo 4 mesi si rompono...). Tutto ok molto semplice da utilizzare e da montare.
il 12 luglio 2017
Che dire praticamente tutto perfetto, confermo che è meglio usare un bicchiere alto per evitare di sgocciolare fuori.
Base resistente, non fà fatica a spremere e la rumorosità è nella norma.
Una cosa che apprezzo è che è fornito di coperchio così anche se non utilizzato per qualche giorno non mi devo preoccupare che si riempia di polvere.
il 8 dicembre 2017
Mi piace il design, l'ho scelto apposta per tenerlo in mostra sul bancone della cucina e non nascosto nell'armadio. Se avessero fatto il beccuccio 1 cm più lungo sarebbe stato meglio...perché essendo la struttura dello spremiagrumi a forma tronco di cono, è facile che il bicchiere risulti un po' troppo lontano...
Come funzionamento nulla da eccepire.
il 9 gennaio 2018
Ottimo prodotto, buoni i materiali,molto ben fatto, consegna puntualissima.
Non dò le 5 stelle perchè dopo un po di tempo che l'ho usato, il motore ha iniziato a fare un rumore strano, e sto notando che, quando è in funzione, in un senso è molto più rumoroso di quando gira nel senso opposto.
il 14 dicembre 2017
Ottimo spremiagrumi: è potente, il beccuccio è sufficientemente alto da poterci sistemare sotto anche bicchieri alti (max 13 cm), è dotato di doppio cono - uno più piccolo per i limoni ed uno più grande per le arance - , estrae molto succo lasciando poco residuo secco, si lava facilmente, il cavo può essere arrotolato in uno scomparto sul fondo, la finitura in acciaio lo rende un oggetto elegante. Sono molto soddisfatta dell'acquisto