Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 6 aprile 2017
Ho aspettato un po' prima di recensire questo prodotto per poter scrivere una recensione più valida è reale , e dopo un mese di utilizzo vi posso dire che in complesso è un buon prodotto però ha alcuni lati negativi : come si vede dalla foto allegata il cono che gira per spremere , appena lavato cambia colore e sembra sporco , si dovrebbe strusciare parecchio ogni volta che si lava con , anche col bicarbonato per riportarlo come prima altrimenti rimane brutto .
Un altra cosa , il prodotto è fatto di acciaio e facilmente rimane macchiato quindi anche questo necessita di una pulizia particolare .
Un altra cosa è che bisogna stare attenti alle arance che si usano perché a me è capitato che se avevano le venature più grosse il cono si blocca e non gira più .
Per il resto è un prodotto buono , spreme bene con facilità , un po' rumoroso però era da aspettarsi .
Aggiornamento, il prodotto dopo così poco tempo ha cominciato a presentare macchie di ruggine , allego le foto .
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 gennaio 2018
 Buon rapporto qualità prezzo, bel design e materiali solidi.
Spremuta veloce, lascia praticamente solo la buccia, a differenza di altri spremiagrumi a pressione.
Carina l'idea del beccuccio che fa cadere il succo direttamente nel bicchiere, ma essendo abbastanza alto si dovrebbe usare un recipiente altrettanto alto e in ogni caso per chi necessita di ulteriore filtrata (perché qualche residuo passa sempre) sarebbe scomodo usare direttamente il bicchiere, per quanto lungo esso sia.
Piccola nota negativa: a volte la polpa tappa il buco del beccuccio e, non vedendo più il succo scendere, pensi sia finito, poi togliendo il coperchio scopri che all'interno c'è almeno un altro bicchiere.🤣
il 20 dicembre 2016
Insomma... Avevo preso anche il tostapane e la frusta elettrica di questa marca, e con gli altri mi ero trovata bene. Questo... Poteva essere fatto meglio. È vero come avevo letto che il succo scende addosso allo spremi agrumi. Il beccuccio avrebbe dovuto essere più lungo... O avere una rientranza la macchina. Così devo mettere o un rialzo sotto al bicchiere, o dello scottex fra il bicchiere e la macchina...
Il motore è buono, ruota un po' in un verso un po' nell'altro... Peccato gli schizzi!
il 18 novembre 2017
Visionato per bene da unieuro ho notato che il prodotto era eccellente solido e di ottima qualità con la piccola differenza che il prezzo era precisamente il doppio 52,99 € e per fortuna prima di acquistarlo ho cercato su internet e ho visto subito l’annuncio di Amazon con ottime recensioni e l’ho acquistato alla metà.
Prodotto come già detto di ottima qualità provato diverse volta funziona benissimo come un normale spremiagrumi con la differenza da molti che il motore è più potente e molto silenzioso e ovviamente come visibile è molto bello anche da vedere e tenere in bella vista in cucina perché fa la sua figura quindi se cercate questo tipo di prodotto fa per voi lo assicuro.
La consegna è stata impeccabile come sempre ottimo 👍
il 22 novembre 2017
Dopo aver usato sempre spremiagrumi manuali ho deciso di comprare questo elettrico e penso che non tornerò più indietro.

VANTAGGI:
-corpo in acciaio inox con filo che si collega alla presa del muro
-FACILE DA PULIRE e montare/smontare
-rotazione automatica bi-direzionale del cono basta fare pressione e NON SI BLOCCA O INCEPPA MAI
-2 coni uno grande (arance) e uno piccolo (mandarini) e coperchio
-beccuccio fisso con 2 impostazioni o ferma-goccia (sù) o lascia scorrere il succo nel bicchiere (giù)

SVANTAGGI:
-magari tenetelo con una mano mentre spremete.

Lo consiglio vivamente.
il 4 ottobre 2016
Lo spremiagrumi funziona benissimo, spreme velocemente e efficacemente. Si lava con semplicità e ha una copertura in plastica trasparente per proteggerlo dalla polvere quando non si usa. Il design è molto elegante. Confermo, come hanno detto altri prima di me, che sotto al beccuccio va messo un bicchiere alto, oppure un bicchiere normale ma con un rialzo sotto, perché altrimenti il succo cola lungo la parete della macchina. E' comunque comodissimo, mi sto facendo la spremuta tutte le mattine. Anni fa ne avevo uno molto simile ma lo avevo pagato il triplo per cui ottimo anche nel prezzo.
il 1 dicembre 2017
Rispecchia perfettamente la descrizione. Pur non essendo molto grande, è abbastanza potente e impiega davvero poco tempo a spremere le arance fino in fondo. Oltre a questo, altra caratteristica a me molto gradita, è la semplicità della pulizia; la parte nera che si vede in foto è il contenitore, che si solleva facilmente. Il beccuccio in acciaio può stare basso, così che il succo scenda direttamente nel bicchiere, oppure lo si può tenere sollevato, così da raccoglierlo. Spedizione come sempre super! Lo consiglio
il 6 dicembre 2017
Funziona molto bene, bel design, pratico, comodo.
Ho solo una piccola critica da fare, il beccuccio salvagoccia avrebbero dovuto farlo leggermente più lungo, infatti la forma non è cilindrica classica ma verso l'alto è "sciancrato" e quindi capita che quando c'è poco succo il flusso sia talmente lento che rischia di uscire di percolare lungo il salvagoccia stesso. Comunque lo consiglio!
il 6 novembre 2017
Fatto bene, facilissimo da pulire, il motore ruota da destra a sinistra e viceversa, ci ho spremuto anche un melograno (non lo consiglio perchè vengono "spremute" anche le fibre bianche interne che rendono il succo amarissimo).
Metto 3 stelle solo perchè, nonostante sia alto, sotto il beccuccio da cui esc il succo, un bicchiere da birra piccola non ci sta dritto....assurdo!
il 25 aprile 2018
Premetto che in linea generale è un ottimo prodotto.
Mi piace molto dal punto di vista estetico, ma è questione di gusti, e risulta di buona costruzione.

L'unico difetto è una leggera instabilità in fase d'utilizzo. Nel momento della spremitura tende a spostarsi leggermente, rendendo necessario fermarlo con un altra mano.

Per quanto riguarda la spremitura, c'è poco da dire, in pochi secondi si riesce a spremere bene l'agrume, le parti solide vengono bloccate e grazie ad una coppia di pale rotanti lo spreco è minimo.

Consigliato.