Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 13 gennaio 2017
Aggiornamento al 24/2/2017 : ne ho dovuto comprare un terzo esemplare, sempre per i nostri parenti che abitano in Trentino. Credo che questo confermi la bontà del prodotto. I tre acquisti possono essere certificati da Amazon.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento al 15/2/2017 : oltre a confermare l'ottima scelta dopo un mese di utilizzo, volevo segnalare la possibilità di spremere anche i kiwi che di solito sono barbosi da pelare/mangiare. Danno alla spremuta d'arancio la consistenza di una crema e un leggero gusto come di banana. Può essere un buon sistema per farli mangiare ai bambini. E si riesce, come per le arance, a mangiare la polpa quasi al 100%, senza sprechi vedi foto). Noi di questo spremi frutta siamo stracontenti.
Ho aspettato di utilizzarlo qualche giorno prima di scrivere questa recensione. Direi che fa ottimamente quello per cui l'ho comprato.
E' molto robusto innanzitutto. Si pulisce facilmente perchè tutta la parte superiore si può estrarre e mettere sotto l'acqua. La plastica della parte superiore mi sembra di buona qualità. Il motore è sufficientemente potente per non bloccarsi nel caso si pigi troppo forte. Anzi non bisogna proprio pigiare troppo. Mia moglie lo apprezza tantissimo proprio perchè riesce a spremere senza dover fare molta forza.
Il problema sollevato da qualche cliente sul beccuccio dal quale cola il succo è, sempre a mio parere, inesistente. Io ho utilizzato una normale tazza un po' alta. L'ho piazzata sotto e il succo estratto cola senza sporcare, nè uscire dal bicchiere. Non ho rilevato alcun problema da questo punto di vista. Come dicono le istruzioni basta avere l'accortezza di tenerlo sollevato quando si spreme e di abbassarlo quando si vuole versare il succo.
L'abbiamo utilizzato sia per le arance che per i pompelmi. Noi non abbiamo provato ma credo che funzioni anche con le melograne. Ci sono due coni di diversa grandezza appunto.
Ho allegato una foto di come si presenta un arancio dopo la spremitura. Come si vede viene proprio utilizzata tutta la polpa e anche parte del bianco, che contiene importanti sostanze nutritive.
Il filo, lungo quanto basta, si può avvolgere parzialmente sotto la base, in modo da lasciar sporgere solo quello che serve. Una comodità in più.
Insomma a me pare un ottimo acquisto, che consiglio.
Aggiornamento al 20/1/2017: ci siamo trovati talmente bene che ne ho ordinato un secondo per mia cognata, che abita in Trentino
PS: come sempre, se ritenete utile questa recensione per favore clickate sul tastino relativo. Grazie
review image review image review image
0Commento| 69 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 dicembre 2016
Insomma... Avevo preso anche il tostapane e la frusta elettrica di questa marca, e con gli altri mi ero trovata bene. Questo... Poteva essere fatto meglio. È vero come avevo letto che il succo scende addosso allo spremi agrumi. Il beccuccio avrebbe dovuto essere più lungo... O avere una rientranza la macchina. Così devo mettere o un rialzo sotto al bicchiere, o dello scottex fra il bicchiere e la macchina...
Il motore è buono, ruota un po' in un verso un po' nell'altro... Peccato gli schizzi!
il 11 ottobre 2016
Ottimo prodotto, ce l'ho da circa 9 mesi e per il periodo invernale l'ho utilizzato
quotidianamente e funziona ancora perfettamente.
Si attiva a pressione, ed è molto potente, riesce a spremere tutta la polpa sia da aranci che da limoni
molto velocemente.
Non è molto ingombrante ed facile da pulire, se si sciacquano subito i pezzi
il 29 marzo 2016
Spremiagrumi di buona fattura ovviamente la parte che ruota e in plastica dunque per far si che duri più nel tempo dovete usare la giusta forza senza eccedere, buona forza motrice e non ho rilevato pecche nel travaso del succo. Da ricomprare.
il 20 gennaio 2017
L'elettrodomestico si presenta solido e con materiali nel complesso di buona qualità. Lo spremiagrumi è semplicissimo da usare e pulire. Unico appunto: il canaletto che porta il succo al bicchiere ha un foro piuttosto piccolo per cui è abbastanza facile che si otturi (per ora l'ho usato una decina di volte e mi è capitato una volta di doverlo pulire durante la spremitura)
il 8 ottobre 2017
Dimensioni: dimensioni non indifferenti ma tutto sommato contenute.
Materiali: buoni, in acciaio e plastica dura.
Conformità alla Descrizione: conforme.
Prezzo: 28€ non sono pochi ma è un prezzo che ci può stare.
Spedizione: rapida e puntuale.
Note: nulla da segnalare.
il 7 aprile 2017
Potente, pratico e bello. Questo spremiagrumi ha potenza e spreme ottimamente. Rumoroso nella norma, visti i watt. Pratico il beccuccio da alzare al cambio del bicchiere per non sgocciolare. Esteticamente molto bello e pratico da pulire. A me la forma bombata non dà nessun problema e uso i soliti bicchieri di tutti i giorni senza riscontrare le difficoltà lamentate da alcune recensioni. Acquisto consigliato.
il 13 marzo 2017
Per chi deve ottimizzare gli spazi forse è un po' ingombrante ma fa bene il suo dovere, ha un prezzo onesto e ha un bel design considerando che si tratta di uno spremiagrumi! Forse la bocchetta da cui esce il succo è leggermente alta ma basta utilizzare un bicchiere un po' più alto o avvicinare il ad il bicchiere ad essa (non è poi una gran "fatica"). Soddisfatta.
il 11 aprile 2017
Sicuramente molto potente, fà quello che dice. Un suggerimento per il futuro magari per il nuovo modello. Quando andate a spremere visto che le sponde sono basse il succo schizza lateralmente quindi và fuori. Consiglierei anche delle ventose sotto invece di semplici gommini perchè può sfuggire al controllo e magari far cadere il bicchiere col succo già ottenuto. Non ci si aspetta invece che i 2 coni intercambiabili (per frutti grandi e piccoli) pur se lavati subito dopo la spremitura perdano il loro colore per l' acidità del frutto.
il 10 aprile 2017
Salve, arrivato questo spremiagrumi con puntualità, lo utilizzo tutti i giorni è fantastico, non è rumoroso, ha due dimensioni per spremere uno di dimensioni più piccole per i limoni, e un altro per le arance, inoltre durante la spremitura a seconda come si preme la mano ruota o a destra o a sinistra e cè la fuoriuscita del succo dell'arancia direttamente nel bicchiere oppure si può non farlo scendere subito, ottimo materiale lo consiglio tantissimo.