Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 25 agosto 2016
Ottimo prodotto completo di tutto! di qualità sia l'astuccio che il contenuto. L'unica pecca direi sia il fatto che contenga tanti pennarelli invece che matite, ho dovuto togliere i pennarelli grossi perché mio figlio va in seconda e non utilizza più questi, a suo posto abbiamo messo matite grosse, comunque l'astuccio contiene anche 24 matite Fila che sono di buona qualità. A 14,90 è un ottimo affare! Arrivato in 1 giorno con prime. Consigliatissimo!
review imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 settembre 2016
Acquistato per l'ultimo anno di scuola materna, dove si richiedono pennarelli grandi piccoli e matite!
Questo è uno dei pochi modelli che permette di tenerli tutti in ordine. E contiene anche 3 penne, matita, gomma, righellino...
Le matite e i pennarelli inseriti pensavo fossero di sottomarche, motivo per il quale avevo preso anche scatole di pennarelli e matite per sostituire quelli dell'astuccio che sarebbero stati portati a scuola... E invece ho trovato 12 pennarelli giotto maxi, 18 pennarelli giotto normali, e 24 matite fila! Il tutto per neanche 15€!
L'astuccio è voluminoso... ma non si può avere tutto! I colori sono brillanti e i disegni sono in stampa gommata. Non Credo gli elastici all'interno avranno lunghissima durata, ma per adesso mio figlio è felicissimo e io anche!
il 13 dicembre 2016
Prodotto arrivato nei tempi e senza problemi: ottimo Amazon.
L'astuccio in questione è un prodotto della Giochi Preziosi e solo con questa premessa vi posso dire che è di ottima qualità. Aggiungete il fatto che è un astuccio grande con tutto quello che serve per scrivere e colorare: 12 pennarelli a punta grossa, 18 pennarelli a punta fine, 24 matite colorate, 3 penne a sfera (blu, rossa, nera), 1 matita, 1 gomma, 1 righello, 1 temperino e 1 paio di forbici! Pennarelli Giotto e penne Tratto: non si può chiedere di più ad un prezzo decisamente competitivo di neanche 15 euro!
In conclusione credo che il prodotto sia completo di tutto il necessario per i bimbi che chiedono un bel astuccio con cui poter aver tutto il necessario per scrivere e colorare alle scuole primarie. Chiaramente il fatto che sia della serie Nimja Turtles lo rende un prodotto apprezzatissimo dai ragazzi. Qualcuno potrebbe avere dei dubbi sul fatto che sia un pò voluminoso questo astuccio e sia meglio prenderne uno più piccolo. La mia considerazione è che sia meglio un astuccio di queste dimensioni, perchè i bimbi quando iniziano la scuola primaria preferiscono avere una bella gamma di colori in formato matite e pennarelli e se non le hanno, alla lunga, bisogna fornirle separatamente riponendoli in altri astucci rischiando di avere 2 astucci per il trasporto dei colori. Invece con un astuccio così bello capiente, si cerca di avere un solo bel contenitore con cui trasportare tutto il necessario, senza complicarsi troppo la vita!
il 19 agosto 2016
E' un affare, nel senso che costa sensibilmente meno di quelli di pari dimensioni offerti dalla grande distribuzione anche avvalendosi delle promozioni che i supermercati offrono per l'inizio anno scolastico. Anche qui su Amazon è l'unico modello Maxi (a due piani più largo, rispetto a quelli a 3 piani più stretti e con meno pastelli) trovato a questo prezzo, gli altri con altri personaggi (Marvel) costano di più, ma mio figlio è adattabile e gli è piaciuto. Con quanto ho risparmiato ho acquistato i pastelli Giotto Supermina per sostituire quelli che in qualunque astuccio sono di bassa qualità, mentre i pennarelli e le biro sono ottimi (Giotto e Tratto). Il tessuto e le cuciture sono buone quanto quello che mio figlio ha usato finora acquistato al supermercato, poi da inizio anno scolastico ne testeremo la durata. Lo consiglio senza esitazione.
il 12 settembre 2016
Un astuccio abbastanza solido fornito di tutto il materiale indispensabile.
Pennarelli grandi, piccoli e pastelli.
3 penne (nera, blu e rossa)
1 righello
1 temperino
1 forbice con punte arrotondate.
1 gomma
1 matita HB2
il 30 marzo 2017
Molto bello, dotato di prodotti di marca molto valida, es. pennarelli Giotto (scarsi solo la forbicina e il temperamatite...che si è rotto subito), molti resistente pur essendo sottoposto a un uso quotidiano sa un bambino di 4 anni...che ha gradito molto. Non lo consiglierei per l'utilizzo a scuola, perché le grandi dimensioni lo rendono non pratico in cartella.
il 28 settembre 2016
Astuccio ben fatto e a differenza di quelli a tre piani con tantissimi colori, come da richiesta dell'insegnate dovevamo trovare
un astuccio con 24 pastelli e questo era l'unico ad averli i normali a tre piani ne hanno solo 18.
il 23 ottobre 2016
Regalato a mio figlio per il suo primo giorno di scuola, si presenta molto bene, con una grafica fedele ai personaggi della serie TURTLES e con i colori vivi e, sembra, resistenti. All'interno un' ampia dotazione di colori a spirito e pastello, con forbici e temperamatite. Mio figlio ne è entusiasta e noi insieme a lui.
il 14 dicembre 2016
Davvero bello e davvero grande!! Completo di tutto,matite e pennarelli ( di marca!!) grandi e piccoli, penne matita temperino gomma righello e forbici. Disegno esterno molto bello e cerniere sembrano decisamente resistenti!! Il tutto ad una cifra assolutamente competitiva
il 18 agosto 2016
Enorme e super rifornito di pennarelli (18 normali e 12 grandi) e 24 matite. Penna rossa, blu e nera. Matita, gomma, temperino e righello. Consigliato. Imballo perfetto.

Visualizza 1 domanda con risposta