Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

I PRIMI 100 RECENSORIVOCE VINEil 18 novembre 2016
Stile: Doppio Gesto|Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )|Acquisto verificato
Molto particolare il paking nella sua eleganza, ma soprattutto per la sua funzionalità.
E' un articolo che merita grande attenzione in quanto sui giusti soggetti potrebbe avere un piacevole impatto.
E' un mascara di nuova concezione, ed è formato da due componenti di cui il primo serve a far meglio aderire il colore sulle ciglia offrendo alle stesse un maggiore volume grazie alla sua cremosità dovuta a i principi attivi in essa presenti che ne prolungano anche gli effetti.
Questa prima fase è una preparazione all'applicazione vera e propria del mascara che andremo ad applicare solo dopo averne accuratamente preparato la base.
L'effetto è stato sorprendente, ma gli effetti sono diversi a seconda della colorazione originaria delle ciglia.
Non ha funzionato bene con mia moglie che ha colori chiari, mentre è stato spettacolare sugli occhi di mia nipote che è scura.
E' un prodotto che sperimentato su mia nipote, la quale risulta intollerante alle sostanze di diversi prodotti cosmetici, non le ha procurato alcun fastidio.
Consiglio la formula Amazon per assicurarsi uno sconto sul prodotto del 10% a chi avesse intenzione di farne un utilizzo frequente
review image review image review image
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 novembre 2016
Tre parole sulla confezione: non all'altezza! E' arrivato così, senza alcuna scatoletta, buttato in una scatola di cartone. Già all'arrivo presenta consumature da sfregamento sulle parti esterne argentate che lo fanno sembrare preso da una cestina di prodotti in offerta al supermercato, non certo di qualità. I due pennelli non sono neanche male ma... per il resto... Lo stesso nome propone questo prodotto, più che come un mascara, come un applicatore di ciglia finte ed, in effetti, vi consiglio di considerarlo in tal modo perché il risultato è davvero finto!
Si applica il primer bianco come base e si attende un po', poco, non fatelo seccare del tutto altrimenti l'applicazione del nero diventa un problema. Poi si applica il nero. Il risultato è molto pastoso, mi genera dei grumi, impatacca troppo. Son sincero, nel complesso, da L'Oréal mi aspettavo di meglio anche a costo di chiedere qualche euro in più.
VOCE VINEil 19 novembre 2016
Un mascara in due fasi, per ottenere ciglia più voluminose e lunghe. La confezione presenta infatti due differenti cappucci, uno a ciascuna estremità, al cui interno sono contenuti un primo prodotto “primer” ed il mascara vero e proprio.
Per prima cosa va utilizzato il primer, di colore bianco, le cui particelle e filamenti aderiscono alle ciglia aggiungendo volume e lunghezza.
Nel secondo passaggio si usa invece il mascara vero e proprio di colore nero.
Bisogna fare però attenzione a passare bene il mascara nero, sia superiormente che inferiormente alle ciglia per evitare che si continui a vedere qualche area ancora bianca.
Il risultato è piuttosto buono ed il pennello riesce bene a catturare le ciglia dalla base anche nella parte centrale della palpebra. Meglio ancora se usato dopo l’applicazione di un piegaciglia.
Complessivamente un valido prodotto, con un buon rapporto qualità prezzo.
review image review image review image review image
il 18 luglio 2016
Ottimo prodotto, questo mascara davvero farà sembrare le vostre ciglia molto più lunghe. Venivo dall'esperienza Kiko, soddisfacente dal punto di vista estetico ma che mi aveva provocato un'irritazione agli occhi, e questo prodotto L'Oreal è stato un ottimo sostituto - il prodotto fa ciò che promette e non provoca irritazioni. Prezzo giusto. Soddisfatta.
il 13 dicembre 2017
Ho comprato questo mascara per la seconda volta, in quanto il prodotto in sè è molto buono: da una parte ha il primer bianco che infoltisce le ciglia e dall'altro ha il mascara nero. Scovolino di setole sintetiche che separa abbastanza bene le ciglia e l'effetto finale è molto bello a mio parere. Nulla da dire neanche sui tempi di spedizione, ottimi, secondo lo standard amazon. Quello che per me è inaccettabile è che il mascara, a differenza delle altre vole, è arrivato senza alcun imballaggio e, cosa ancora più grave, senza il sigillo di chiusura che in genere si trova sui prodotti, per garantire che non siano stati aperti. Dal momento che il mascara è un prodotto che già per sua natura tende a seccarsi facilmente, non posso rischiare di tenerlo con il dubbio che sia stato aperto e che dunque duri meno del tempo previsto.
Proprio per questo sono costretta a renderlo.
I PRIMI 1000 RECENSORIVOCE VINEil 20 novembre 2016
Le foto pubblicitarie corrispondono all'articolo arrivato. Il prodotto, provato da moglie e figlia, è stato giudicato positivamente, nello specifico:
1) facile applicazione grazie alla forma curva dei pennelli, nonostante la necessità di applicare 2 prodotti (primer + mascara)
2) buon effetto allungante/volumizzante, senza formazione di grumi o inestetismi (ma con attenzione)
3) non cola, una volta applicato, ma è anche facile da togliere con normale latte detergente
Le note negative sono:
1) la confezione, orrenda e con stampa scadente (la pellicola argentata si è staccata immediatamente dal corpo)
2) come detto, l'applicazione è semplificata dalla forma dei pennelli, bisogna comunque porre attenzione alla quantità di prodotto che si applica, che deve essere bassa, altrimenti si ottiene l'effetto di impastare le ciglia e di formare grumi (cosa che vale sia per il primer che per la base).
Concludendo: è "un medio gamma", c'è di meglio e si paga anche il nome L'Oréal, ma non è neppure da buttare.
il 8 ottobre 2017
Rispetto a quello con la confezione viola ha una marcia in più. Con il primo step le ciglia si allungano e si infoltiscono, con il secondo diventano super nere, sembrano ciglia finte. L'ho fatto provare anche a mia madre che ormai non riusciva più a trovare un mascara che le incurvasse bene le ciglia e le desse soddisfazione...si è innamorata del prodotto!
È un pochino più difficile da togliere rispetto ad altri mascara semplici, ma il risultato ne vale la pena.
il 1 settembre 2016
Buon mascara
Facile da applicare, allunga ordina ed apre molto bene le ciglia.
La Texture è molto leggera, forse troppo per i miei gusti, nonostante sia un bifase.
Lo avrei amato di più se il colore fosse stato più carico, il nero risulta poco brillante. Ottimo per un trucco da giorno
La ricerca del mascara della vita continua....ma tutto sommato lo consiglio ma non se cercate un vero effetto ciglia finte.
il 30 novembre 2017
Avendo ciglia abbastanza lunghe e scure cerco sempre mascara che le valorizzino e mossa dall'offerta del black friday e dallo scovolino curvo che è ormai anche difficile da trovare l'ho acquistato ad un ottimo prezzo. Il problema è che per un risultato soddisfacente in volume va applicata per forza la parte bianca che però si asciuga subito e rende l'applicazione del mascara nero difficile, facendo tra l'altro appiccicare le ciglia tra loro il che invece di infoltire le fa sembrare di meno. Sinceramente non lo ricomprerei, per l'effetto volume e ciglia non troppo separate e ben scure molto meglio i mascara Rimmel a mio parere. Tra l'altro il pacco è partito dopo 4 giorni dalla richiesta, nonostante io abbia il Prime.
il 28 luglio 2016
Mascara innovativo: da un lato le fibre bianche che allungano le ciglia e dall altro un classico mascara nero. Mi sono trovata molto bene in quanto si ha sia effetto allungante che volumizzante e lo scovolino a ventaglio è comodissimo.