Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 29 aprile 2017
Ho acquistato questi durex, per la qualità ed il prezzo che hanno un rapporto ottimo. Inoltre il pacco quando viene consegnato è imballato alla perfezione, e tutela la privacy della persona, senza far capire a nessuno ciò che si ha appena acquistato. Un ottimo acquisto.
il 18 aprile 2017
penso siano originali MAI nessuno si è rotto e per il prezzo che hanno si risparmia veramente un casino consiglio a tutti l'acquisto . inoltre arrivano in una confezione anonima quindi non preoccupatevi neanche di questo
il 16 febbraio 2017
Si tratta di profilattici di marca... ma che a differenza di altri precedentemente da me acquistati si sono rivelati veramente molto piccoli.. fastidiosi da indossare.
il 17 marzo 2017
Che sono durex può essere già una sicurezza, ma la lubrificazione è scarsissima e questo può essere scomodo per vari motivi. Da usare 9/10 un lubrificante insieme
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 giugno 2017
Sono normali preservativi Durex ad un prezzo decisamente inferiore del normale.
Usati più volte e non mi hanno dato alcuna noia.

Consigliati per chiunque abbia bisogno di preservativi a non troppo costo.
il 21 agosto 2017
ero scettico ma il prodotto si è rilevato di ottima qualità..mi aspettavo dei prodotti cinesi non ben lubrificati e invece...sicuramente rieffettuerò l'acquisto non appena terminati..amazon eccellente come sempre!
SUPER CONSIGLIATO
il 21 luglio 2017
Devo dire che sono stato veramente molto, ma molto soddisfatto di questo articolo, arrivato dopo due giorni, in due scatoline di cartone (ogni scatola da 25), la grandezza è forse un pelino stretta, ma sopportabile, il materiale è certificato dalla durex e apparte 2/3 preservativi che mi si sono rotti (penso per colpa mia) li ricomprerei altre 100 volte.
il 27 maggio 2017
Il prodotto è arrivato all'interno di una scatola in cartone chiusa con la certezza della privacy. Il pacco lo hanno ritirato i miei genitori e non si sono accorti di nulla scambiandolo per un libro!!!
il 18 febbraio 2016
Arrivato alle poste in perfetto stato e nei tempi previsti, anzi, anche prima.
Prodotti buoni...ho aperto e c'è tutto quello che di solito c'è sulle confezioni, quindi si capisce benissimo che sono originali!
Ne ho testato subito uno ieri sera, ed è di ottima qualità.
Alla prossima :)
il 23 agosto 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti ed è conforme alla descrizione. Consiglio l'acquisto e il venditore. Lo stock è originale, è possibile consultare sul sito Durex con il numero dello stock presente su ogni bustina.