il 17 marzo 2017
Che sono durex può essere già una sicurezza, ma la lubrificazione è scarsissima e questo può essere scomodo per vari motivi. Da usare 9/10 un lubrificante insieme
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 giugno 2017
Sono normali preservativi Durex ad un prezzo decisamente inferiore del normale.
Usati più volte e non mi hanno dato alcuna noia.

Consigliati per chiunque abbia bisogno di preservativi a non troppo costo.
il 21 luglio 2017
Devo dire che sono stato veramente molto, ma molto soddisfatto di questo articolo, arrivato dopo due giorni, in due scatoline di cartone (ogni scatola da 25), la grandezza è forse un pelino stretta, ma sopportabile, il materiale è certificato dalla durex e apparte 2/3 preservativi che mi si sono rotti (penso per colpa mia) li ricomprerei altre 100 volte.
il 27 maggio 2017
Il prodotto è arrivato all'interno di una scatola in cartone chiusa con la certezza della privacy. Il pacco lo hanno ritirato i miei genitori e non si sono accorti di nulla scambiandolo per un libro!!!
il 6 agosto 2017
prodotto come da descrizione, originali, arrivano in una busta trasparente e sono a coppie come se fossero nella scatola , consigliato per chi vuole risparmiare
il 8 aprile 2017
Prodotto da avere sempre sotto mano, rapporto qualita' prezzo ottimo unico neo che giungono nsenza confezione e al tatto sono riconoscibili, inoltre non e' specificato siano i jeans
il 6 agosto 2017
Prezzo, qualità e lubrificazione eccellente, misura modelo "jeans".
Prodotto come da descrizione.
Consegna 2 giorni, unica pecca la
Confezione trasparente all'interno di quella del corriere.
il 21 aprile 2017
Presumo dall aspetto che siano originali. Tuttavia sono più piccoli di quanto descritto. Sono arrivati in una busta di plastica.
il 23 ottobre 2017
Ti arrivano in una busta termica( cosa che mi ha fatto impazzire ) per garantirti la protezione. Nessun condom mi ha dato fastidio o si è rotto . Perfetto
il 20 aprile 2017
Un affare sia per la quantità venduta che per il prezzo, a chi servono conviene comprarli che si risparmia
Grazie Amazon