Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 1 novembre 2016
Il prezzo è ottimo, per adesso ne ho usati alcuni e hanno fatto il loro dovere, ma li ho trovati poco lubrificati rispetto al modello identico che si trova in farmacia. Sarà una diversa partita di prodotto che magari non ha superato il controllo qualità? Comunque l'importante è che non si rompa!
il 15 agosto 2017
i profilattici sono di marca e costano molto meno di quelli da 4 o da 6. l'unica cosa che per effetto dell'aroma, tendono ad asciugarsi in fretta. comunque per il prezzo è un acquisto consigliatissimo.
il 14 settembre 2017
Le profanazioni sono ottime ma risultano poco elastici, abbastanza scomodi da indossare ed usare (giudizio non solo mio) il che li fa sembrare anche più stretti di quello che sono. Non li ricomprerò.
il 21 novembre 2017
Piu che profilattici sembrano guaine di gomma ...molto spessi diminuiscono moltissimo la sensibilità e il piacere.
Sicuramente non si rompono facilmente
il 16 settembre 2017
Prodotto acquistato per il suo prezzo, ma Sono durissimi, poco lubrificati, grossi. Quelli alla banana i peggiori. Sconsigliato, mai più
il 10 aprile 2017
Fanno il loro dovere. Purtroppo sono molti secchi e inevitabilmente dopo alcuni minuti dall'utilizzo si seccano, con conseguenti fastidi. Non consigliati
il 12 luglio 2017
qualità bassissima!!!!! possono essere divertenti all'iall'inizio ma si sfasciano subito, sono un pericolo, gli sconsiglio. spedizione e tempi no problem
il 14 giugno 2017
Prodotto di ottima qualità,scarsa invece il film di lubrificazione rispetto al prodotto comprato in farmacia,comunque durex rimane sempre la migliore.
il 15 luglio 2017
Ne ho ancora un bel po e sono ottimo davvero buoni, li comsiglio e spero di compararli nuovamente li consiglio
il 15 gennaio 2017
Arrivati nei tempi stabiliti, sigillati in una busta , uno in più alla mela rispetto agli altri , risparmio notevole .. Secondo ordine che ho fatto