il 13 settembre 2017
✉️Tempi di consegna: normali ✉️
🔖prezzo: contenuto 🔖
📝Confezione anonima📝
👍scadenza minima 2022👍

Ho acquistato questi preservativi in primis per la marca dato che fa da garanzia e in secondo piano per il prezzo dato che è molto contenuto in confronto alle macchinette delle farmacie. I preservativi hanno tutti scadenza minima 2022 e arrivano dalla francia nel mio caso. Ne ho usati un paio e ora come ora hanno fatto il loro dovere. Do 4 stelle dato che i gusti non si sentano molto.

Nel complesso consigliati
il 1 novembre 2016
Il prezzo è ottimo, per adesso ne ho usati alcuni e hanno fatto il loro dovere, ma li ho trovati poco lubrificati rispetto al modello identico che si trova in farmacia. Sarà una diversa partita di prodotto che magari non ha superato il controllo qualità? Comunque l'importante è che non si rompa!
il 23 giugno 2017
La qualità è indubbiamente garantita dalla marca che non ha certo bisogno di presentazioni, quello che mi ha lasciato un po' perplesso è il fatto che siano stati spediti all'interno di una busta e successivamente dentro una busta protetta per spedizioni, mi aspettavo una scatola, una semplice scatola che è sicuramente meglio di una busta dentro un'altra busta.
il 15 agosto 2017
i profilattici sono di marca e costano molto meno di quelli da 4 o da 6. l'unica cosa che per effetto dell'aroma, tendono ad asciugarsi in fretta. comunque per il prezzo è un acquisto consigliatissimo.
il 10 maggio 2017
Anche se arrivano senza la scatola della durex che sarebbe decisamente più comodo menomale che avevo delle scatole vecchie che ho tenuto per sicurezza in cui li ho messi dentro.
Se non avete un contenitore non so dove possiate mettere 50 preservativi
il 12 febbraio 2017
pur non essendo un superdotato.. ritengo questi profilattici adatti a soggetti di giovanissima età o appartenenti ad etnie notoriamente sotto la media...
il 14 settembre 2017
Le profanazioni sono ottime ma risultano poco elastici, abbastanza scomodi da indossare ed usare (giudizio non solo mio) il che li fa sembrare anche più stretti di quello che sono. Non li ricomprerò.
il 16 settembre 2017
Prodotto acquistato per il suo prezzo, ma Sono durissimi, poco lubrificati, grossi. Quelli alla banana i peggiori. Sconsigliato, mai più
il 10 aprile 2017
Fanno il loro dovere. Purtroppo sono molti secchi e inevitabilmente dopo alcuni minuti dall'utilizzo si seccano, con conseguenti fastidi. Non consigliati
il 12 luglio 2017
qualità bassissima!!!!! possono essere divertenti all'iall'inizio ma si sfasciano subito, sono un pericolo, gli sconsiglio. spedizione e tempi no problem