il 10 settembre 2017
Si tratta di una Torcia per le situazioni di emergenza. L'impiego ottimale è quello dedicato al Survival, ovvero a quell'attività di addestramento in cui ci si allena a sopravvivere in condizioni ambientali difficili, usando solo le proprie abilità nel procurarsi e trattare il cibo, costruire un riparo, fabbricare utensili, avanzare nel bosco, attrezzarsi per un guado, accendere un fuoco con i soli materiali a disposizione. La corona anteriore può essere utilizzata per frantumare un vetro. Da tenere in casa oppure in uno zaino predisposto per sopravvivere 72 ore in caso di maxi emergenza. Consigliata
il 14 giugno 2017
Spesso non si accende, consuma le batterie in pochissimo tempo, ha una profondita di illuminazione scarsa, per capirci entro 80 metri ok, oltre non è sufficente a distinguere ciò che si illumina. A breve diatanza ottima, ma si deve rinunciare alla potenza della luce, quindi usarla a meno Lumen. Non so chi consigliarla, certo una torcia che ti da possibilità di uso ridotto di tempo è cone fare una gita in motoscafo con una goccia di carburante...la gita sarebbe breve!! P.S chi dice straordinaria e che illumina a distanze enormi, forse non ha mai provato quelle che lo fanno sul serio.
il 18 luglio 2017
buonissimo prodotto e di qualita' la usa pressoche tutti i giorni e fino ad ora nessun segno di cedimento. si trovano torcie anche a prezzi molto inferiori ma non di certo hanno la stessa qualita'. luminosissimo il led che viene adoperato
il 31 agosto 2017
Ho ricevuto questa bella torcia, ho messo le pile la luce lampeggiava solamente, al posto di fare le funzioni descritte: fissa, flash, SOS.
Spero fosse solo l'oggetto che ho comprato io ad avere un malfunzionamento.
L'ho restituita.
il 23 novembre 2015
Prodotto di buona qualita, buona la fattura ed il confezionamento, pratico l'utilizzo e di semplice aplicazione, rispetto ad una normale lambada a batteria fa veramente la differenza .
il 16 dicembre 2015
Il prodotto risponde a tutte le aspettative: costruito con materiali leggeri e robusti, ben equilibrata, luminosità al top, il fascio è a lunga gittata secondo quanto dichiarato dal rivenditore. Il prodotto ha appagato le mie aspettative.
il 4 ottobre 2015
Torcia veramente potente. Nn mi sarei aspettato che emettesse un fascio luminoso così!
Anche in una stanza illuminata si vede la differenza...
Consigliato assolutamente.
il 28 giugno 2017
Ottima torcia , fascio luminoso molto potente
Perfetto per chi, a bisogno di illuminare ampie zone la consiglio
La torcia non è dotata di pile
Consiglio di comprare un set di pile ricaricabili
Almeno con tre pile
il 31 gennaio 2018
La torcia è potentissima ma dopo alcune accensioni rimane inspiegabilmente accesa e non da la possibilità di spegnersi. Ovviamente per farlo è necessario svitare l'interruttore
il 17 giugno 2017
per quello che costa è eccezionale! i difetti si possono sempre trovare : se la tieni per molti minuti accesa l'intensità diminuisce in maniera evidente! ma la torcia è davvero potente