Anelli da Donna Argento Sterling 925 Misura anello 12 (cuore del nastro con il rosso rubino) - CHANGEABLE
Colore: misura dell'anello:12|Cambia

il 16 gennaio 2018
Anello bellissimo, arrivato in una confezione carinissima con sacchetto e una spece di lima per lucidarlo. Sono molto soddisfatta dell'acquisto, l'anello è praticamente identico all'originale. Io ho preso una taglia 12 è lo porto all'indice avendo le dita molto piccole. Fa la sua bella figura. Lo consiglio.
il 29 giugno 2017
Anello fantastico, la differenza da quelli originali non si nota per niente. Ho una pelle piuttosto sensibile e non posso portare cio che non è argento, questo non mi ha dato noia in nessun modo. Unica pecca la spedizione, un po' lunga, ma per essere un pacco proveniente dalla Cina è tutto nella norma.
il 25 gennaio 2018
Bellissimo anello, confrontato è praticamente uguale all'originale con la stessa punzonatura, adesso ne acquisterò un altro per fare un regalo, lo consiglio vivamente!
il 24 gennaio 2017
Arrivato oltre il tempo stimato dal venditore..ma l'anello è identico alla foto! Misura perfetta
Lo consiglio a chi vuole fare un regalo caRino!
Come si suol dire ... Poca spesa tanta resa
il 30 dicembre 2016
Anello uguale all'originale,ho preso la taglia 14 e corrisponde esattamente alka mia misura.Compro spesso da questo rivenditore e mi trovo molto bene.
il 3 giugno 2017
Davvero un bellissimo anello, di buona qualità, come in foto. Non annerisce, solido ed esteticamente fine, sofisticato ed elegante, lo stra consiglio!!!
il 27 dicembre 2017
anello ben fatto forse il filo d'argento doveva essere un poco più grande e la pietra più scura nel complesso sono soddisfatta e il venditore è serio arrivato puntuale
il 17 maggio 2017
Assomiglia tantissimo all'originale. Lo uso cotidianamente e non si anerisce. Atenzione però alle misure. Deve guardare nella tabella di Numerazione
il 7 dicembre 2016
È arrivato in 3 settimane.Uguale all'originale Pandora.dentro c'è la scritta S925 ALE e anche la misura dell'anello ovvero 56(misura 17) È davvero bellissimo!
il 7 febbraio 2018
Molto carino e delicato. Molto simile all originale. Vedro se col tempo non s annerisce. Se tutti va bene ottimo affare