Anelli da Donna Argento Sterling 925 Misura anello 14 (sei l'unico) - CHANGEABLE
Misura anello: 14|Cambia

il 18 dicembre 2017
Il prodotto è identico alla foto. Davvero molto bello soprattutto nei dettagli, è fatto davvero bene e ne vale assolutamente la pena visto il prezzo. è marcato argento al suo interno. Ho ordinato la taglia più piccola la 12 avendo le dita sottili. A me va bene nel medio mentre nell'anulare è già troppo grande la 12. Arriva in una scatola di cartone foderata al suo interno di velluto nero. C'è una salvietta pulente e un sacchettino bianco sempre in velluto. Spedizione ottima, è arrivato in una settimana.
il 29 novembre 2017
Bellissimo anello si presenta molto bene nell'apposita scatoletta, con panno per pulirlo, istruzioni per il corretto mantenimento e sacchettino. La pietra sembra fissata bene e si presenta brillante e in ottimo stato. Sono molto soddisfatta dell'acquisto perché è un regalo perfetto per la mia migliore amica a cui piacciono molto gli anelli. Ottima qualità prezzo lo consiglio a chi non vuole spendere molto ma vuol fare una bella figura. L'articolo si presenta come descritto e mostrato ed è arrivato in orario.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 10 dicembre 2015
L'anello è arrivato ed è perfettamente identico sia alla foto che al suo gemello famoso di cui già posseggo un anello e la differenza non si nota nemmeno! è in argento 925 come dice la descrizione e le taglie sono come da negozio.
Lo consiglio vivamente per chi volesse fare un pensierino carino. Chiaramente manca la scatolina regalo. Ma niente di grave.
il 16 ottobre 2017
La misura dell'anello è completamene fuorviante. Di solito io indosso la misura 18, qui invece la 16 sembra una venti e passa. Inoltre ci sono pochissime misure, solo small, medium e large. Sarebbe utile una guida per la scelta della misura corretta
il 12 settembre 2017
L'anello è arrivato nei tempi indicati. È molto carino, con una pietra bella brillante. Arriva in un pacchetto con il nome del rivenditore e all'interno troviamo anche un sacchettino in simil velluto, un nastrino, una lima per pulirlo e l'anello all'interno di una scatolina in plastica, confezione quindi adatta anche ad essere regalata. Lo consiglio!
il 7 febbraio 2018
Il prodotto si presenta molto grazioso e la manifattura mi sembra curata nei dettagli.
Mi sento soddisfatta dell'acquisto. Il cristallo del cuoricino è brillante, di grande effetto.
Per il prezzo che è costato fa molta figura!
Spedizione anticipata di un giorno.
Merci!
il 3 febbraio 2018
Bellissimo come l'originale. Speriamo usandolo non si rovini. Lo consiglio fine ed elegante per tutte le occasioni sia sportivo che elegante.
il 3 dicembre 2017
Non si aggiudica 5 stelle solo per una leggere imperfezione sul cuore, ma per il resto molto soddisfatta. Anello molto carino arrivato in tempo e anche confezionato in maniera eccelsa comprendente oltre lo scatolino anche una sacca e una spugnetta per pulire l'argento.
il 9 febbraio 2018
l'anello è molto bello, è come in foto, è molto luminoso le 4 stelle sono perchè l'ho indossata solo una volta quindi non so se diventerà nero o meno, nel caso modificherò la recensione mettendo 5 stelle.
il 5 dicembre 2015
Ottima fattura bellissimo in ogni sua forma stupendo da regalare e nulla da invidiare ai veri :) consiglio:) da regalare è perfetto:)