Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Linea Verde Attiva 500 ml Sapone Intimo Antibatterico

il 30 agosto 2017
Di solito compro Saugella in farmacia ad un prezzo decisamente superiore. La qualità è ottima, soprattutto nelle situazioni a rischio igienico (piscina, spiaggia, viaggi). Si può usare anche per detergere il corpo perché è davvero delicato. Servizio di Amazon come sempre impareggiabile.
il 27 giugno 2017
igiene imbattibile con saugella !!!! lascia un buon profumo di pulito e per chi soffre di micosi questo saugella fa il suo lavoro come nessuno !!!
il 25 ottobre 2017
Ottimo prodotto. Ho iniziato ad usarlo durante la mia prima gravidanza e non l'ho più lasciato. Utile in tutte le occasioni più 'a rischio' di infezioni.
il 19 gennaio 2014
Questo prodotto è il massimo.... In gravidanza post parto e alla minima infezione è il numero uno indiscusso! Certo il prezzo è un botto... Xó se ben usato dura tantissimo!
il 28 giugno 2017
Previene gli infiammi e se si è portate ad averne questo prodottto è ottimo, io non potrei assolutamente stare senza.