il 24 aprile 2017
Tastiera meccanica insuperabile. Silenziosa al punto giusto con i nuovi cherry silent. Semplicemente perfetta! Il software inizialmente può risultare un pò ostico ma col tempo diventa di facile utilizzo.
il 1 luglio 2017
Tastiera meccanica dal feeling unico che vi farà innamorare. Inizialmente non ero molto convinto di voler spendere una cifra simile per una semplice tastiera ma una volta provata posso dire che vale fino all'ultimo centesimo. Molto solida e compatta presenta anche un'ottima retroilluminazione settabile in diverse tonalità di rosso. In più nella confezione sono presenti tasti antiscivolo che ho trovato molto utili nelle sessioni di gaming!
il 29 novembre 2017
Imballo e spedizione perfetti come sempre. Usata da più di un anno da un adolescente funziona Ancora perfettamente. Nel buio o penombra i giochi di luce sono davvero belli!
il 14 aprile 2016
Prodotto arrivato intatto ma purtroppo con il passthrought usb non funzionante. Amazon come al solito velocissima nella sostituzione, allegando anche una mail di scuse.
Prodotto eccezionale, fantastici gli switch cherry mx Red.
Prodotto con una cura eccezionale, tralasciando il piccolo difetto della porta usb.
Qualità dei materiali 5/5.
Qualità dei led 5/5.
Qualità switch 5/5.
Qualità cavo 4/5 (un po' corto).

La confezione contiene in oltre un set di tasti di cambio con grip elevato.
il 23 ottobre 2017
La tastiera è uno dei prodotti più apprezzati da il mio amico (questo è un regalo), purtroppo non posso dire lo stesso per la spedizione, consegnata da Bartolini con la spedizione da 1 giorno, ha la scatola spaccata su un intero lato come se avesse preso un calcio fortissimo, all'interno metà dei tasti erano staccati dalla loro sede.
il 12 ottobre 2017
Sto provando la tastiera da 5 mesi e la trovo perfetta sotto l'aspetta della rumorosità e del feed tattile che si prova mentre si scrive.
il 3 aprile 2017
Il prodotto è arrivato nel tempo previsto, sono più che soddisfatto del mio acquisto.
La qualità della tastiera non è paragonabile alle altre che ho provato.
Corsair, ottimo lavoro.
il 11 luglio 2016
arrivata in 3 giorni come scritto sopra, condizioni ottime, unica pecca è che i cerry mx silent hanno una corsa un pochino troppo lunga ma ci si fa l'abitudine, molto comoda per scrivere e per giocare, tutto sommato è una tastiera molto ben fatta forse la migliore che abbia mai visto
il 27 novembre 2017
Ottima tastiera meccanica, è la mia prima e ci ho messo un po' ad abituarmi al differente feeling rispetto a quella a membrana che avevo prima, ma una volta fatta la mano è una goduria.
il 3 marzo 2017
Dato che è la mia prima tastiera meccanica non posso dire molto, ma sicuramente non c'è storia se confrontata con le tradizionali tastiere a membrana. Non tornerei mai più indietro.