Orologio da Uomo Casio H5SGW-1000-1AER
Colore: Grigio|Cambia

il 9 dicembre 2015
complimenti al venditore prezzo giustissimo da un altra parte , ovviamente come materiale ad esempio della cassa dell' orologio non si ha il Titanio , il cinturino che è in plastica ma di ottima fatturazione ma non è un problema si può cambiare in qualsiasi momento ; riguardo alle funzioni sono identiche per intenderci ad un PRO TREK 3500 , l' unica cosa che mi dispiace è che non ha la funzione di ricarica solare ma ovviamente la CASIO in qualche cosa , voglio aggiungere che da un altro venditore il prezzo si aggira tra 120/140 invece dove lo ho comprato io 95 spedizione compresa e con il corriere per di più , che è stato molto preciso CONSIGLIATOOOOOOOOOOO SICURAMENTE
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 settembre 2016
Ottimo prodotto per la varietà delle funzioni disponibili. Molto leggero e nonostante le dimensioni non si sente minimamente una volta al polso. l'unica pecca che ho notato sul mio, è che il vetro (ma probabilmente si tratta di plastica) tende a segnarsi molto facilmente.
il 12 gennaio 2016
Ottimo prodotto e ottima qualità rapporto / prezzo.
Per questa fascia è al top. Precisione sia per la bussola che per il termometro. Il barometro funziona molto bene, mi affido a quello per le previsioni! Ovviamente l'altimetro è l'aspetto meno funzionale: funziona con il barometro e pertanto a parità di altezza, varia con la pressione, quindi leggete bene le istruzioni e mettete i parziali! Da settare ogni volta che partite per avere una accuratezza il più possibile vicino alla verità.
Materiale ok.
Consiglio
il 7 maggio 2017
Bellissimo! Anche meglio di come appariva in foto.
Barometro sembra preciso, bello ed utile anche il grafico della pressione che aiuta a fare le previsioni. Altimetro preciso. Lo consiglio come acquisto.
il 19 ottobre 2017
Orologio che fa quel che deve. Comprato per sostituire un ben più caro SUNTO che ha avuto problemi (due orologi e due rotture). Per adesso questo casio non ha dato segni di cedimento. Per il prezzo pagato direi che è un ottimo orologio con varie e comode funzioni aggiuntive per l'outdoor: barometro, altimetro e bussola. Misurazioni nel compleso precise.
il 15 giugno 2017
Orologio da regalare per un ragazzo, bello con molte funzioni (barometro, bussola e altimetro) oltre alle solite sveglie e cronometro.
Leggero, sembra molto robusto. Qualità/prezzo ottima
Arrivato entro la data stabilita.
il 18 aprile 2017
molte funzioni (ben 4 sveglie programmabili in orari diversi), leggero, schermo ampio limpido e senza fronzoli, cinturino morbido il cui unico svantaggio è che, essendo di plastica, fa sudare un pò soprattutto nei periodi caldi.
Complessivamente bel prodotto, sicuramente consigliato!
il 16 aprile 2017
già possiedo un casio pro trek ed è sempre andato bene
ora questo l'ho preso per mio figlio che mi sembrava restio nel portare orologi
ebbene questo sembra essergli piaciuto le funzioni molteplici ecc.
la consegna è stata impeccabile mentre mancava al suo interno un manuale in italiano che ho facilmente reperito su internet
il 19 luglio 2017
L'orologio ha tutte le funzionalità (tranne gps) necessarie sia per montagna che per altri sport. Comodo e leggero. Il sensore si comporta abbastanza bene compatibilmente con il rapporto qualità prezzo. Consigliato
il 19 febbraio 2017
Ampio display, molte funzioni, economico per quello che offre.
Come molti hanno notato, l'altimetro e la temperatura sono molto approssimative e quasi inutili nonostante siano state configurate varie volte, ma non e' un difetto del prodotto.
Utilissimo il fuso orario, il secondo fuso, alba e tramonto, varie opzioni di visualizzazione.