Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 26 settembre 2017
Un pratico portacapsule senza avere l'ennesimo oggetto soprammobile. Abbastanza ampio da fare da base alla macchinetta con il serbatoio e lasciare comunque lo spazio per le tazzine. In plastica rigida, facile da pulire, mi sembra resistente. Forse alla lunga il cassettino potrebbe non scorrere più molto bene, ma per ora è perfetto.

Tempi di consegna e packaging come al solito eccellenti!
il 22 ottobre 2017
Il contenitore si presenta esteticamente ben fatto e robusto, ma le corsie interne non hanno sagome per le capsule, che quindi aprendo il cassetto sono mobili e tendono ad "ammucchiarsi" una sull'altra, peccato perchè ribadisco la discreta qualità complessiva.
il 15 novembre 2017
Il cassetto porta capsule è fatto interamente in plastica.
Molto leggero svolge però egregiamente la sua funzione.
Ormai lo uso da quasi due mesi e devo dire che non ha presentato alcun difetto.
Consigliato per il prezzo che ha.
il 23 settembre 2017
Diciamo è che un prodotto molto utile e pratico. Non ha difetti e serve a contenere le capsule e SOPRATTUTTO a non sporcare il mobile con le gocce che inevitabilmente si producono quando si estraggono le capsule usate. Consigliatissimo. Inoltre contiene 15 capsule omaggio. Fantastico.
il 16 settembre 2017
Ho ricevuto il cassetto per capsule nei tempi previsti.
Trovo il cassetto ottimo per riporre le capsule, inoltre usato come base alla macchina del caffè Nespresso da un tocco originalità.
il 17 settembre 2017
Prodotto nella norma. Esteticamente accattivante, svolge la funzione per cui viene venduto anche se credo che il prezzo attuale (24,99 euro al momento dell'acquisto) sia esagerato rispetto ad altri prodotti della linea AmazonBasics.
il 20 settembre 2017
Ho finalmente finito di vedere cialde sparse per tutta la cucina. Pratico ed elegante aiuta sicuramente a risolvere il problema dell'ordine.
il 26 agosto 2017
Utile per tenere le cialde ordinate, non in vista e senza occupare troppo spazio. Non è di super qualità, ma svolge la sua funzione
il 11 novembre 2017
Bellissimo e utilissimo , contiene 50 capsule nespesso cassetto di ottima fattura
Fa la sua splendida figura
Consigliato a tutti u possessori di macchine da caffè nespresso
il 14 ottobre 2017
Pratico non troppo grande ma spazioso, le capsule ci stanno bene ordinate e il design nascostoè secondo me migliore delle varie scale a chiocciola viste a casa di amici.