il 16 settembre 2017
Cassettino bello, pratico senza grandi pretese. Fa' la sua bella figura e mette ordine nelle capsule, anche non della marca per le quali viene dichiarato. Soddisfatto dell'acquisto, unica neo ma è veramente un'inezia, l'ultima capsula in fondo rimane "nascosta" dal bordo superiore, bastava un piccolo fermo sul fondo. Ripeto, un'inezia.
il 17 settembre 2017
Prodotto nella norma. Esteticamente accattivante, svolge la funzione per cui viene venduto anche se credo che il prezzo attuale (24,99 euro al momento dell'acquisto) sia esagerato rispetto ad altri prodotti della linea AmazonBasics.
il 15 settembre 2017
A mio parere il rapporto qualita' prezzo non soddisfa la mia richiesta. Prodotto con materiale veramente scadente. Mi sono fidato del venditore sempre molto attento
il 26 agosto 2017
Fa il suo dovere,ne più,ne meno. Plastica abbastanza sottilina e di qualità non eccelsa ma risulta comodo e funzionale.
Consigliato a patto di non volere un oggetto raffinato
il 19 settembre 2017
Come da descrizione, Amazon Basics non delude mai.
Perfetto per contenere 50 capsule, discreto anche il materiale.
Comodo e leggero, non ingombarante.
il 1 settembre 2017
Ottimo prodotto, resistente e molto bello. Sono veramente soddisfatto. La macchina ci sta bene sopra. Dà una idea di ordine
il 18 settembre 2017
Articolo arrivato nei tempi previsti. Si adatta perfettamente alla Essenza-Krups e contiene 50 capsule come da descrizione. Ho risolto il problema della sistemazione delle capsule che in questo modo sono anche carine da vedere e la scelta del gusto è immediata.
il 5 settembre 2017
ottimo prodotto, fa il suo lavoro contenendo molto bene e cialde.
io ho una macchina nespresso essenza, ed il peso della macchina non ha influito sulla deformazione del cassetto.
ovvero il cassetto rimane li intatto.
il 26 agosto 2017
Utile per tenere le cialde ordinate, non in vista e senza occupare troppo spazio. Non è di super qualità, ma svolge la sua funzione
il 20 settembre 2017
Ho finalmente finito di vedere cialde sparse per tutta la cucina. Pratico ed elegante aiuta sicuramente a risolvere il problema dell'ordine.