il 15 settembre 2017
Bellissimo porta capsule! Ho rischiato perché la mia macchina è la lattissima e le misure erano precise ...sta benissimo e fa il suo dovere ! Regge bene il peso della macchina ! Felice dell'acquisto!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 agosto 2017
Molto comoda, design carino. Personalmente non la consigliere se avete delle macchine piccole come quella in foto. Con le macchine più grandi come quelle che fanno anche il cappuccino sicuramente si lega meglio esteticamente e ci sta perfettamente. Ci ho messo sopra una Nespresso Lattissima touch e ci sta alla grande.
il 26 settembre 2017
Veramente bello e comodo questo porta capsule, ne contiene tante e finalmente sono ben ordinate!
Il cassetto si estrae con facilità.
Consiglio anche per l’ottimo prezzo (16€ oggi)
il 10 gennaio 2018
Se lo avessi pagato 25 euro come costa ora e non lo avessi preso in offerta lampo a 16 sarei piuttosto deluso. C'è molta, molta plastica e pochissima estetica. Ne ho preso un altro per mia madre di un'altra azienda pagato 18 euro ed è molto ma molto più bello, rifinito in metallo anche. Peccato, amazon poteva fare meglio qui.
il 15 ottobre 2017
Il contenitore per capsule corrisponde esattamente alla sua descrizione, è arrivato in una scatola ben imballata e dimostra una resistenza e una solidità eccellente, merito della qualità dei materiali usati (plastica e metallo).
Io l'ho posizionato esattamente sotto la macchina da caffè, ottimizzando lo spazio a disposizione.
I vani porta capsule sono spaziosi, ne contengono 60 (se usate le compatibili ne entrano addirittura 10 in più) mantenendone gli aromi ben protetti, e il cassetto scorre senza problemi sia in apertura che in chiusura.
il 16 settembre 2017
Cassettino bello, pratico senza grandi pretese. Fa' la sua bella figura e mette ordine nelle capsule, anche non della marca per le quali viene dichiarato. Soddisfatto dell'acquisto, unica neo ma è veramente un'inezia, l'ultima capsula in fondo rimane "nascosta" dal bordo superiore, bastava un piccolo fermo sul fondo. Ripeto, un'inezia.
il 9 aprile 2017
Come comodità di alloggiare le capsule all'interno del cassetto nulla da dire, ma qualcosina da dire nella robustezza del cassetto stesso.
Non ci si può appoggiare una macchina troppo pesante. La mia idea era di metterlo sotto ad una lattissima, ma ho evitato in quanto la macchina è un pò pesante, e quindi mi sembra un pò inutile, pazienza la adatterò in un altro luogo
il 17 gennaio 2018
Dopo mesi di utilizzo posso dire che il cassetto è funzionale ma non proprio ottimale. Le capsule all'interno tendono a muoversi, quando si apre e chiude, facendo risultare difficoltoso l'apertura e chiusura dello stesso. 4 stelle per il rapporto qualità/prezzo
il 22 ottobre 2017
Il contenitore si presenta esteticamente ben fatto e robusto, ma le corsie interne non hanno sagome per le capsule, che quindi aprendo il cassetto sono mobili e tendono ad "ammucchiarsi" una sull'altra, peccato perchè ribadisco la discreta qualità complessiva.
il 26 settembre 2017
Un pratico portacapsule senza avere l'ennesimo oggetto soprammobile. Abbastanza ampio da fare da base alla macchinetta con il serbatoio e lasciare comunque lo spazio per le tazzine. In plastica rigida, facile da pulire, mi sembra resistente. Forse alla lunga il cassettino potrebbe non scorrere più molto bene, ma per ora è perfetto.

Tempi di consegna e packaging come al solito eccellenti!