il 5 settembre 2017
Il cassetto in se è fatto abbastanza bene però per me è risultato troppo ingombrante...ho optato per il contenitore della stessa azienda verticale da 40 capsule però....già arrivato e ben fatto!
il 21 ottobre 2017
Spedizione nella norma. Prodotto buono. Proprio quello che ci vuole per chi ha una macchina nespresso. Consigliato per chi usa capsule
il 1 marzo 2017
Molto curata e ben rifinita, soluzione ideale per capienza e comodità. È anche robusta è solo nel centro con il peso della macchina cala di qualcosa ma questo non pregiudica la funzionalità e non è neanche molto visibile.
il 25 ottobre 2017
Ottimo prodotto, plastica resistente molto capiente e funzionale, ho appoggiato sopra la macchina come in foto e avanza anche un po’ di posto per mettere le tazzine sul lato .
il 2 novembre 2017
Davvero molto comodo e pienamente conforme alla descrizione. Il materiale è robusto. Le misure sono quelle indicate dal venditore. Le cialde nespresso entrano alla perfezione.
il 28 luglio 2017
Finalmente, almeno sei tipi di caffè in un comodo cassetto salva spazio. E' robusto e supporta bene il peso della macchina del caffè.
il 18 agosto 2017
Ho valutato tanti altri cassetti prima di decidermi a comprare questo e non potrei essere più soddisfatta della mia scelta, è solido, ottimi materiali, elegante e si apre senza problemi, è arrivato prima lui della Nespresso U (che ho comprato sempre quì su Amazon) haha non vedo l'ora di sistemarli tutti e due in cucina!
il 25 luglio 2017
Il cassetto e arrivato nel tempo prestabilito dal negozio (rapidissimo) e molto comodo perché lo posizioni sotto alla macchina del caffe senza occupare altro posto . Puoi depositare 60 Capsule ben in ordine . Per me ho fatto un ottimo acquisto.
il 25 febbraio 2017
Finalmente un cassetto per capsule nespresso ocme si deve,robusto, scorrevole ne tiene 60, non occupa spazio aggiuntivo stando sotto la base, ne avevo presi altri anche in negozi in città ma o erano in plexiglas e si rompevano al primo urto, o. Non scorrevano bene le guide e stavano mezzi aperti, un oso Groupon che tra l'altro costava di più addirittura arrugginito
Sono felice di questo acquisto
il 29 gennaio 2017
Cassetto veramente ben realizzato, ottimi materiali, abbinato con Lattissima non da nessun problema dovuto al peso della macchina. Ingombri ridotti