Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 18 agosto 2017
Ho valutato tanti altri cassetti prima di decidermi a comprare questo e non potrei essere più soddisfatta della mia scelta, è solido, ottimi materiali, elegante e si apre senza problemi, è arrivato prima lui della Nespresso U (che ho comprato sempre quì su Amazon) haha non vedo l'ora di sistemarli tutti e due in cucina!
il 5 settembre 2017
Il cassetto in se è fatto abbastanza bene però per me è risultato troppo ingombrante...ho optato per il contenitore della stessa azienda verticale da 40 capsule però....già arrivato e ben fatto!
il 1 marzo 2017
Molto curata e ben rifinita, soluzione ideale per capienza e comodità. È anche robusta è solo nel centro con il peso della macchina cala di qualcosa ma questo non pregiudica la funzionalità e non è neanche molto visibile.
il 29 gennaio 2017
Cassetto veramente ben realizzato, ottimi materiali, abbinato con Lattissima non da nessun problema dovuto al peso della macchina. Ingombri ridotti
il 28 luglio 2017
Finalmente, almeno sei tipi di caffè in un comodo cassetto salva spazio. E' robusto e supporta bene il peso della macchina del caffè.
il 25 luglio 2017
Il cassetto e arrivato nel tempo prestabilito dal negozio (rapidissimo) e molto comodo perché lo posizioni sotto alla macchina del caffe senza occupare altro posto . Puoi depositare 60 Capsule ben in ordine . Per me ho fatto un ottimo acquisto.
il 9 settembre 2017
Ottimo!! Come da foto, salva spazio e vi da praticità; scorre bene e si apre agevolmente.
Spedizione rapida e puntuale.
il 30 luglio 2016
Per chi da molto tempo utilizza il sistema automatico per la preparazione del caffè, sa che le cialde usate devono trovare una sistemazione in casa o in cucina. Il rischio è sempre che siano sparpagliate in diversi posti di casa o raccolti in ciotole di fortuna. Il contenitore tavolaswiss risolve moti di questi problemi, primo fra tutti è il posto giusto dove conservare le cialde, non occupa spazio se non quello sotto l'apparecchio che sostiene con facilità essendo di metallo duro e resistente. Anche il contenitore in plastica scorrevole, è robusto e ben fatto. In definitiva soluzione pratica alla conservazione delle cialde che sono sempre a portata di mano quando si vuole un caffè
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 agosto 2016
Da quando la utilizzo non ho più cialde sparse qua e là. Comodo e piccolo. Unica pecca non molto stabile quando si mette la macchina sopra. Però ne vale la pena per non avere in giro il caffè quando servono.
il 23 luglio 2016
ottimo contenitore porta capsule. ci si può mettere sopra la macchina del caffè e si hanno le capsule a portata di mano senza avere ulteriori accessori in giro.
lo consiglio