il 10 gennaio 2018
Prodotto davvero bellissimo e comodissimo
Penso uno dei più capienti in circolazione è quello più bello esteticamente
A differenza di altri con la retina questo è in plastica rigida e la macchinetta sopra ci sta perfettamente; io ho una essenza mini
Lo consiglio vivamente
il 5 settembre 2017
Il cassetto in se è fatto abbastanza bene però per me è risultato troppo ingombrante...ho optato per il contenitore della stessa azienda verticale da 40 capsule però....già arrivato e ben fatto!
il 14 dicembre 2017
L’ho acquistato per mia madre che ha una cucina sicuramente più grande della mia. L’unico “difetto” del prodotto sono infatti le dimensioni anche se, posto sotto la macchinetta del caffè, si armonizza comunque bene. Ottima fattura, robusto e davvero ben fatto nei particolari.
il 21 ottobre 2017
Spedizione nella norma. Prodotto buono. Proprio quello che ci vuole per chi ha una macchina nespresso. Consigliato per chi usa capsule
il 1 marzo 2017
Molto curata e ben rifinita, soluzione ideale per capienza e comodità. È anche robusta è solo nel centro con il peso della macchina cala di qualcosa ma questo non pregiudica la funzionalità e non è neanche molto visibile.
il 25 ottobre 2017
Ottimo prodotto, plastica resistente molto capiente e funzionale, ho appoggiato sopra la macchina come in foto e avanza anche un po’ di posto per mettere le tazzine sul lato .
il 29 novembre 2017
Ottimo prodotto. Solido, resistente e capiente. Perfetto per cialde Nespresso e come base di appoggio per macchinetta (piccole medie-dimensioni) Soddisfa a pieno le aspettative. Pacco consegnato nei tempi previsti.
il 29 novembre 2017
Tutte le capsule sparse ..... con questo cassetto ho risolto il problema dell'ordine in cucina.
La struttura è molto solida e il peso della macchina non lo impensierisce ...
il 30 dicembre 2017
Mediocre, look da scarpazzoni, le capsule non stanno ferme, materiali scadenti, dimensioni pantagrueliche, non consiglio a chi ha un minimo di aspettativa sul design
il 28 luglio 2017
Finalmente, almeno sei tipi di caffè in un comodo cassetto salva spazio. E' robusto e supporta bene il peso della macchina del caffè.