il 7 dicembre 2017
La macchina per pop corn, è davvero un ottim idea per rallegrare una festicciola per i più piccoli, ma posso tranquillamente conferma che anche tirandola fuori durante una cena fra adulti, crea un momento di divertimento e spensieratezza. Appena si scalda e il tipico ed inconfondibile odore di pop corn inizia a diffondersi nell'aria, si torna tutti un po' bambini.
il 7 dicembre 2017
Macchinetta pop corn bellissima e funziona alla perfezione. Ci vogliono veramente soltanto due minuti per fare i pop corn senza aggiunta di burro, olio od altri grassi! Molto soddisfatti dell'acquisto. Spedizione lampo, meno di 20 ore per la consegna!!!
il 24 maggio 2017
Buon prodotto, in pochi minuti si fanno i popcorn, considerando che il consumo elettrico è circa come quello di un Phone. Inoltre non avendo olio, il sale non attacca ma finisce in fondo al contenitore, dopo averli fatti.
il 23 giugno 2017
Se si usa x 3 volte di continuo va in blocco... probabilmente assorbe troppa energia. Con i pop Corn escono troppi semi ancora da scoppiare.
il 24 maggio 2017
veloce e divertente nel cuocere pop corn con aria calda senza olio. Attenzione, munitevi di un contenitore grande altrimenti raccoglierete i pop corn ovunque!
il 23 settembre 2017
L'ho regalata per un compleanno. Arrivata in tempo e imballata benissimo. In 5 minuti circa sforna ottimi pop corn e visto che non ha bisogno né di olio né di burro non si sporca facilmente. Bella da vedere e da usare.
il 15 dicembre 2017
Divertente e semplice da usare... molto carino lo stile ... pop corn eccezionali. È davvero un regalo che può essere apprezzato da grandi epiccini
il 31 luglio 2017
Macchina per popcorn stupenda,e i popcorn buonissimi...la consiglio a tutti..è stata un attrazione X la festa di compleanno di mio figlio.
il 4 novembre 2017
Bellissima.
Molto realistica a quelle dei cinema.
È un ottimo regalo per chi è amante dei pop corn!
Ve la consiglio!
il 13 agosto 2015
molto bella, di estetica. un po'rumorosa, fa i pop corn in 5 min senza olio ne' burro. ottima alternativa per la merenda.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso