il 31 gennaio 2017
Regalata ai miei nipoti, dopo un mese di utilizzo posso confermare la bontà di questa macchina, basta mettere il mais e accenderla in 5 minuti, forse anche meno avrete degli ottimi pop corn, buonissimi e voluminosi, senza odori. Unica accortezza è quella di lasciare raffreddare la macchina per 15 minuti tra una cottura e l'altra, la macchina infatti scalda parecchio. Fan dei pop corn grandi e piccini questa macchina fa per voi!
il 15 settembre 2017
Sumpaticissimo oggetto per far felice mia figlia di 9 anni, molto semplice da utilizzare l'unica pecca se cosi la vogliamo definire se si vuole far scoppiare tutti i chicchi vanno introdotti poco più della base del piattino in dotazione altrimenti fuoriescono dalla macchina e per un secondo utilizzo si deve attendere 15 min di raffreddamento.
Appartengo queste due puntualizzazioni la consiglio per far divertire e mangiar pop cor sani ai vostri figli.
Non c'è burro né sale da aggiungere.
il 12 febbraio 2017
Per quello che costa oltre al design fa anche dei buoni pop corn. Quindi consigliato . Attenzione che consuma 1400W quindi non usate prolunghe non adeguate.
il 25 maggio 2017
Dispositivo fantastico, sforna popcorn in pochissimi minuti. Venditore poi vi invia anche deliziose ricette.
Acquistate 2 macchine da regalare in occasione di Comunione/Cresima
il 24 maggio 2017
Buon prodotto, in pochi minuti si fanno i popcorn, considerando che il consumo elettrico è circa come quello di un Phone. Inoltre non avendo olio, il sale non attacca ma finisce in fondo al contenitore, dopo averli fatti.
il 24 maggio 2017
veloce e divertente nel cuocere pop corn con aria calda senza olio. Attenzione, munitevi di un contenitore grande altrimenti raccoglierete i pop corn ovunque!
il 23 settembre 2017
L'ho regalata per un compleanno. Arrivata in tempo e imballata benissimo. In 5 minuti circa sforna ottimi pop corn e visto che non ha bisogno né di olio né di burro non si sporca facilmente. Bella da vedere e da usare.
il 31 luglio 2017
Macchina per popcorn stupenda,e i popcorn buonissimi...la consiglio a tutti..è stata un attrazione X la festa di compleanno di mio figlio.
il 13 agosto 2015
molto bella, di estetica. un po'rumorosa, fa i pop corn in 5 min senza olio ne' burro. ottima alternativa per la merenda.
il 23 settembre 2015
Acquistato per una festa a tema; é davvero piccolino (come da descrizioe), ma fa una bella figura.
Essendo tutto in plastica si scalda molto e le istruzioni dicono di farlo raffreddare 15min tra un uso e l'altro...io speravo di poterlo tenere in funzione un po piú a lungo.
Si puo inserire solo una piccola quantitá di mais alla volta, ma é piú che sufficiente per riempire una terrina media.
Non usando grassi é moto facile da pulire.