I PRIMI 500 RECENSORIil 17 giugno 2017
Avendo dovuto sostituire il mio tablet Fire di Amazon per un difetto allo schermo, ho restituito tutta la confezione incluso l'alimentatore ed il cavo ipotizzando di ricevere un articolo in sostituzione completo, ma così non è avvenuto in quanto il nuovo tablet era primo di alimentatore.
Non appena contattato l'efficiente servizio clienti Amazon, mi hanno attivato un buono sconto per acquistare a zero questo alimentatore.
L'articolo arriva in una graziosa scatola marchiata Amazon, molto da negozio fisico con l'alimentatore ed un piccolo manualetto in multilingue.
Una volta preso in mano l'alimentatore si può riscontrare un articolo ben stampato ed assemblato di peso contenuto, di colore nero opaco con in evidenza sul retro la scritta Amazon.
L'alimentatore è di dimensioni non certo tascabili ma nulla di grave per un utilizzo casalingo.
Una volta messo alla prova l'alimentatore non surriscalda troppo e riesce a ricaricare il mio tablet Fire in circa 1 ora 1/2 , ma ovviamente può ricaricare qualsiasi altro terminale.
Un articolo che mi sento di promuovere per la funzionalità ed efficienza.
In quanto alla consegna da parte di Amazon è quasi superfluo affermare che anche in questa circostanza è stata precisa e veloce. In meno di 24 avevo a casa l'alimentatore
il 11 aprile 2018
Dovendomi dotare di un caricabatterie da abbinare al mio prezioso Kindle Oasis,non ho badato a compromessi e ho optato per il powerfast.Bene,devo dire che il prodotto mi ha soddisfatto in virtù di una costruzione,a mio avviso priva di pecche e di una rapidità nel caricare la batteria degna di nota.In conclusione,a mio avviso non avrebbe avuto senso acquistare un Oasis e risparmiare sul caicabatterie che nella fattispecie mi ha soddisfatto.
il 10 aprile 2016
Si potrebbe tranquillamente prendere un prodotto universale e svolgerebbe lo stesso identico compito pagandolo almeno la metà, ma siccome siamo masochisti comprato il Kindle abbiamo deciso di accompagnarlo per forza anche dal suo caricatore a corrente, si perché nel Kindle non lo mettono. Sembra uno scherzo eh? E invece è proprio così. Devi comprarlo a parte altrimenti niente carica.
il 30 dicembre 2013
Piccolo, funzionale, efficiente e molto utile. Sembra robusto, riscalda pochissimo, e può essere utilizzato per ricaricare in tempi abbastanza brevi anche tablet e altri oggetti compatibili. Lo so che l'IVA incide pesantemente, ma credo che una riduzione di prezzo potrebbe essere possibile. Avendolo acquistato insieme con il Kindle Fire non ci sono state spese di spedizione, e questa è un'ottima cosa. Precisa e puntuale la spedizione, tramite corriere, e ottima la confezione.
il 3 dicembre 2016
Sinceramente non vale i soldi che ho speso. Nella confezione del kindle si trova un cavo USB, per cui si fa prima ad usare il proprio caricatore...
il 14 dicembre 2013
Chiunque abbia un kindle non può farne a meno.
Permette la carica in 4-5 ore mentre se si attacca il dispositivo al pc ce ne mettte 10-12.
Acquistato ad un prezzo scontato e visto che non costa proprio pochissimo non capisco come mai non l'abbiano incluso nella confezione kindle.
Magari bastava includerlo nella confezione e alzare il prezzo del kindle di 10/15 euro.
il 23 luglio 2017
È fantastico carica tutto in un lampo tutti lo vogliono e ogni volta mi trovo a ripetere l'acquisto finora a quota 5 ..credo...però con l'ultimo ordine non ho trovato il cavo di sempre ma un altro tipo più corto di diverso materiale.che mi soddisfa molto meno...gradirei.un ritorno alle origini da parte di Amazon..grazie 😉!
il 1 marzo 2016
L'articolo è arrivato rapidamente e nel rispetto della data presunta di arrivo ventilatami da Amazon.
Ovviamente ha viaggiato insieme all'articolo principale da me ordinato che è il Kindle Paperwhite.
Benissimo, grazie per la qualità del Vs. servizio
il 11 aprile 2018
Completamento ideale se si regala un kindle. Il package è carino, ed evita di farvi chiedere, scusa ma io dove lo dovrei caricare???
il 3 dicembre 2013
Lo uso pure per lo smartphone,lo consiglio come oggetto da comprare sebbene il tablet kindle si possa ricaricare con qualche altro caricabatterie già in vostro uso,ma sapete benissimo che si rompono facilmente e non sempre sono fatti a dovere,questo è fatto bene ed è utilizzabile con praticamente qualsiasi tablet di qualunque marca