Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 17 giugno 2017
L'ho comprato quando era in offerta e sono felice e soddisfatta dell'acquisto.
Il caricatore consente di ricaricare il kindle in tempi di brevi e di continuare a leggere sul dispositivo mentre è sotto carica.
il 21 settembre 2017
Ottimo per ricaricare velocemente il Kindle Paperwhite (scelta obbligata), purtroppo il prezzo è veramente alto. Se non avete necessità di caricare velocemente lo sconsiglio.
il 7 agosto 2017
è perfetto per il mio kindle paperwhite e finalmente non sono più limitato alla sola carica con cavo usb collegato al pc. In questo modo la ricarica è veloce e me lo posso portare dietro ovunque vado.
il 18 luglio 2017
Utilissimo non solo per il kindle ma anche per caricare altre cose,acquistato questo caricatore unitamente al Kindle e lo uso per ricaricarlo. Consigliato l'acquisto!
il 13 gennaio 2018
Io l'ho acquistato per ricaricare il mio kindle paperwhite e devo dire che effettivamente consente una ricarica più veloce rispetto a quello normalmente in dotazione al kindle.
il 23 luglio 2017
È fantastico carica tutto in un lampo tutti lo vogliono e ogni volta mi trovo a ripetere l'acquisto finora a quota 5 ..credo...però con l'ultimo ordine non ho trovato il cavo di sempre ma un altro tipo più corto di diverso materiale.che mi soddisfa molto meno...gradirei.un ritorno alle origini da parte di Amazon..grazie 😉!
il 1 ottobre 2017
Ho acquistato questo caricatore per ricarica veloce del mio Kindle e fa molto bene il suo lavoro. Sono soddisfatta. Articolo consigliato. Amazon sempre perfetto.
il 27 dicembre 2017
il prodotto è corrispondente alle caratteristiche. E'arrivato in tempi inferiori a quelli previsti.Robusto. Ideale per il mio Kindle e per il cellulare. Soddisfatta
il 9 gennaio 2018
Acquisto assolutamente consigliato per chi desidera avere una carica veloce del proprio kindle. Non ho dato 5 stelle perché ritengo che questo carica batteria sia necessario a tutti gli acquirenti di un kindle e che quindi non dovrebbe essere venduto separatamente.
il 29 novembre 2017
Ho deciso di passare dal mio vecchio Kindle al nuovo Voyage e ho deciso di regalarmi anche il carica batteria. Devo dire che per me fa la differenza! Posso caricare il mio Kindle ovunque, mentre sono sul divano o a letto e posso continuare a leggere senza essere obbligata ad avere il computer dietro. Spedizione e imballaggio perfetti come sempre.