il 17 giugno 2017
L'ho comprato quando era in offerta e sono felice e soddisfatta dell'acquisto.
Il caricatore consente di ricaricare il kindle in tempi di brevi e di continuare a leggere sul dispositivo mentre è sotto carica.
il 18 ottobre 2017
Ottimi i materiali, serve stostanzialmente a ricare il vostro kindle in maniera rapida.
È originale e marchiato Amazon per cui non vi è alcuna necessità di chiedersi se andrà bene o meno.
È di colore nero da come è possibile vedere in foto ed è arrivato nei tempi prestabiliti.
Ovviamente è possibile ricaricare anche altri dispositivi purchè vi prendiate la briga di controllare l'amperaggio che può variare in base al dispositivo.
il 2 marzo 2017
Trovo il nuovo caricatore sicuramente più veloce, anche se le sue dimensioni sono un poco ongombranti se lo si mette in una ciabatta i "batteria" con altre prese, il vecchio da questo punto di vista era più agile.
il 21 settembre 2017
Ottimo per ricaricare velocemente il Kindle Paperwhite (scelta obbligata), purtroppo il prezzo è veramente alto. Se non avete necessità di caricare velocemente lo sconsiglio.
il 7 agosto 2017
è perfetto per il mio kindle paperwhite e finalmente non sono più limitato alla sola carica con cavo usb collegato al pc. In questo modo la ricarica è veloce e me lo posso portare dietro ovunque vado.
il 18 luglio 2017
Utilissimo non solo per il kindle ma anche per caricare altre cose,acquistato questo caricatore unitamente al Kindle e lo uso per ricaricarlo. Consigliato l'acquisto!
il 16 ottobre 2017
Pur sapendo che un qualsiasi alimentatore da 5V avrebbe comunque svolto il suo dovere, ho preferito prendere l'alimentatore originale con la speciale offerta Kindle+cover+adattatore.
il 23 luglio 2017
È fantastico carica tutto in un lampo tutti lo vogliono e ogni volta mi trovo a ripetere l'acquisto finora a quota 5 ..credo...però con l'ultimo ordine non ho trovato il cavo di sempre ma un altro tipo più corto di diverso materiale.che mi soddisfa molto meno...gradirei.un ritorno alle origini da parte di Amazon..grazie 😉!
il 1 ottobre 2017
Ho acquistato questo caricatore per ricarica veloce del mio Kindle e fa molto bene il suo lavoro. Sono soddisfatta. Articolo consigliato. Amazon sempre perfetto.
il 7 novembre 2013
Un pò costoso sopratutto in rapporto al costo dell'apparecchio completo. Secondo me è meglio aumentare il prezzo del Kindle e aggiungere il caricatore alla confezione.
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso