il 29 giugno 2017
AGGIORNAMENTO: dopo una settimana ha iniziato a fare un gran rumore, impossibile dormire. Inutilizzabile.

Per me va bene, è silenzioso e si riesce a dormire. Montato sul letto produce un flusso d'aria piacevole, fin troppa. Lasciato acceso di giorno rinfresca un locale di medie dimensioni. E' un apparecchio super economico, un motore con 4 palette di plastichina, ma fa il suo dovere. Nel montaggio bisogna mettere 2 ganci, uno per il ventilatore e uno per guidare il filo contro il soffitto in modo che non interferisca con le pale. Migliore di quelli simili ma con diametro maggiore che fanno più aria ma anche molto rumore.
il 26 ottobre 2017
Preso per il campeggio, imballaggio piccolissimo quindi comodo da portare in campeggio, non fa moltissima aria e non è possibile regolare la velocità, servirebbe anche un cavo più lungo.
il 11 agosto 2016
Davvero piccolo e senza potenza....non muove per niente l'aria e il motore sforza e sgrana alla partenza.... la foto inganna molto.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 luglio 2017
GIUDIZIO POSITIVO. IN PROPORZIONE AL BASSO CONSUMO DICHIARATO 8W ABBASTANZA EFFICENTE E
PRATICO FUNZIONA ANCHE VERTICALMENTE.
E COSA NON DA POCO E SILENZIOSO.
POI MI PIACE PERCHE COLORATO.
il 29 agosto 2017
Decisamente piccolo e poco efficace. Avrei dovuoto leggere meglio le misure. Non fa girare aria se non in un posto veramente piccolo
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 giugno 2017
ma che cose e un furto un ventilatore uno sventilatore si intorcina tutto laria dove e soldi butatti ma chi e che la costruito managgia che schifo
il 21 agosto 2016
Yorbay Ventilatori da soffitto 8W a quattro pale con gancio,filo e interruttore, montaggio facile
Dotato di un gancio per la sospensione, può essere montato ovunque rapidamente!
Il cavo di alimentazione è possesso di un interruttore, facile accendersi e spegnersi.
Le quattro pale sono morbidi, non feriscono le mani quando li tocca.
Montaggio e smontaggio facile, portabile dovunque
Potenza nominale: 8W
Pensavo che fosse piu' piccolo invece soddisfa le mie aspettative e non è rumoroso
L'ho agganciato al soffitto della cucina e funziona alla grande
Vi consiglio il prodotto, maritato 5 stelle
Spero di esservi stata di aiuto, potete contattarmi per l'acquisto saro' felicissima di farlo
review imagereview imagereview imagereview image
il 15 agosto 2016
dopo 1 mese di utilizzo ha cominciato a fare un rumore insopportabile, passato il tempo per il reso ho contattato il venditore che gentilmente mi ha inviato un nuovo ventilatore. Spero che questo duri di più... prodotto ottimo salvo eventuali problemi, venditore affidabile e serio. Ringrazio.
il 10 agosto 2016
Una cavolata stratosferica... Piccolo inutile e pure pericoloso in quanto interruttore troppo vicino alle pale e funziona a fatica mai più e non consiglio a nessuno codesto prodotto
il 7 agosto 2016
il funzionamento è buono , anche se un po traballante appena avviato . decisamente censurabile il cavo di alimentazione con interruttore accluso ; essendo da soffitto occorre una scala per accenderlo . troppo corto .
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso

Visualizza 1 domanda con risposta